“Ottima soluzione per famiglie e amanti”
Via Suor Giuseppa Maria, 51 - Montorso di Loreto
facciata vista strada terrazza sul retro di 25 mq.
facciata vista strada
terrazza sul retro di 25 mq.
vista dal balcone sulla Basilica Santuario di Loreto
vista dal balcone sul mare di Porto Recanati sud
Spianata di Montorso verso Porto Recanati qui si sono svolti 3 incontri dei giovani europei col Papa
Bagno piccolo (con box doccia)
Scalinata d'ingresso indipendente con giardino privato e barbecue
Bagno grande (con vasca da bagno)
Cameretta con letto singolo e possibilità di aggiungerne un altro, aria condizionata e wi-fi
Soggiorno con caminetto a legna, tv lcd 45' e aria condizionata
Camera da letto matrimoniale (più eventuale lettino da campeggio), tv lcd, wi-fi e aria condizionata
Cucina con frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno combo-ventil. e microonde, robot da cucina
Sala da pranzo con balcone con tenda da sole elet, porta finestra con zanzariera e aria condizionata
Posto auto coperto riservato accanto l'ingresso
Cancelletto d'ingresso
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Loreto, Provincia di Ancona, Marche

Cate C
“Ottima soluzione per famiglie e amanti tranquillità.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La sistemazione è molto confortevole, curata e pulita. La tranquillità e la privacy sono garantite, così come lo spazio esterno a disposizione. La posizione è comoda ai servizi e al mare, anche se indispensabile la macchina. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Consiglio questo appartamento vivamente.

Giacomo Q
“Una bella vacanza”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti della struttura nella settimana di ferragosto. L'esperienza è stata positiva. La casa molto bella e spaziosa. Per andare al mare è necessario muoversi in macchina facendo uno spostamento di pochi minuti verso porto Recanati dove è possibile trovare facilmente alcuni parcheggi gratuiti

Chiara P
“splendida vacanza nel Conero”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la nostra vacanza è stata speciale anche grazie al Casale al Mare2 che ci ha permesso di visitare tutti i luoghi e le spiagge della zona, senza essere in mezzo alla confusione di agosto. la veduta su Loreto è splendida, la sera si vedono tramonti mozzafiato su campi di girasoli. I proprietari, Gaetano e Roberta, sono FENOMENALI: ci hanno mandato prima e durante la nostra vacanza tutte le informazioni sugli eventi del luogo. rapporto qualità / prezzo imbattibile. la prossima vacanza nel Conero sarà sicuramente da loro.
super consigliato!!!

Martina Z
“Ottimo!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casetta si trova a due passi da porto recanati e dall'autostrada. Molto curata e pulita. Comoda per raggiungere qualsiasi luogo (con la macchina). La vista dal balcone è molto suggestiva: si vede il mare da un lato e Loreto dall'altro. I proprietari sono stati davvero gentilissimi e disponibili;non è semplice trovare persone così! Consiglio questo appartamentino a chi viaggia in famiglia e cerca relax.

25 lug 2016
Grazie mille, è stato davvero un piacere avervi avuto nostri Ospiti. I primi Ospiti. Ci auguriamo che possiate tornare a trovarci l'anno prossimo.

Fam. Casale