“Ottima soluzione per famiglie e amanti”
Via Suor Giuseppa Maria, 51 - Montorso di Loreto
vista dal balcone sul mare di Porto Recanati sud Spianata di Montorso verso Porto Recanati qui si sono svolti 3 incontri dei giovani europei col Papa
vista dal balcone sul mare di Porto Recanati sud
Cucina con frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno combo-ventil. e microonde, robot da cucina
Posto auto coperto riservato accanto l'ingresso
Cancelletto d'ingresso
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Loreto, Provincia di Ancona, Marche

Cate C
“Ottima soluzione per famiglie e amanti tranquillità.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La sistemazione è molto confortevole, curata e pulita. La tranquillità e la privacy sono garantite, così come lo spazio esterno a disposizione. La posizione è comoda ai servizi e al mare, anche se indispensabile la macchina. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Consiglio questo appartamento vivamente.

Giacomo Q
“Una bella vacanza”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura nella settimana di ferragosto. L'esperienza è stata positiva. La casa molto bella e spaziosa. Per andare al mare è necessario muoversi in macchina facendo uno spostamento di pochi minuti verso porto Recanati dove è possibile trovare facilmente alcuni parcheggi gratuiti

Chiara P
“splendida vacanza nel Conero”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

la nostra vacanza è stata speciale anche grazie al Casale al Mare2 che ci ha permesso di visitare tutti i luoghi e le spiagge della zona, senza essere in mezzo alla confusione di agosto. la veduta su Loreto è splendida, la sera si vedono tramonti mozzafiato su campi di girasoli. I proprietari, Gaetano e Roberta, sono FENOMENALI: ci hanno mandato prima e durante la nostra vacanza tutte le informazioni sugli eventi del luogo. rapporto qualità / prezzo imbattibile. la prossima vacanza nel Conero sarà sicuramente da loro.
super consigliato!!!

martinazt
“Ottimo!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta si trova a due passi da porto recanati e dall'autostrada. Molto curata e pulita. Comoda per raggiungere qualsiasi luogo (con la macchina). La vista dal balcone è molto suggestiva: si vede il mare da un lato e Loreto dall'altro. I proprietari sono stati davvero gentilissimi e disponibili;non è semplice trovare persone così! Consiglio questo appartamentino a chi viaggia in famiglia e cerca relax.

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Grazie mille, è stato davvero un piacere avervi avuto nostri Ospiti. I primi Ospiti. Ci auguriamo che possiate tornare a trovarci l'anno prossimo.

Fam. Casale