“CORTESIA E PROFESSIONALITA' SUPER”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Antica Maison

B&B Antica Maison
Classificato al n.1 di 20 B&B in Loreto
trento
“CORTESIA E PROFESSIONALITA' SUPER”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato solo la notte del 09/04 ma è bastato per apprezzare la simpatia dei titolari, la pulizia, il confortevole letto e la fantastica colazione. La struttura è stata interamente ristrutturata con cura mantenendo i materiali originari.Ottima la posizione rispetto al centro storico ed al santuario. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo di ritornare presto ..........Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Martano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso l'Antica Maison dallo scorso 16 marzo a domenica 18.
Ottima l'accoglienza della Signora Fausta e di suo marito che hanno veramente fatto l'impossibile per rendere indimenticabile la nostra esperienza.
Ottima la location a un centinaio di metri dalla Basilica della Santa Casa e dal corso principale di Loreto, per il pellegrinaggio, quindi, non c'è la necessità di spostarsi con l'auto.
Il B&B è situato in un palazzo del '700, i locali sono stati recentemente ristrutturati ad arte (si pensi che perfino le pitturazioni utilizzate sono composte da ingredienti naturali e non chimici), dotate di ogni comfort.
Ottima la pulizia e la cura delle stanze, ottima la colazione per quantità e per qualità soprattutto per le torte fatte in casa.
In caso di scarico bagagli pesanti è consentito l'accesso con l'auto sin davanti al portone dell'alloggio.
Ampio parcheggio a 50 metri dal B&B.
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Consigliatissimo per tutti coloro che hanno intenzione di andare a Loreto e dintorni.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i proprietari, per la loro professionalità, per la loro diponibilità e per averci fatto sentire come a casa nostra.
Grazie!

Luigi e Santina da Martano (LE)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

L'accoglienza da parte dei proprietari è stata perfetta, la camera davvero comoda e curata nei dettagli, la prima colazione è stata davvero buona, senza una varietà di scelta ovviamente essendo un B&b, ma di qualità! i proprietari ci hanno fatto sentire veramente a nostro agio, preoccupandosi di ogni aspetto della nostra permanenza a Loreto. da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genga, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti ... (proprio vero, le cose belle durano troppo poco)... il locale E' VERAMENTE A GESTIONE FAMILIARE !!! In pieno centro storico a pochi passi dalla piazza principale. Una casa del 1700 impreziosita da colori caldi e luci soffuse, arredamento autentico, stanze spaziose e fornite di tutti i servizi... (TV SAT GRATIS ) tavoli per la colazione in legno e sedie di paglia in un ambiente intimo e informale e soprattutto, tanta, tantissima gentilezza. per un soggiorno da sogno!!!...Grazie infinite.
Cristiano Loretta e la piccola Karolina.

Consiglio sulle camere: Saranno direttamente i titolari a trovare la stanza piu adatta alle vostre esigenze, comunque se sie
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Consigliatissimo B&B per il prezzo, la pulizia, la gentilissima accoglienza e la qualità del servizio. In pieno centro di Loreto ad un passo dalla piazza e dalla Basilica. Recentemente restaurato in un palazzo antico, con ottime finiture: molto bello. Confermo anch'io il dispiacere per aver pernottato solo una notte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Mirano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo pernottato una notte in questo B&B in pieno centro a Loreto.
I proprietari sono delle persone squisite e di rara gentilezza. Il proprietario ci è venuto a prendere per condurci ad un parcheggio dove ci avevano riservato il posto.
Le camere sono nuove, colorate e molto pulite. Ottima anche la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Villafranca di Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Peccato aver pernottato solo una notte! Accoglienza davvero familiare, pensate che mi hanno riservato il posto auto in un parcheggio a pagamento, dato che il B&B si trova in pieno centroe non é facile trovare un posto per parcheggiare! Camera splendida ed ottima accoglienza, nonchè prezzo molto onesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Loreto
Hotel Centrale
Punteggio 4.0 su 5 400 recensioni
Hotel Villa Tetlameya
B&B A Portata di Mare
Angolo Divino Affittacamere

Conosci B&B Antica Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Antica Maison

Struttura: B&B Antica Maison
Indirizzo: Via Francesco Asdrubali,24, 60025 Loreto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Loreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.1 di 20 B&B in Loreto
Il Bed & Breakfast Antica Maison si trova nel centro storico della citta' di Loreto, a pochi passi dalla Basilica della Santa Casa e solo a 3 Km. dalle spiagge della Riviera del Conero. Ricavato in un edificio del XVIII secolo, conserva ancora il fascino e l'atmosfera di un'antica residenza. Le tre camere del B&B doppie e matrimoniali, con possibilità di aggiunta del terzo e quarto letto, sono arredate in modo accogliente. Dotate di riscaldamento,aria condizionata, televisore LED, connessione Wi Fi gratuita, bagno privato con doccia ed asciugacapelli (phon). Pulizia della camera quotidiana. Posizione strategica per raggiungere le località di: Recanati, Sirolo, Numana, Porto Recanati, Ascoli Piceno, Urbino, Grotte di Frasassi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Antica Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Antica Maison Loreto, Provincia Di Ancona