“fine settimana al mare!”
Recensione di Hotel Isabella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Isabella
Classificato al n.17 di 19 hotel a Loano
torino
“fine settimana al mare!”
Recensito il 25 luglio 2011

albergo accogliente,famigliare,camera bella pulita colazione nella norma ,camerieri smimpatici ed ordinati ,pranzo ottimo,cena idem,se dovessi tornare in liguria tornerei li..mi sono trovato bene ,ARRIVATO venerdi sera x cena pernottamento buono ,colazione capuccino con brioches fresche,vicinissimo al MARE 50 mt. ,come Albergo molto bene se dovessi indicare un albergo ad amici ,indicherei questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

1. Sporcizia allucinante: non è mai venuto nessuno a pulire, nè prima, nè durante la nostra permanenza! Non mi era mai successo :-O

2. Colazione pessima: caffelatte dalla macchinetta, biscotti di provenienza dubbia 3. Sistemazione orrenda: prenotato per un 3 stelle ("certo, c'è posto", mi avevano detto al telefono), ci hanno messo in una stanza di un altro hotel da UNA stella Invece di darci una stanza nell'hotel Isabella 3 stelle, hanno postato in un appartamento in palazzina a parte e non nella casa madre in cui l'albergo ha la residenza. Guardando il cartello sulla porta principale della stanza, vi era scritto su: "Hotel Massimo". in pratica, ci hanno fatto accomodare in UN ALBERGO DIVERSO, che, stando ad Internet, è 1 stella e non 3 come invece credo sia l'Isabella (non ne sono certo, però: dall'insegna dell'hotel Isabella il simbolo delle 3 stelle era sospettosamente stato coperto da un adesivo oscurante blu...). Entrati in stanza abbiamo trovato un paio di ciabatte da una parte, una scatola in un altro angolo, tutte cose di qualcun altro, segno evidente di stanza non pulita. Quindi ci hanno fatto accomodare in una seconda stanza... Qui la situazione era ancora peggiore: il WC era SPORCO... anche qui: "roba" degli inquilini prima di noi. Chiamo il famoso "9" e ci spostano un una terza stanza. incredibile: anche questa era LERCIA. Alchè ci siamo rassegnati e siamo stati in quest'ultima stanza... C'era un dito di polvere dappertutto. Mai vista un'indecenza simile: il bianco dei mobili in alcuni punti era addirittura color grigio topo per tanta polvere vi era presente! Le coperte erano lise, in un angolo erano accatastate cose vecchie da buttare: un quadro rotto, uno specchio enorme staccato dal muro, un telefono vecchio e lurido buttato in un angolo. Per non parlare del freddo della stanza, a cui abbiamo potuto porre rimedio accendendo un termoconvettore che faceva un baccano cos' forte che di notte era necessario spegnerlo: notte al gelo!

PULIZIA IN CAMERA
Nessuno è passato neppure una volta anche solo per rifare il letto... Altro che PULIRE! Non si è visto nes-su-no. Non mi era mai successa una cosa del genere!

COLAZIONE
La colezione consiste in the oppure "caffelatte" fatto direttamente dalla macchinetta "a bottoni" del bar (manco il latte era VERO!!). Qualche biscotto da prendersi in un "buffet" (ma chiamarlo così è davvero un complimentone) in cui erano risposti 4 o 5 tipi di biscotti per un totale di 30-40 biscotti in tutto, di aspetto abbastanza sgradevole + un (e non di più, sia chiaro!) croissant servito al tavolo: non era fatto di giornata, era di quelli che si devono riscaldare al forno e "sembrano" freschi. Purtroppo, il cameriere non lavava la divisa da giorni e giorni, a giudicare dal profumo dell'aria al suo passaggio... Quindi grande colazione, gnam gnam!

Per farsi scusare per il weekend lungo da incubo ci hanno offerto il soggiorno. Magra consolazione...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Loano

Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
Hotel Garden Lido
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 7 di 19 a Loano
Punteggio 4.0 su 5 53 recensioni

Conosci Hotel Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isabella

Struttura: Hotel Isabella
Indirizzo: Corso Europa, 2, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.17 di 19 hotel in Loano
Hotel Isabella Loano, Liguria