“Pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Loano 2 Village

Loano 2 Village
Classificato al n.1 di 19 hotel a Loano
Lugano
“Pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 19 giugno 2012

Struttura enorme, camere vecchie, escludendo la zona piscina spazi comuni non curati, e comunque l'acqua della piscina freddissima. Abbiamo avuto problemi con la cassaforte in camera (una piccola manutenzione all'inizio della stagione non sarebbe stata una cattiva idea, visto che non siamo stati gli unici ad avere questo problema). Rumorossimo, alle 8 del mattino eravamo già svegli a causa di chi rifaceva le camere o tagliava il prato ! Insomma, quattro stelle regalate forse solo per la grandezza del posto e per la piscina, ma io gliene darei due e mezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Loano2Village, Direttore alle Loano 2 Village, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentili signori,
ci dispiace molto che non vi siate trovati bene nel nostro villaggio. Noi ci impegniamo al massimo per soddisfare tutti i nostri clienti e generalmente ci riusciamo, come testimoniamo le numerose recensioni che precedono la vostra e i clienti che vengono da noi da 20 anni! Ogni ospite però ha esigenze ed aspettative personali che noi cerchiamo sempre di soddisfare con la massima professionalità e ci rincresce non essere riusciti nella nostra missione con voi. Investiamo molto in una manutenzione assidua e puntuale in tutto il villaggio e in particolar modo nelle camere e nelle aree comuni, come si può vedere dalle 87 foto caricate non da noi, ma dai nostri clienti. Le camere più “vecchie” risalgono al 2004, la maggior parte sono state rinnovate nel 2007 e le camere classic comfort hanno subito un restiling quest’inverno. Lo staff addetto ai piani inizia il riassetto delle camere dalle 9 (come in ogni altro hotel) e il nostro giardiniere prende servizio alle 9 e non inizia mai a tagliare l’erba nelle vicinanze delle camere prima delle 10… Detto ciò, Loano 2 Village è un villaggio turistico con i pregi e le criticità di ogni grande struttura, ma se le stelle le regalassero … ce ne faremo regalare una ogni Natale … ; ) !!!
Cordialmente, la Direzione di Loano 2 Village.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (136)
  • Ungherese per primo
bergamo
Recensito il 18 giugno 2012

Utilizzando un buono per un soggiorno di tre giorni ( e quindi un utilizzo a condizioni economiche ridotte) sono stato con amici al LOANO 2 Village di Loano.
Appena si giunge si nota un'aria di efficenza e competenza da parte delle Receptionist , gentili ,rapide e molto chiare nelle spiegazioni per un corretto soggiorno.
Le camere ( un salottino con divano letto + camera da letto) sono dotate di mobili moderni , puliti e funzionali e di un bagno di grandi dimensioni.
La zona piscine ( ce ne sono 4) per bambini ,ragazzi e persone adulte sono tutte collegate e ben sorvegliate da parte del personale preposto.
Prima colazione super abbondante a buffet come la cena con settori ben definiti per antipasti , primi , secondi , verdure e dolci (unico neo si può individuare nella poca scelta di frutta).
Comunque è sicuramente un posto che vale la pena di frequentare perchè il rapporto qualità prezzo è sicuramente uno dei migliori fino ad ora trovato in Italia.
Buon soggiorno
Smith

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Loano2Village, Direttore alle Loano 2 Village, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Grazie della vostra bella e dettagliata recensione, siamo molto contenti che vi siate trovati bene nel nostro villaggio. L'estate è appena cominciata...tornate a trovarci !
Un cordiale saluto da tutto il Loano 2 Village : ) !
Alessandria, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Una struttura dagli standard elevatissimi. Un villaggio completo di ogni attività e offerte per tutte le età. Splendida e di buon gusto la camera in caldo legno. Pulitissima. Ottima l'animazione. Cibo vario e di ottima qualità. Personale cortese e disponibile. Cosa volere di più da una vacanza?

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie della vostra bella recensione, ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti! Un cordiale saluto dal Loano 2 Village.
torino
Recensito il 8 giugno 2012

Sono tornata al Loano 2 esattamente dopo un anno dalla prima visita, riconfermo in pieno l'opinione strapositiva dello scorso anno: struttura di alto livello, pulita, personale gentile, stanze e residence immersi nel verde e nella tranquillità. Le piscine sono sempre il valore aggiunto per la varietà delle tipologie offerte (olimpionica, idromassaggio, piscina per i bambini, piscina coperta, piscina semirotonda con scalini) e il ristorante si conferma un piacere per il palato (il buffet offre varietà e qualità), la gentilezza del personale è sempre impeccabile. Quest'anno le serate sono state allietate anche da uno staff di animatori sorridenti e volenterosi che hanno animato le serate con spettacoli di cabaret. Andateci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
BettyC019, Direttore alle Loano 2 Village, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Grazie! Tornate presto a trovarci! : )
Settimo Torinese, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 fantastici giorni al Loano2Village (2 -5 giugno 2012)
Le Receptionist sono molto gentili e disponibili, lo Staff dell' animazione è FANTASTICO........molto gentili i baristi.
Molto bella la piscina riscaldata,ottimo parco giochi per bambini e inoltre complimenti per
la cura di tutte le aree verdi.
Molto comoda la Navetta che porta in paese che scende e risale ogni mezz'ora gratuitamente.
Un accenno anche al personale della Lavanderia molto disponibile e gentile.
Abbiamo scelto la soluzione RESIDENCE e siamo rimasti pienamente soddisfatti,COMPLETO di ogni cosa, angolo cottura a scomparsa , stoviglie, frigo ampio, anche gli armadi e vari cassetti spaziosi.
Siamo rimasti pienamente soddisfatti e i nostri bambini si sono divertiti tantissimo.
Grazie a tutti e A PRESTO...............
vincenzo M. e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Siamo molto contenti che vi siate trovate bene e che i vostri bambini si siano divertiti, quando i bambini si divertono la vacanza è sempre più bella! Un ringraziamento e un cordiale saluto a nome di tutto lo staff di Loano 2 Village!
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è veramente stupendo accogliente. I servizi gastronomici sono eccellenti i camerieri cordiali simpatici bravissimi nel loro lavoro gentili un sorriso smagliante stampato sempre sul loro viso si vede che gli piace il loro lavoro invece x la cucina nn saprei come descriverla talmente eccellente pulizia eccezionale la disposizione delle camere ora chiudendo dicendo il paradiso e sceso veramente sulla terra è questo paradiso si chiama loano 2 villag

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cosa dire.... grazie : ) ! Vi aspettiamo alla prossima vacanza, un saluto da tutto lo staff di Loano 2 Village!
Cremona
Recensito il 5 maggio 2012

Seconda vacanza per me in questo villaggio, e come avevo già riscontrato si tratta di una struttura perfetta, a partire dall'accoglienza, all'alloggio, spazi comuni, servizi, piscine, pulizia, e molto apprezzabile la gentilezza di tutto il personale.
Non si può davvero chiedere di più.
Peccato sia finita, ma sicuramente tornerò.
Potersi rilassare e ricaricare al tempo stesso fa bene alla salute.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
BettyC019, Direttore alle Loano 2 Village, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile signore,
grazie della sua bella recensione. Concordo pienamente con lei: rilassarsi ogni tanto fa bene alla salute e ci permette di ritrovare la giusta energia per affrontare meglio la vita quotidiana. Un cordiale saluto e torni presto a trovarci!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Loano
Ai Pozzi Village & Spa
Best Western Hotel Acqua Novella
Grand Hotel Alassio
Grand Hotel Alassio
N. 6 di 49 a Alassio

Conosci Loano 2 Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loano 2 Village

Struttura: Loano 2 Village
Indirizzo: Via Degli Alpini, 6, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Loano
Categoria hotel:4 stella/e — Loano 2 Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loano 2 Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loano Village
Loano2 Village