Hotel Garden Lido
247 USD
236 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Excelsior(Loano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
105 USD
145 USD
141 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

112 USD
    354 USD
    TripAdvisor
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    TripAdvisor
    • Colazione inclusa
    Recensito 9 aprile 2018

Un hotel assai confortevole, sia per la struttura sia per il personale: le camere sono molto luminose, accoglienti, pulite ed arredate con gusto; tutto il personale è molto professionale ma allo stesso tempo cordiale ed addirittura ilare! L'abbondanza di spazi ti permette di rilassarti sotto le più svariate forme (in poltrona, in veranda, in palestra, in piscina, al bar, in sala biliardo, sulla spiaggia!). Oltre a godere di una piacevole vista sul mare e di un'area con due piscine puoi infatti usufruire di una spiaggia grandiosissima. I bambini posso divertirsi in tutta sicurezza nella sala giochi. Ti trovi contemporaneamente a due passi dal centro storico, dalla stazione ed a un tiro di schioppo dal porto. L'hotel ti mette a disposizione anche delle bici per girare in Loano lasciando l'auto nel suo parcheggio. Pasti freschissimi e appetitosi.

Consiglio sulle camere: Alle stanze del terzo piano c'è una vista meravigliosa: il riflesso del sole sul mare è il miglior buon giorno!
    • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Grazie di cuore a nome di tutto lo staff e della direzione.
    Vi aspettiamo in una prossima occasione!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Provato per lavoro, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale ed attento, stanze spaziose e pulite, bagni ben tenuti.
    Ottimo il parcheggio e la posizione a due passi dal centro, lo consiglio caldamente a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

La ringraziamo gentile Duccio, e restiamo a disposizione per rendere altrettanto piacevole la sua prossima visita!

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel hotel Sabrina responsabile reception è stata molto gentile ci ha indicato un posto dove prendere le focacce molto buone. Colazione a buffet. Gli animali sono ammessi. Ci ha indicato anche un ristorante dove andare a mangiare

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il suo apprezzamento e per avere scelto in nostro albergo! Ci auguriamo che vorrete considerare ancora il Garden Lido per la prossima visita a Loano!

Recensito 16 febbraio 2018

Ho soggiornato durante il fine settimana di carnevale/S Valentino con il mio compagno in una superior vista mare.
    Il nostro risveglio è stato allietato dalla vista dell'alba sul mare (splendida).
    Personale molto gentile.
    Buona colazione. Ottima pulizia.
    Wi-Fi perfettamente funzionante.
    Parcheggio molto comodo e, con l'offerta che avevo trovato sul sito, compreso nel prezzo della stanza.
    Bagno luminoso.
    Stanza tranquilla.
    Vicino a tutto: porto, passeggiata, centro, spiaggia (e per chi viene in treno stazione) ......
    Che altro dire: non andavo a Loano da secoli ed è stato un vero piacere....torneremo !!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Grazie molte per le belle parole, grazie per avere scelto in nostro albergo! Vi aspettiamo in una prossima occasione, a presto!

Recensito 24 gennaio 2018

Struttura direttamente fronte mare con piscina, bagno turco, sala giochi bimbi, palestra, biliardo; grandi sale arredate con molto gusto, camera molto ampia e luminosa, ma con vista collina che da sulla parte superiore della hall di ingresso tipo tettoia, che non è proprio il massimo, dotazione set di cortesia davvero scarno (solo una saponetta); colazione buona con vari prodotti adatti a tutte le esigenze, il caffè dalla macchinetta però, in un quattro stelle...colazione salata scarna; parcheggio interno molto comodo ma a pagamento, animali ben accetti senza supplemento ma nel periodo invernale; personale premuroso , preparato e gentile; menzione particolare per la gentilezza e cortesia della sig.ra Sabrina che ci ha permesso un lunghissimo check-out. Qualità/prezzo abbastanza buona essendo anche in periodo invernale. In ogni modo consigliato.

Consiglio sulle camere: Vista mare frontale o laterale, no vista collina
    • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Buongiorno e grazie per le vostre parole. Faremo tesoro delle vostre osservazioni per migliorare la qualità del servizio. Per i prodotti di cortesia crediamo si tratti di una dimenticanza del personale di pulizie, perchè il kit di cortesia nei bagni è fornito di shampoo, bagnoschiuma e cuffia per la doccia. Alcune camere inoltre sono fornite di dispenser. Una sola saponetta è da imputarsi a nostra dimenticanza, per cui ci scusiamo con voi! Se aveste comunicato la mancanza ai colleghi del ricevimento, avrebbero potuto provvedere subito.
    Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a vostra disposizione, con l'augurio di potervi ospitare nuovamente
    A presto!