TripAdvisor

Recensione di Alvaro

Alvaro
Al n.8 in classifica su 55 Ristoranti a Loreto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: stile casereccio con grandissima attenzione alle qualita dei prodotti usati italiani ed internazionali con un discreto servizio piacevole cordialita
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono solita mangiare carni italiane meglio ancora se locali ma quella sera ci sono state proposte qualità molto particolari come la zebra il canguro e tanto altro... da provare assolutamente!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A pranzo di Domenica con la famiglia entriamo in questo locale non molto grande in ambiente accogliente che ricorda la trattoria di un tempo per gli arredi e la cucina a vista subito dopo l'ingresso. Primi buoni e carne eccellente anche se le razioni di quest'ultima sono un po scarpine ( arrosto misto a 15 euro cadauna ). Dolci e caffè con conto di 30 euro a persona. Proprietario affabile ma non adatto a prendere gli ordini (non sa consigliare ne sa illustrare bene le particolarità dei piatti, brava la cameriera e bravi in cucina. Servizio veloce nei tempi di attesa.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorante venerdì 8/12. Ci ha colpite subito la simpatia del proprietario, disponibile e solerte. L'atmosfera è molto rilassata, quasi familiare. Abbiamo mangiato una buona tagliata con dei porcini ottimi (e soprattutto veri!) e un filetto al lardo davvero squisito. Consiglio le verdure gratinate:semplici e deliziose.
Vista la qualità della carne, i prezzi sono ottimi.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante a tutti gli amanti della carne.
Abbiamo iniziato la cena con il mix di antipasti affatto abbondante e ci ha permesso di assaggiarli tutti. La scelta delle carni è ampia, ed offre la possibilità di gustare anche carni più particolari.
Il prezzo è giusto per il menu e anche il servizio è stato molto attento e cortese......solo quando la sala si è riempita ho visto un momento di appannamento. L’ambiente è accogliente e allo stesso stesso è un pochino datato. Ma di certo questo non rovina la bella esperienza sicuramente di ripetere.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in gruppo in questo ristorante. Sebbene i primi e la carne siano effettivamente molto buoni e le porzioni abbondanti, abbiamo trovato i prezzi leggermente elevati in relazione al locale, parecchio datato ed anche piccolino.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Alvaro hanno visto anche

Loreto, Provincia di Ancona

Conosci Alvaro? Condividi la tua esperienza!