“Ma vera focaccia ligure ”
Recensione di Il Fornetto

Il Fornetto
Al n.1 in classifica su 7 Forni a Loano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire .. sono tre anni che compro la focaccia in questo posto .. semplicemente uno spettacolo .. cotte bene .. sapore ottimo ... non posso più farne a meno !

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La focaccia e la pizza del fornetto sono assolutamente imbattibili come pure il rapporto qualità prezzo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono giorni in cui, uscendo la mattina, mi prende la voglia di un bel pezzo di focaccia. Sebbene Loano sia sede di tantissime panetterie di qualità, a mio parere poche eguagliano Il Fornetto. Il profumo che avvolge il locale è solo il preludio delle meravigliose pizze e focacce che sfornano ogni giorno. Merita un passaggio, a qualsiasi ora!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da sempre prendo pane e focaccia al Fornetto è sicuramente imbattibile buona subito e dopo sfornano in continuazione I nei:
a mezzogiorno non c’è più nulla
Coda sempre lunga ma snella
Da provare anche quella di Recco

Recensito 11 maggio 2018

Incuriosito dalla fila di persone fuori da questo piccolo panificio posto all'interno dei caruggi, ho voluto provare la focaccia. Non sono rimasto soddisfatto, quindi continuerò a prenderla dove sono sempre andato prima. La fila non vale la candela...

Gli utenti che hanno visto Il Fornetto hanno visto anche

Loano, Riviera ligure
Loano, Riviera ligure

Conosci Il Fornetto? Condividi la tua esperienza!