Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2018

La struttura è a due passi a piedi dal centro di Loreto. Le stanze sono spaziose e pulitissime, il personale gentile e disponibile. Non è un hotel di lusso ma comunque molto confortevole, ad un prezzo estremamente competitivo per la zona. In macchina si arriva sulla riviera del Conero in 15-20 minuti, dove i prezzi sono ben più alti. Veramente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 3 notti insieme a mia moglie, sin dall inizio siamo stati accolti benissimo, la struttura è a due passi dal santuario e dalla fermata dei bus.
Le camere sono carine e confortevoli, rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018

La Domus è posizionata abbastanza vicino alla Basilica della Santa Casa di Loreto, facile da raggiungere a piedi. Eccellente accoglienza da parte dello staff, ambiente accogliente e ben curato. Camera grande, pulita e confortevole. Letto comodissimo. La colazione compresa nel prezzo di buona qualità e varia. Il personale gentile e disponibile. Siamo stati bene. Sicuramente ritorneremo. Grazie.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella Pasqua a Loreto in questo posto dove ci siamo trovati benissimo.Camere pulite e belle , titolare gentile e disponibile compreso il ragazzo che ci ha accolti . Colazione buona e abbondante con prodotti freschi. Mangiato nel loro ristorante convenzionato(Tacabanda) che si trova a 2 passi da lì. Mangiato bene e abbondante. Nella camera ci hanno fatto trovare un uovo Pasqua come regalo.Da ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

La posizione della struttura rimane strategica a due passi dal bellissimo centro di Loreto e dalla stupenda basilica.
Le camere sono molto accoglienti ordinate moderne e spaziose, il servizio è esemplare e il personale è tutto molto gentile e sempre disponibile.
La colazione rimane ricca con dolci fatti in casa.
E il rapporto qualità prezzo è ottimale.
Lo consiglio vivamente per chi volesse visitare Loreto rimanendo in una struttura pulita ordinata e accogliente a spendere poco.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia