Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019

Sono tornata con amici a Loreto in aprile e abbiamo prenotato tutte le tre stanze di Antica Maison: da come Fausta e Livio ti mettono sempre a tuo agio e dalla loro affettuosa discrezione, ancora una volta ci sembrava di essere a casa . Qui si è subito accolti da un ambiente raffinato d’altri tempi con una cura degli spazi e una pulizia davvero molto attenta. Nel contempo è un B&B semplice ma con attenzioni moderne come il wi-fi sempre attivo e una cucina a disposizione anche per fare due chiacchiere. Senza mai mancare di professionalità, Fausta e Livio accolgono sempre con amorevoli attenzioni tutti i loro ospiti che inevitabilmente poi diventano degli amici da potere ospitare nuovamente. Chi non vorrebbe tornare qui? Io torno qui da anni e non farei a cambio con niente altro! E cosi gli amici che ci hanno accompagnato. Alla prossima e grazie di tutto!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il B&B Antica Maison è situato in ottima posizione al centro di Loreto. Ha stanze arredate con gusto e ben curate. Ci riteniamo davvero soddisfatte dopo aver soggiornato tre giorni in questa struttura. L'accoglienza dei signori Fausta e Livio, calda e rispettosa,mette a proprio agio e in un ambiente familiare,offre il massimo dell'ospitalità. Ottima la prima colazione. Consigliatissimo. Irene e Gabriella.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2019

Siamo ritornati in questo b&b dove ci eravamo trovati benissimo da tutti i punti di vista. Confermiamo il nostro giudizio sulla struttura. Posto e posizione incantevoli, bellissima stanza, eccellente colazione e superba accoglienza da parte dei proprietari. Ci ritorneremo!
Caterina

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

La proprietaria è cordiale e gentile. Ci ha accolto in tutto SEMPRE MOLTO Attenta.
Ci ritornerò volentieri e li consigliero.
Le camere sono eccellenti accoglienti. Siamo stati accolti egregiamente grazie

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2019

Ho avuto la fortuna di soggiornare presso l'Antica Maison in occasione della visita del Papa a Loreto; ero in viaggio con mia mamma e siamo state accolta con gentilezza e calore. La Signora Fausta ed il Signor Livio ci hanno consigliato con estrema attenzione e i loro suggerimenti sono stati tutti preziosi.
La struttura è molto bella, elegante e curata in ogni dettaglio dall'arredo alla struttura stessa risalente al '700; le stanze sono semplicemente deliziose; noi abbiamo soggiornato nella stanza Zaffiro, silenziosa, elegante e rilassante, completa di tutto. La posizione è strategica, è a 50 mt dalla piazza della basilica di Loreto, ma al contempo in posizione tranquilla e caratteristica.
Il soggiorno è stato molto piacevole, l'atmosfera dell'ambiente e la gentilezza dei proprietari ne fanno un connubio eccellente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia