TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, personale gentile, posto pulito e camera bella.
Tuttavia abbiamo avuto l'impressione che una struttura di tale portata potesse rendere un servizio molto migliore: la qualità del cibo al bar era davvero mediocre, come la colazione a buffet.
La spa è valida: piscina, sala relax, sauna e bagno turco.... la gestione della spa ci è sembrata migliorabile.

Nel complesso voto sufficiente, purtroppo non di più.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto pulito e curato cucina ottima , dolci di Salvatore ottimi camerieri gentili buonissime le verdure del orto a km 0 , camere pulite , animazione sufficiente ma simpatici . Ci sentiamo già stati 2 volte e pensiamo di tornarci .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2016

E' da quando è stato inaugurato il villaggio che le nostre vacanze vengono trascorse ai Pozzi, due tappe obbligatorie 7/10 giorni a giugno e 10/15 ad agosto. Stanze surplus, personale splendido dalla reception, all'accoglienza, ai bagnini, ai cuochi, ai camerieri, al giardiniere, al responsabile spa, a tutto lo staff e a tutto il personale dell'animazione che ci coinvolgono amorevolmente nelle varie attività. Grazie a tutti e a presto Franca C.

Consiglio sulle camere: Tutte belle una vale l'altra
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016

Personale cortese, tutto molto pulito, piscine bellissime, area bimbi esterna attrezzata di vari giochi e sabbia, bagnini disponibili per eventuali spostamenti di sdraio o ombrelloni, garage coperto a pagamento ma comodo. Abbiamo un cane che ha potuto andare ovunque con noi (ovviamente al guinzaglio) persino nell'area della piscina.
Animazione scadente, ragazzi senza entusiasmo a partire dal capo, sempre le stesse musiche e poco coinvolgenti, mia figlia era sempre a ballare ma non l'hanno degnata di uno sguardo.
La solita gente maleducata poneva gli asciugamani sulle sdraio al mattino presto per tenersi il posto migliore poi si presentava a bordo piscina alle 11!!! La direzione dovrebbe intervenire.
Appartamento funzionale e bello ma manca un appoggio in bagno e in una delle due camere da letto mancava la scrivania quindi non c'era posto per poggiare niente se non sui comodini.
Connessione wifi nelle aree comuni ma negli appartamenti solo con cavo ethernet e molto lenta.

Consiglio sulle camere: piani terra accesso diretto al giardino e c'è ombra. piani alti si ha vista ma c'è il sole.vicino al piano bar c'è musica fino alle 2330
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ne vale veramente la pena... X tutto... In particolare ho apprezzato la cortesia della reception e del personale di sala... Davvero i miei complimenti... Unico neo .. Quest'anno baby club inesistente X i bimbi più piccoli... L'anno scorso c'era una ragazza deliziosa che se ne occupava... Quest'anno si salva Fabrizio X la simpatia ma per il resto ... Sostituire!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia