“Ogni volta sempre meglio”
Recensione di Ristorante Andreina

Ristorante Andreina
Prenota con
Ristorante Andreina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 50 Ristoranti a Loreto
Fascia prezzo: 33 US$ - 100 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2012

Appena siamo dalle parti di Loreto ci fermiamo a mangiare in questo ristorante speciale.
Lo conosco da diversi anni e posso dire che ogni volta è una piacevole scoperta.
In questo luogo c'è una ricerca della qualità e dei prodotti tipici introvabili che non ha nulla da invidiare ai grandi ristoranti stellati italiani.
Il giovane titolare, abilissimo chef e nipote (mi sembra) dell'Andreina da cui prende nome il ristorante, è in grado di stupire con i suoi menu di carne e caggiagione.
E' un maniaco della qualità della provenienza dei prodotti.
Fateci due chiacchiere e capirete cosa intendo dire.
Ottima e dettagliata la carta dei vini.

Recensito 16 marzo 2012

Ci sono stato a pranzo da solo, trovandomi occasionalmente a loreto per lavoro, indirizzato da una ricerca su trip advisor.
Ambiente raffinato, piatti curati nella scelta degli ingredienti e nella presentazione, servizio impeccabile ma un tantino assillante...conto salato probabilmente sopra le reali possibilità del servizio offerto.
di certo non per tutti, consigliato per far colpo su qualcuno da conquistare...particolarmente attento ai dettagli.
Entree, Primo di terra, secondo di carne, contorno di verdure lessate, 1lt. d'acqua, 1 calice di rosso, caffè, dolcetto servito dalla casa 50€ piatti comunque non standard e sicuramente ricercati. Probabilmente il prezzo giusto sarebbe stato sui 40€.
Buona esperienza a tutti.

Recensito 6 marzo 2012

Sono stata al ristorante a fine febbraio.
L'ambiente e' molto raffinato e la cucina molto particolare.
Molto curata la presentazione ma personalmente lo preferivo anni fa quando era una trattoria,
Prezzi molto elevati e soprattutto non e' esposto all'esterno ne' il menu' ne' i relativi prezzi. E' facile cosi' avere brutte sorprese al momento del conto ( un primo di pasta a € 14, e un dolce a € 10).
Abbiamo chiesto un contorno per due persone ma era veramente misero.
Esporre il menu' e i prezzi non e' obbligatorio per legge?
Personalmente non penso di tornare anche se la cucina e' indubbiamente curata.
Penso che sia piu' un ristorante da serata romantica o occasioni speciali.

Recensito 29 febbraio 2012

Posso concordare che il servizio è assolutmente carente e spesso lento, ma per il resto è un buon ristorante il cuoco negli ultimi tempi è moto cresciuto e sforma dei piatti buoni, nel solco della tradizione sopratutto per i secondi secondi, tra gli antipasti il fegato grasso è uno tra i piu buoni mai assaggiati, I primi senpre eccellenti i e la carrellata della piccola pasticceria finale da ristorante di rango.

Recensito 24 gennaio 2012

Dopo tanto sentito dire di Andreina il cosi importante ristorante di Loreto sono andato a cena con la mia ragazza.Siamo stati accolti in modo pessimo da una signora forese la titolare che si è comportrata malissimo per tutta la sera.Il servizio molto lento e soordinato foprse perchè la signora mette in anzia il personale.Mangiare nulla di che... non consiglio il cinghiale che è lardo di colonnata,tanta scena nei piatti e comunque nulla di sostanzioso,per poi arrivare alla fine per pagare una somma esagerata per quello che si è mangiato,NON CI TORNERO' MAI PIU' E LO SCONSIGLIO..............,.,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Andreina hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Loreto, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Andreina? Condividi la tua esperienza!