“senza paragoni”

Bagni Virginia
Al n.3 in classifica su 22 Cose da fare a Loano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Se dico spiaggia tu pensi subito: mare, estate, vacanze. Ma i Bagni Virginia non sono solo una spiaggia, qui troverai qualcosa in più. Prima di tutto ci siamo noi ad accoglierti: Patty (che son io), Peo, Monica, Francesco, Fiorella, Palmina, Lallo e Marco. Il nostro lavoro lo amiamo e si vede, e siccome l’allegria è contagiosa… Niente lettini appiccicati, nemmeno nel mese di agosto. Perché così ti piace, lo so. I giochi per i bambini, l’altalena, lo scivolo, il tappeto elastico per divertirsi in compagnia, animazione due ore al giorno tutti i giorni. Per il tuo relax, servizio bar e ristorante al lettino, vasca idromassaggio, cabine Vip con servizi privati e biblioteca. Per il tuo divertimento WiFi gratuito, musica tutto il giorno, beach volley, parco giochi per i bimbi, feste a tema. E per il tuo benessere centro fitness, sup, canoe, lezioni di acqua gym e biciclette a disposizione. Inoltre postazioni di ricarica per cellulari e tablet, armadietti per gli oggetti personali, fasciatoio, il venerdì aperti fino a dopo il tramonto e a partire da giugno apericena sulla spiaggia con musica da vivo. Dal primo di ottobre saremo aperti tutti i fine settimana. Saranno a tua disposizione: il bar, il ristorante, i giochi per i bimbi e anche i lettini! Inoltre, durante le feste di Natale, ovvero dal ventisei dicembre all’otto gennaio, ci saremo tutti i giorni. Se ancora non sai cosa può offrire il mare in inverno, con noi hai l’occasione per scoprirlo! Ti aspettiamo, e porta anche il tuo cagnino, in inverno si può!
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Attività per ragazzi
Cogoleto, Italia
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 130 voti utili
“senza paragoni”
Recensito il 25 giugno 2012

dal mio punto di vista sono i migliori di loano come struttura ed obbligatoria educazione degli ospiti. Niente ombrelloni sovraffollati ma ogni ombrellone max 4 persone, ben distanziati tra loro. Cabine belle e bellissime con aria condizionata e TV. Animazione di gruppo in acqua. Bello davvero ma ahimè il prezzo è consono alla struttura !!

Visitato a Luglio 2011
, Proprietario alle Bagni Virginia, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie per aver recensito positivamente la nostra struttura.
Teniamo molto alla qualità dei servizi che offriamo e le nostre tariffe comprendono molte attività di divertimento e relax che i nostri clienti apprezzano e scelgono.
Spero di ritrovarla presto ai Bagni Virginia!

bergamo
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Finalmente una bella organizzazione”
Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato per quattro giorni a Loano e mi sono appoggiato come stabilimento balneare ai "BAGNO VIRGINIA".
Appena arrivato sul lungomare ho notato un susseguirsi di Stabilimenti balneari più o meno vistosi ma il VIRGINIA mi ha subito attratto per l'originalità della disposizione degli ombrelloni e dei lettini che pensavo fossero stati così sistemati per variare la routinarietà delle file classiche parallele.
Invece devo dire che questa disposizione circolare della parte interna dei lettini permette agli utilizzatori di spostarsi seguendo il sole/ombra senza dare fastidio agli altri bagnanti.
L'organizzazione è poi completata da un ristorantino dove si può mangiare di tutto a prezzi correnti e con ottima scelta qualitativa e quantitativa.
Ottime le cabine per appoggiare i propri vestitti e dove poter fare una doccia prima di ritornare in Hotel .
Molto presente il personale dedicato alll'assistenza bagnanti e ben organizzata la parte ricreativa per i più piccini ed anche per i grandi.
Complimenti alla Sig.ra Patrizia che , sempre vigile e presente , fa sì che questa macchina organizzativa non perda colpi.
Ritengo che il costo valga il servizio e la gentilezza di tutto il personale.
Brava , ho già consigliato il "Virginia" ad amici e colleghi e sicuramente ci tornerò anch'io.
Smith

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Bagni Virginia, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie davvero per la sua bella recensione. Sono felice vi siate trovati bene da noi: la soddisfazione del cliente è il giusto premio per il nostro impegno.
Speriamo di rivedervi presto!
Patrizia
Torino, Italia
“Splendido!!!!!”
Recensito il 13 gennaio 2012

Posizione centrale nel lungomare di Loano. Ambiente accogliente ricco di disponibilità e cortesia. Di buona qualità i servizi presenti (palestra, miniclub, bar, servizio spiaggia, presenza di quotidiani, radio spiaggia). Ottima la qualità del ristorante. Presenza di accesso per disabili. Adeguati gli spazi tra le file di ombrelloni. Torneremo sicuramente!!!!!

Visitato a Giugno 2011
Varese, Italia
“SPETTACOLARE”
Recensito il 5 agosto 2011

Sono stata ai Bagni Virginia la prima settimana di giugno 2011, con mio figlio di 4 anni, non mi sono mai rillassata tanto da quando sono diventata mamma, Le persone sono gentilissime, lo spazio è veramente tanto.
Non parliamo poi della disponibilità ad accogliere ospiti extra e dei buonissimi pranzi.
Mi sono talemente trovata bene che tra circa una settimana ci ritorno.
Complimenti a tutto lo staff. Vanessa

Visitato a Giugno 2011
Piemonte
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Diverso dal solito”
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati ai bagni Virginia nel mese di luglio 2011, qualche gg fa quindi, l'abbiamo trovato un posto particolare, diverso dai soliti stabilimenti che trovi in Liguria. La disposizione delle sdraio è originale. Abbiamo prenotato a pranzo e abbiamo mangiato cibo fresco e buono. Anche nostro figlio di 3 anni ha trovato nel menù la sua scelta....da piccolino. Non abbiamo atteso. Certamente il prezzo non è super conveniente ma bisogna considerare originalità e gli spazi dedicati anche ai più piccoli.
Non posso sapere come fosse gli anni precedenti ma per ora posso confermare quanto ho scritto. Elena Torino

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bagni Virginia hanno visto anche

Loano, Riviera ligure
Loano, Riviera ligure

Conosci Bagni Virginia? Condividi la tua esperienza!