Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2018

ottima accoglienza, staff gentilissimo disponibile ad aiutare in tutto, anche a portare le valige.Ambiente pulitissimo e tranquillo. Molto vicino alla basilica. Prima colazione ottima
ed abbondante. Siamo stati bene

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018

Il posizionamento a due passi dal Santuario è già sufficiente a farne una struttura ideale, ma è maggiormente la disponibilità del personale a risolvere ogni problema che mi ha colpito. La sistemazione è semplice, ottima tuttavia in rapporto al prezzo. Il parcheggio è a due passi, la colazione adeguata, un posto che consiglio e dove potrò sicuramente tornare. Wifi buono.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima in quanto situato vicino al Santuario. Personale gentilissimo e disponibile. Camera spaziosa e pulita. Noi abbiamo usufruito del servizio mezza pensione, il ristorante è all'esterno della struttura dopo una breve camminata, ma ci siamo trovati bene anche con il pasto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, ci hanno aiutato a portare le valigie in camera col sorriso. posizione ottima per visitare la basilica, parcheggio pubblico a pochi metri. Cena nel ristorante Tacabanda ottima. Camere essenziali molto pulite. Atmosfera tranquilla. La cittadina è molto carina e in pochi passi si arriva alla piazza centrale. In camera ci sono ventilatori a torre X rinfrescare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018

Situata vicino al Santuario, ottima accoglienza, personale molto gentile e disponibile. Camera pulita e confortevole Colazione varia e abbondante. Ottima posizione per visitare altri meravigliosi luoghi delle Marche. In poco si arriva al mare. Sicuramente ritornerò. È una struttura che consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo