Hotel Garden Lido
Ai Pozzi Village & Spa(Loano)
145 USD
140 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

139 USD
104 USD
247 USD
236 USD
Expedia.com
111 USD
    353 USD
    • Connessione Wi-Fi gratuita
    B&B La Casa dei Gelsi(Loano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • Colazione inclusa
    Recensito 11 aprile 2018

Grandi spazi comuni tra cui veranda ampia e luminosa, sala biliardo, sala pianoforte, giardino con piscina fronte mare!!! Ideale per gruppi anche numerosi in particolare con bambini e disabili (dotato di ascensori, sala giochi, giardino, cortile...). Personale disponibile ed affabile. Grande passione in cucina: cuoco preparatissimo e rapido! Alla reception, giovani dinamici. Ottimo il servizio al tavolo: non manca mai il sorriso.

Consiglio sulle camere: Affidarsi al consiglio della reception
    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 11 aprile 2018

Prossimo alla spiaggia, comodo alla stazione ferroviaria, alla passeggiata, al centro storico, a tutti i servizi. Luminoso nonché elegante, estremamente accogliente, efficiente e ben organizzato. Personale attento, premuroso, cordiale ed anche competente. bontà nella cucina, delicata e con grande varietà di piatti.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono tutte fronte mare: meraviglioso il risveglio al mattino.
    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 9 aprile 2018

Un hotel assai confortevole, sia per la struttura sia per il personale: le camere sono molto luminose, accoglienti, pulite ed arredate con gusto; tutto il personale è molto professionale ma allo stesso tempo cordiale ed addirittura ilare! L'abbondanza di spazi ti permette di rilassarti sotto le più svariate forme (in poltrona, in veranda, in palestra, in piscina, al bar, in sala biliardo, sulla spiaggia!). Oltre a godere di una piacevole vista sul mare e di un'area con due piscine puoi infatti usufruire di una spiaggia grandiosissima. I bambini posso divertirsi in tutta sicurezza nella sala giochi. Ti trovi contemporaneamente a due passi dal centro storico, dalla stazione ed a un tiro di schioppo dal porto. L'hotel ti mette a disposizione anche delle bici per girare in Loano lasciando l'auto nel suo parcheggio. Pasti freschissimi e appetitosi.

Consiglio sulle camere: Alle stanze del terzo piano c'è una vista meravigliosa: il riflesso del sole sul mare è il miglior buon giorno!
    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Grazie di cuore a nome di tutto lo staff e della direzione.
    Vi aspettiamo in una prossima occasione!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Provato per lavoro, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale ed attento, stanze spaziose e pulite, bagni ben tenuti.
    Ottimo il parcheggio e la posizione a due passi dal centro, lo consiglio caldamente a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

La ringraziamo gentile Duccio, e restiamo a disposizione per rendere altrettanto piacevole la sua prossima visita!

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel hotel Sabrina responsabile reception è stata molto gentile ci ha indicato un posto dove prendere le focacce molto buone. Colazione a buffet. Gli animali sono ammessi. Ci ha indicato anche un ristorante dove andare a mangiare

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il suo apprezzamento e per avere scelto in nostro albergo! Ci auguriamo che vorrete considerare ancora il Garden Lido per la prossima visita a Loano!