Tripadvisor

“Birretta??”
Recensione di Birreria delle Grotte

Birreria delle Grotte
Al n.15 in classifica su 51 Ristoranti a Loreto
Descrizione: Il nostro è un Pub Bistrot che ti offre i migliori sapori 100% Marchigiani in ricette sapientemente studiate e preparate per garantire alle materie prime di eccelsa qualità il risalto che meritano, il tutto accompagnato dalla nostra selezione premium di vini e birre,offriamo questo ad un prezzo accessibile per tutte le tasche. Vieni a trovarci nel nostro ristorante a Loreto (AN) in Via Grotte 24,
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Guidato dalle ottime recensioni, vado in questo ristopub in compagnia di un amico. Locale carino ma un po' freddo, menù di hamburger vario. Qualità del cibo buona, i fritti non mi hanno convinto molto. Servizio cortese. Conto buono.

Recensito 4 gennaio 2020

Pur abitando in zona, non mi ero mai recato in questo locale. La nota veramente positiva è stata la pizza: molto buona, ben condita e digeribile. Buona la gamma di birre. Sono presenti le belghe Leffe, Loburg e Hoegarden, la sud tirolese Forst ed alcune birre artigianali italiane. Spiacevole il fatto che la Forst, che già sostituiva la Loburg ( che era terminata ), a sua volta è finita e alcuni di noi hanno dovuto ripiegare sulla Leffe ( buon ripiego per carità, ma più cara! ). Buono infine il rapporto qualità/prezzo. Consigliabile prenotare nei fine settimana se si vuole cenare presto.

Recensito 4 gennaio 2020

Ho preso uno dei panini che propongono nel loro menu e l'hamburger mi è arrivato bruciacchiato. Può capitare, per carità.
Materie prime usate di qualità, peccato che le porzioni sono molto piccole. Magari l'hamburger può essere piccolo, ma servirlo con una porzione di patatine più grande è praticamente a costo 0.
Scelta di birre alla spina molto ridotta, ci sono parecchie birre commerciali come Leffe e Forst.
Se qualcuno nella comitiva prende un panino e qualche altro prende la pizza, questi ultimi mangeranno prima, mentre i primi aspetteranno almeno 10 o 15 minuti in più.
Prezzi ritoccati in alto di recente.
Insomma, per una serata tra amici, non vi consiglio questo pub.

Data della visita: gennaio 2020
Sabrina B, Owner alle Birreria delle Grotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Per chi come lei non lo sa, quelle che lei chiama bruciature sono linee di cauterizzazione dovute alla cottura alla griglia,(nostro vanto ) in quanto molto più salutare di quella alla piastra in quanto non trattiene ma brucia i grassi.Utilizziamo burger freschi solo manzo fatti da noi da 180 grammi e pane sempre fatto da noi con farine marchigiane fa 120 grammi,con formaggio,pancetta,verdure e salse superiamo a bbondantemente i 400 grammi,a cui aggiungiamo gratis una porzione di patatine artigianali Chips con prezzi a partire da 8 euro ,che sono gli stessi di due anni fa quando abbiamo aperto !! Si può scegliere la birra alla spina preferita tra sette (cobra o rubinetti) tra cui annoveriamo tre birre Leffe inclusa l'introvabile rituel da 8,6 gradi,una birra blanche hoegardeen,due bionde ,stella artois, e la blasonata e rarissima loburg che in zona abbiamo soltanto noi, oltre che a rotazione una birra speciale artigianale, oggi c'era la Forst di natale , a completare il tutto disponiamo di svariate etichette di birre artigianali in bottiglia.Ora viene da domandarmi che film abbia visto, considerando poi che quanto scritto è verificabile in loco, credo se lo domanderanno in molti !

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa birreria il 1 gennaio e abbiamo una bellissima scoperta. Pizza ottima, impasto perfetto, digeribile, cotta alla perfezione. Buona scelta di birre. Ottimo il birramisú.
Bravi ragazzi! Finalmente un posto dove mangiare veramente bene, spendendo il giusto.

Recensito 26 dicembre 2019

...ma ottima anche la carne. Hamburger di grande qualità, eccezionali le costine (ribs) ed i fritti croccanti e asciutti. Una scelta di birre di alta qualità. Informale il servizio, adatto alla tipologia del locale, giusto il conto.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Birreria delle Grotte hanno visto anche

Porto Recanati, Province of Macerata
Porto Recanati, Province of Macerata

Civitanova Marche, Province of Macerata

Loreto, Provincia di Ancona
Loreto, Provincia di Ancona

Conosci Birreria delle Grotte? Condividi la tua esperienza!