TripAdvisor
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo sufficiente:
Indecente il fatto che in un 4 stelle e devi pagarti l'acqua a cena (1 litro di naturale 3 euro!! Ma lo scopri solo alla fine)

Camere belle:
Luminose e molto pulite, consigliate le stanze all'ultimo piano che godono di una vista meravigliosa.

Staff animazione pessimo:
Schifoso che in un albergo prevalentemente x famiglie ci siamo animatori che ostentano la loro omosessualità... nulla in contrario ma spiegalo ai bimbi......

Mini club albergo penoso:
Ragazza del mini club svogliata e priva di quella voglia che serve x stare con i bimbi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mara P, Responsabile relazioni con la clientela alle Ai Pozzi Village & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2016

Buongiorno
riteniamo questa recensione non conforme al regolamento di Tripadvisor e comunque offensiva nei confronti del nostro staff per cui non degna di replica

Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soddisfatta del mio soggiorno, in compagnia di amiche, in questa struttura dotata di piscina e centro benessere. Ottima anche l'animazione: i ragazzi sono stati simpatici e coinvolgenti tra il gioco aperitivo e i balli di gruppo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel primo weekend di luglio in questo ottimo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo fin da subito....all'accoglienza molto cordiali. Il villaggio è ampio, tenuto molto bene, la camera ordinata e pulita, la sala ristorante in cui abbiamo mangiato un'ottima cena a buffet. La colazione, inclusa nel prezzo, è davvero ricca e varia, la piscina e la spa, e la spiaggia convenzionata. Esperienza davvero positiva.....da consigliare siciramente.

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho appena finito la settimana con la mia famiglia ai pozzi village e posso dire che è stato tutto molto bello , però la cosa che ci ha colpito molto è stato lo staff dell'animazione che da subito ci hanno accolti con un grande sorriso e molta professionalità .
Io avendo due bimbe piccoline ho avuto modo di conoscere Paola la ragazza che gestisce il mini club e posso garantirvi che con lei la vacanza fila liscia senza problemi e pensieri è stata dolcissima con mia figlia di due anni .
Mentre L altro animatore Fabrizio e stato con i più grandi intrattenendoli con molti sport e giochi e anche lui si merita un dieci per L impegno e simpatia ma sopratutto mai invadenti come altri animatori .
Ritorneremo molto presto .

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore vacanza di sempre! Posto molto bello.. Piscine grandi sia quella per gli adulti che per i bambini, angolo giochi per i bimbi molto carino con la sabbia e un tappeto elastico, ma quello che ci è rimasto nel cuore sono gli animatori Fabrizio e Paola che con la loro simpatia e dolcezza ci hanno fatto vivere una settimana bellissima! Mi mancheranno le partite di beach volley, il gioco aperitivo e il sorriso della mia bimba quando tornava dal miniclub con il pensierino per i genitori! Lo consiglio a pieni voti.