Hotel Excelsior
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 11 settembre 2011

ciao! vorrei spendere due parole per questo hotel con tre stelle meritate tenendo conto degli standard qualitativi della liguria. Camere ampie con bagni pulitissimi.Personale gentile e molto disponibile. Piscina nuova e bellissima con angolo idromassaggio.punti negativi: camere lato strada un po' rumorose per la via Aurelia molto trafficata, cucina un po' banale ripetitiva ma forse a settembre la clientela e' particolarmente anziana e quindi poco esigente...per il resto andateci!!!! gentilezza e disponibilita' da parte di tutto il personale!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 6 settembre 2011

Albergo in ottima posizione, vicino al centro, e alla spiaggia. Le camere sono comodissine, spaziose, luminose, con aria condizionata e cassaforte. Dotate di ogni comfort e con un comodissimo terrazzo, dotato di stendipanni fornito dall'albergo. Hotel dotato di parcheggio sotterraneo, e di una bellissima piscina. Nel bagno non manca proprio nulla; persino un piccolo specchio retrattile convesso per poter farsi la barba più agilmente. Hotel dotato di sala giochi interna per bambini ben attrezzata e di un bel salone per lettura e conversazioni appartate. La prima colazione a buffet è abbondante; vari tipi di brioches, torte dello schef, salumi, formaggi, bevande fredde e calde a volontà, distribuite da due comodissimi dispenser. I più esigenti possono chiedere agli addetti alle colazioni, caffè, cappuccino e quant'altro erogato dal bar dell'hotel. Pranzo e cena molto curati e abbondanti con vari menu a scelta, che soddifano ogni tipo di palato. Gli addetti al servizio ristorazione, sono gentilissimi e molto disponibili, devo dire che "si fanno in quattro" per accontentare gli ospiti anche quelli più esigenti. L'addetta al banco accetazione cliente è gentilissima e molto professionale nel risolvere ogni tipo di situazione. L'addetta alla pulizia delle camere è molto brava e discreta.
    Il titolare della struttura si adopera in ogni momento per cercare di rendere ancora più squisita la permanenza degli ospiti. Hotel consigliato oltre per le caratteristiche di cui sopra anche il il rapporto qualità presso.
    Hotel dotato di scala antincendio esterna e a norma con tutte le leggi sulla sicurezza, il che non guasta......
    Mi permetto di salutare tutto lo staff e di inviare i miei più sentiti ringraziamenti per il periodo della nostra permanenza.
    Tiziano, Barbara, Chiara e Gabriale - Milano

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 23 giugno 2011

MALE: è stato applicato supplemento del 10% per cella Bebè, ovvero 10 Euro al giorno

Il servizio ricevuto è nella media
    Il giudizio sulla camera è sufficiente, la culla per il bebè un pò improvvisata (oltretutto mi è stata fatta pagare)
    Buona la posizione
    Prima colazione non di qualità .

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 18 maggio 2011

sono stato all'hotel excelsior in occasione di un corso per i sistemi di sicurezza igenica e ho riservato una camera nella parte nuova al 5 piano. la vista fronte mare e porto è incantevole , la camera molto curata , con un ottimo set da bagno, la biancheria ottima .
    per colazione l'essenziale e anche di piu nel senso che c'è tutto quello che uno può chiedere in una colazione sempre tutto molto ben curato dal proprietario " Mario " attento ad ogni piccola cosa ,
    . una vera colonna portante di quest'albergo, infine, è la sig. Luisa che praticamente è sempre presentee intenta a fare qualsiasi tipo di lavoro per tutto il giorno ....lei c'è sempre , e sempre disponibile anche verso clienti che come me , erano venuti in quest'albergo solo per un corso. e non per una vacanza.
    Non ho provato la cucina avendo scelto la formula pernotto più prima colazione e neanche ho potuto provare la bellissima piscina che si vede sul davanti dell'albergo per via del tempo.
    Dovessi ripassare da queste parti sicuramente riprenoterei all'excelsior , MERITA.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
    Recensito 29 marzo 2011

L'albergo è sito sulla via Aurelia, a poca distanza dal mare, le camere con affaccio sul mare offrono uno spettacolo molto suggestivo al tramonto ed anche la sera quando le luci del porto e della citta si riflettono nel mare. Il personale è molto cortese e professionale oltre che discreto. La struttura si presenta bene. Ottima la pulizia, la nostra camera era di recente realizzazione e dotata di ogni comfort. L'albergo ha anche una bella piscina.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia