“Qesto albergo serve per entrare nello spirito del pellegrino” 3 su 5 stelle
Recensione di San Gabriele Hotel

San Gabriele Hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Loreto
Firenze, Italia
“Qesto albergo serve per entrare nello spirito del pellegrino”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in quest'abergo il 2 di gennaio 2012.
In 4 e ci hanno dato una camera per 8 (3 bagni), la stanza era dotata di condizionatore.
Abbiamo pagato 29€ a testa inclusa la colazione.
La pulizia è buona.
Televisore piccolo ma funzionante.
Il personale è simpatico.
L'albergo è ovviamente pieno di pellegrini composti da persone non più giovanissime.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentilissimo ospite,
La ringraziamo di aver dedicato del tempo a questa recensione, sottolineando la nostra disponibilità nel fornirLe la stanza più comoda tra quelle disponibili, oltre alla pulizia e la cortesia del personale! In alcuni periodi dell'anno la maggior parte di coloro che scelgono di visitare Loreto lo fanno ovviamente per motivi spirituali, legati alla presenza di uno dei santuari mariani più importanti d'Europa; ma, e ciò accade soprattutto in estate, il nostro hotel ospita anche i numerosissimi turisti che scelgono questa meta per la vicinanza alle spiagge della Riviera del Conero e alle altre attrazioni culturali e paesaggistiche delle Marche. La invitiamo a tornare a trovarci con la bella stagione per scoprire anche questo lato di Loreto!
Grazie nuovamente,
cordiali saluti.

DRESANO
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in questo "albergo" nel mese di settembre con un gruppo numero di amici ma non ci ritorneremo più e tanto meno lo consiglieremo a qualcuno. Alcune camere erano veramente da incubo, aprivi la finesta e ti trovavi davanti a un muro, 35° di temperatura e un odore di muffa. Siamo stati in Bolivia ma nemmeno le baracche della foresta erno così tremende e disagevoli.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Buongiorno,
siamo molto spiacenti che il Suo soggiorno presso il nostro hotel abbia lasciato in Lei questo pessimo ricordo. Ci teniamo però a puntualizzare che nel periodo in cui è stata nostra ospite la struttura era al completo, pertanto abbiamo avuto la necessità di assegnare una delle 3 stanze che, seppur ampie e climatizzate, non godono della vista panoramica che la maggior parte delle altre garantisce, verso il mare Adriatico e la cupola del Santuario della Santa Casa, o verso le morbide colline che attorniano la città.
Consapevoli di questi piccoli problemi, con la fine dell'alta stagione abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione necessari ad apportare le dovute migliorie lì dove se ne presenta la necessità.
Ci auguriamo di avere in futuro la possibilità di dimostrarLe che soggiornare all'Hotel San Gabriele può essere un'esperienza piacevole e suggestiva, così come ci dimostrano i numerosi clienti che di anno in anno continuano a scegliere la nostra struttura per visitare Loreto, le Marche, e per godere delle vicine spiaggie della Riviera del Conero.
La salutiamo cordialmente.
Claudio Piccinini

I viaggiatori adorano questi hotel a Loreto

bari
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato in quest'albergo con tutta la famiglia durante l'ultimo week end di agosto con un caldo pazzesco ed all'arrivo abbiamo scoperto che solo qualche stanza su 73 avevano il condizionatore. Le nostre, naturalmente non l'avevano. l'hotel è abbastanza vecchiotto e le stanze ne risentono. Buona la pulizia. Il bagno molto stretto per una stanza tripla e gli ascensori con moquette per terra sono perfetti per far sviluppare acari ed altro. La colazione e la cena nella media ed il personale molto gentile. Molto positiva la posizione a due passi dal santuario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Buongiorno,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Cogliamo l'occasione per scusarci con Lei e con tutti i clienti che hanno soggiornato ad agosto nel nostro hotel all'interno di quelle stanze ancora prive di condizionatore e per informarLa che stiamo provvedendo ad incrementare le camere climatizzate, per adeguarci alle nuove condizioni climatiche, che fino ad ora non avevano reso ciò necessario. Grazie per aver sottolineato la pulizia, la gentilezza del personale e la ottimale posizione del nostro hotel, che permette di visitare comodamente Loreto e le città dei dintorni, oltre che di raggiungere comodamente il mare della Riviera del Conero.
Ci auguriamo di avere in futuro l'occasione per dimostrarLe il nostro impegno nel migliorarci costantemente e nel venire incontro ai bisogni dei nostri clienti.
Cordiali saluti.
Il Direttore.
Foligno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Se volete passare una notte alla Shining questo è il posto giusto :-))) La scalinata interna praticamente è uguale a quella del film per il resto questo Hotel è talmente datato e vecchio che posso solo dirvi buona fortuna o voi che entrate ahahahah La prima notte è stata da incubo ... la seconda ci siamo fatti cambiare stanza ed è andata meglio . Bagni piccoli e vecchi anche se puliti . camera vecchissima e piccola . Posizione Ottima per visitare il centro della graziosa cittadina Loreto . il parcheggio dell'hotel è davvero piccolo e si rischia di dover lasciare la macchina lungo la strada a rischio multa !!! Un Hotel da 2 stelle e non sicuramente da 3 !!!

• 4 su 5 stelle
Buongiorno,
innanzitutto La ringraziamo per aver sottolineato la nostra disponibilità nel cambiarLe una camera che non era di Suo gradimento, oltre alla pulizia e la posizione ottimale del nostro hotel, che consente di raggiungere il centro in pochi passi, evitando lunghe camminate e soprattutto i numerosi parcheggi a pagamento della città. Ovviamente, disponendo l'hotel di numerose camere, in periodo di altissima affluenza come il mese di Agosto, nel quale è stato nostro ospite, è possibile che i posti macchina non siano sufficienti a contenere tutte le auto, ma al contempo nei mesi estivi sono disponibili anche i numerosi parcheggi gratuiti nella via adiacente l'ingresso, in prossimità della scuola elementare, che consentono di evitare multe o altre sgradevoli sorprese. Per ciò che riguarda la struttura, approfittiamo per ricordare che tra le numerose stanze, ve ne sono alcune estremamente spaziose, ad altre di dimensioni un po' inferiori, in quanto l'hotel sorge sulla struttura di un ex convento, del quale conserva la suggestiva conformazione e la cappella privata,e che stiamo provvedendo ad alcuni interventi di ristrutturazione riguardanti quelle camere che necessitano di essere modernizzate, al fine di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza soddisfacente su tutti i fronti.
La ringraziamo nuovamente e speriamo di avere in futuro l'occasione di dimostrarLe tutto il nostro impegno nel migliorarci costantemente.
Cordiali saluti.
Morlupo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel una sola notte ed è bastata, camera che era un buco, il bagno 2mt X 2mt con una doccia a tendina e lo scarico che non andava giù l'acqua, stessa cosa per il bidè riguardo i problemi di scarico. La camera esposta al sole senza aria condizionata, in compenso se si dorme con la finestra (visto che si moriva di caldo) aperta si possono sentire tutti i rumori del parcheggio sottostante. Il televisore era del 15/18 e non funzionava il telecomando.
Al massimo può essere una struttura da 2 stelle..

Gentile ospite,
approfittiamo della Sua recensione per scusarci dei disagi relativi al Suo soggiorno e per chiarire che i problemi riguardanti il bagno sono stati prontamente risolti. Quest'anno, nel mese di Agosto, abbiamo vissuto una situazione di caldo torrido, anomala per la nostra città, che avrebbe reso necessaria la presenza di climatizzazione in tutte le 73 camere, oltre a quelle che ne sono già dotate e che in periodi di altissima affluenza, come nel mese di Agosto, assegniamo a chiunque ne faccia esplicita richiesta. Visto questo cambiamento climatico e preso atto delle segnalazioni, che sono per noi strumento preziosissimo al fine di conoscere i nostri punti deboli sui quali poi intervenire, ci stiamo impegnando in interventi di ristrutturazione e nell'incremento del numero delle stanze dotate di climatizzazione, per far sì che tutti i nostri clienti siano pienamente soddisfatti del proprio soggiorno presso il nostro hotel.
Nella speranza di poterLe dimostrare il nostro scrupolo nel migliorarci e cercare di offrire ilo migliore servizio possibile al cliente, Le porgiamo cordiali saluti.
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dall'esterno sembrava un normale hotel, in una buone posizione, vicino al centro. Purtroppo appena entrati ci siamo accorti di quanto l'hotel era datato... e probabilmente mai ristrutturato. La stanza devo ammettere... mi ha angosciato. La finestra era murata, il bagno era piccolissimo e degli anni 70, l'armadio non so... roba da discarica. Ma purtroppo, la cosa peggiore sono stati i materassi ! Con delle molle che spuntavano fuori ! Nottata da incubo.
Per finire una colazione veramente povera. Sono contento di poter descrivere quanto mi sono trovato male, spero che questo serva per far migliorare le condizioni di questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Buongiorno,
La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro hotel: come sottolinea Lei stesso, è molto importante per noi ricevere dei feedback da parte dei clienti per sapere dove intervenire e che cosa migliorare. Siamo molto spiacenti dell’impatto che ha avuto entrando nella hall, soprattutto perché è all’ordine del giorno che i nostri ospiti si complimentino al loro arrivo per il grande ambiente che li accoglie, con i salotti, il bar ed il pianoforte a coda, visibile nelle relative foto presenti nel nostro sito internet e nei vari portali di prenotazione. Essendo stato il mese di Agosto un periodo di fortissimo afflusso, probabilmente avrà avuto una delle due uniche stanze che, non hanno un affaccio diretto sui tetti della città di Loreto o verso la Basilica ed il mare di Porto Recanati, ma la cui finestra, abbiamo il dovere di sottolinearlo, non è esattamente “murata”, bensì distante circa un metro da un muro che limita la visuale. Le suddette camere sono in ogni caso climatizzate e dotate come tutte le altre di bagno, telefono e tv. Per quanto riguarda gli arredi, stiamo provvedendo passo-passo a modernizzare alcune camere della nostra struttura.
Ci auguriamo che possa Lei stesso verificare presto i nostri interventi e miglioramenti, tornando a trascorrere l’estate nelle Marche.

La salutiamo cordialmente.

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo pranzato a mezzogiorno qui. Primi piatti prezzo: 5 euro "spaghetti di loreto "( con gamberi e zucchine) , normali...le zucchine erano lesse e i gamberi non sapevano da gamberi. Secondo: scaloppe al limone., voto 5.Contorni: patate lesse con prezzemolo e insalata voto 5. Dolce: tiramisu' voto: 1.
Il tiramisu' era acidissimo , prezzo 3 euro.....totale 27 euro in due, premetto che dopo la segnalazione fatta alla cameriera dal conto ( 30 euro ) mi hanno tolto il prezzo del tiramisu'.
Dunque sono stati onesti( cosa rara tra i ristoratori ai tempi d'oggi).
Tempi di attesa: 45 minuti per il primo. Personale gentile e cordiale, da provare per i prezzacci dei primi , secondi e contorni.

Buongiorno,
La ringraziamo per la Sua recensione relativa al ristorante dell’Hotel San Gabriele e per aver apprezzato la nostra scelta di offrire menù a prezzi estremamente convenienti. Da sempre ci impegniamo con scrupolo nel proporre un’ampia scelta di cibi salutari ed attenti alla tradizione, con l’esclusivo utilizzo di alimenti di prima qualità, mantenendo comunque prezzi contenuti e proponendo svariati menù turistici, menù per gruppi e dedicati ai bambini.
Siamo molto spiacenti per l’inconveniente dell’attesa, sicuramente dovuta al periodo di forte afflusso, poiché non è nostra abitudine far aspettare così a lungo il cliente, e altresì per la qualità del dolce (abbiamo provveduto immediatamente a sostituire il fornitore), ringraziandoLa per aver rimarcato la nostra attenzione nel detrarne il costo dal conto, oltre alla gentilezza e alla disponibilità del personale.

La ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Claudio Piccinini
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Loreto
San Francesco Hotel
Hotel Il Brigantino
Hotel Il Brigantino
N. 2 di 7 a Porto Recanati
4.0 su 5 stelle 372 recensioni

Conosci San Gabriele Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Gabriele Hotel

Struttura: San Gabriele Hotel
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 22, 60025 Loreto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Loreto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Loreto
Categoria hotel:3 stella/e — San Gabriele Hotel 3*
L’Hotel San Gabriele è una struttura alberghiera con camere con ambiente caldo e confortevole, arredamento semplice, ma con attenzione all'ordine e alla pulizia, in quanto pensiamo sia uno degli elementi di qualità più importanti per i nostri clienti Posizione ottimale in quanto vicinissimo al centro, dove si trova la piazza del Santuario Mariano. L'Hotel ha il parcheggio privato gratuito. Loreto è anche un punto di partenza ideale per conoscere la regione Marche . Da ex convento ( come la maggior parte delle strutture a Loreto ) è gestita da quasi venti anni dagli stessi proprietari, dove credono fermamente che l'accoglienza e la gentilezza sia la una perla preziosa della vita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Gabriele Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabriele Loreto
San Gabriele Hotel Loreto, Provincia Di Ancona