“Cena”
Recensione di Il Portichetto

Il Portichetto
Al n.11 in classifica su 162 Ristoranti a Loano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Caratteristico locale nei carugi di Loano.Gestito da personale con esperienza ventennale nella ristorazione ( essendo ex proprietari del ristorante "la buona luna" anch'esso in LOANO). Cucina a base di pesce e non, pizzeria aperta a pranzo e a cena nei weekend e festivi , nei giorni feriali tutte le sere, con produzione della PINSA ROMANA che ha 78 ore di lievitazione, croccante fuori e morbidissima internamente, digeribilissima è leggerissima!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Troppo buono!!! Sono anni che durante le vacanze ceno presso “il portichetto” e sono anni che torno con la stessa voglia e soddisfazione Lo consiglio.... però non andate in troppi altrimenti trovo la coda!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato più volte durante il nostro soggiorno a Loano. Piatti buoni e abbondanti, suggerimenti anche dallo chef in caso di incertezza, location intima e piccola, non accettano prenotazione e spesso c'è fila, noi siamo stati bene anche all'esterno. Prezzi contenuti (più bassi della media di Loano) e sconticino finale, servizio veloce e cortese.
Posso solo consigliarlo senza dubbi.

Recensito 4 settimane fa

Ho avuto modo di pranzare in questo ristorante durante il weekend e mi è piaciuto sotto diversi aspetti.
Un piccolo consiglio: non accettano prenotazioni, quindi è meglio arrivare presto per non sentirsi dire "siamo al completo!".
Avendo una bimba piccola siamo arrivati relativamente presto e, prima sorpresa, le hanno subito portato dei pennarelli e un foglio con delle immagini da colorare. Abbiamo apprezzato moltissimo.
Poi sono arrivati i piatti: le porzioni sono davvero abbondanti ed il cibo buono (anche in questo caso hanno dimostrato attenzione, portando a mia figlia un piatto con porzione baby).
Bravi, l'impegno di un ristoratore si dimostra anche con i dettagli extra cucina.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Staff molto gentile e servizio veloce. Molto graditi i pennarelli con disegno da colorare per le nostre bimbe. Consigliatissima la pinsa romana, specialità della casa: pizza rettangolare con lunga lievitazione croccante fuori e morbida dentro. Davvero buona.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto e’ un po’ nascosto ma sicuramente da non perderselo. Abbiamo mangiato benissimo io e mio marito che volevamo festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Il personale e’ gentile e premuroso e molto attento. Grazie per averci fatto passare un bellissimo anniversario Elena

Gli utenti che hanno visto Il Portichetto hanno visto anche

Loano, Riviera ligure

Conosci Il Portichetto? Condividi la tua esperienza!