TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2016

Personale cortese, tutto molto pulito, piscine bellissime, area bimbi esterna attrezzata di vari giochi e sabbia, bagnini disponibili per eventuali spostamenti di sdraio o ombrelloni, garage coperto a pagamento ma comodo. Abbiamo un cane che ha potuto andare ovunque con noi (ovviamente al guinzaglio) persino nell'area della piscina.
Animazione scadente, ragazzi senza entusiasmo a partire dal capo, sempre le stesse musiche e poco coinvolgenti, mia figlia era sempre a ballare ma non l'hanno degnata di uno sguardo.
La solita gente maleducata poneva gli asciugamani sulle sdraio al mattino presto per tenersi il posto migliore poi si presentava a bordo piscina alle 11!!! La direzione dovrebbe intervenire.
Appartamento funzionale e bello ma manca un appoggio in bagno e in una delle due camere da letto mancava la scrivania quindi non c'era posto per poggiare niente se non sui comodini.
Connessione wifi nelle aree comuni ma negli appartamenti solo con cavo ethernet e molto lenta.

Consiglio sulle camere: piani terra accesso diretto al giardino e c'è ombra. piani alti si ha vista ma c'è il sole.vicino al piano bar c'è musica fino alle 2330
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ne vale veramente la pena... X tutto... In particolare ho apprezzato la cortesia della reception e del personale di sala... Davvero i miei complimenti... Unico neo .. Quest'anno baby club inesistente X i bimbi più piccoli... L'anno scorso c'era una ragazza deliziosa che se ne occupava... Quest'anno si salva Fabrizio X la simpatia ma per il resto ... Sostituire!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2016

tre amiche in vacanza per un giorno, tutto perfetto, la spiaggia in convenzione molto ben organizzata... (il cibo in spiaggia un po' meno) bella la piscina del villaggio e tutte le comodità, ottima cena a buffet.. (arrivare prima perché alle nove i primi sono finiti) letti comodissimi!

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 giugno 2016

il bello è che non è in centro ma bensi 1km fuori ed anche in salita ma un po di movimento non fa male nella tranquillità assoluta .....comunque cè anche un servizio navetta per chi volesse, in primis la pulizia, personale molto cortese e competente in piu è perfetto anche per le famiglie noi eravamo in hotel quindi posso dire che anche la cucina ottima ed abbondante bravi continuate cosi ....sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: stanze agli ultimi piani vi daranno una vista spettacolare su mare e colline
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2016

camera molto ampia e accogliente, tutto nuovissimo, vista mare, ottimo ristorante e bella spa
navetta per il mare, due bellissime piscine e acquascivolo
personale molto gentile e disponibile
perfetto per le famiglie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia