TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore vacanza di sempre! Posto molto bello.. Piscine grandi sia quella per gli adulti che per i bambini, angolo giochi per i bimbi molto carino con la sabbia e un tappeto elastico, ma quello che ci è rimasto nel cuore sono gli animatori Fabrizio e Paola che con la loro simpatia e dolcezza ci hanno fatto vivere una settimana bellissima! Mi mancheranno le partite di beach volley, il gioco aperitivo e il sorriso della mia bimba quando tornava dal miniclub con il pensierino per i genitori! Lo consiglio a pieni voti.

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio in formula residence. Molto pulito ristorante molto buono unica pecca orari cena troppo presto per essere in vacanza al mare! Staff animazione stupenda!!!!!! Soprattutto un riconoscimento speciale a Paola e Fabrizio ke sono stati super presenti nella nostra vacanza ci hanno fatto morire dal ridere super simpatici. Paola sempre con i bimbi al mini club super dolce e paziente e Fabrizio organizzato x il gioco aperitivo e dei super tornei di pallavolo! Tantissime risate la cosa più bella sono stati loro!!!!!!!!!!!

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, personale gentile, posto pulito e camera bella.
Tuttavia abbiamo avuto l'impressione che una struttura di tale portata potesse rendere un servizio molto migliore: la qualità del cibo al bar era davvero mediocre, come la colazione a buffet.
La spa è valida: piscina, sala relax, sauna e bagno turco.... la gestione della spa ci è sembrata migliorabile.

Nel complesso voto sufficiente, purtroppo non di più.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto pulito e curato cucina ottima , dolci di Salvatore ottimi camerieri gentili buonissime le verdure del orto a km 0 , camere pulite , animazione sufficiente ma simpatici . Ci sentiamo già stati 2 volte e pensiamo di tornarci .

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 28 giugno 2016

E' da quando è stato inaugurato il villaggio che le nostre vacanze vengono trascorse ai Pozzi, due tappe obbligatorie 7/10 giorni a giugno e 10/15 ad agosto. Stanze surplus, personale splendido dalla reception, all'accoglienza, ai bagnini, ai cuochi, ai camerieri, al giardiniere, al responsabile spa, a tutto lo staff e a tutto il personale dell'animazione che ci coinvolgono amorevolmente nelle varie attività. Grazie a tutti e a presto Franca C.

Consiglio sulle camere: Tutte belle una vale l'altra
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia