Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel adatto a tutti, sia per coppie sia per famiglie. L hotel dispone di sala giochi per bambini, un biliardo per adulti. Le stanze sono pulite ed accoglienti. Unico neo... ( per questo motivo non posso giudicare ottimo) sarebbero da rifare gli infissi e curare L insonorizzazione delle stanze.
Ho apprezzato la colazione con cibo anche per vegani! (Bravissimi!)
Il posto auto molto comodo con colonnina per ricariche auto elettriche, consiglio di non farlo pagare € 10 a parte...
Nel complesso sono soddisfatto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Grazie Gianluca, siamo contenti che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Per vostra informazione, provvediamo regolarmente a lavori di manuteznione dell'albergo e delle camere: lo facciamo a rotazione, dunque presto ci occuperemo anche di quanto ha rimarcato.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente, e restiamo a disposizione per qulasiasi necessità
A presto!

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 5 al 7 di Gennaio 2018 e abbiamo trascorso il più bel week end dell’epifania. Hotel meraviglioso,pulito,difronte al mare e in pieno centro.Non abbiamo nemmeno usato l’auto perché a 2 passi dal centro. Personale gentilissimo.
Un sogno,siamo rimasti contentissimi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018

E' il quarto anno che vengo con mia moglie in questo hotel nel periodo invernale.
Ha uno standard qualitativo superiore alla maggior parte degli alberghi liguri a fronte di un costo assolutamente in linea con la media e quindi accessibile.
Camere pulite con mobilia recente e confortevole.
Buona colazione abbondante
Reception disponibile e professionale.
Unica pecca la televisione che è solo con il digitale terrestre e l'antenna non prende tutti i canali.
Un'albergo a 4 stelle dovrebbe migliorare quest'aspetto

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Marco,

Siamo innnazi tutto felici che ci facciate visita regolarmente durante le vacanze invernali: magari in una prossima occasione verrete anche nella stagione estiva, e proverete la nostra spiaggia!
Prendiamo buona nota del suggerimento sull'utilizzo della televisione, cercheremo di migliorarlo.

Alla prossima occasione. Ancora grazie!

Recensito il 3 gennaio 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura la notte tra l'1 e il 2 gennaio. La camera superior, luminosa e spaziosa, ha di gran lunga soddisfatto le nostre aspettative. Arredamento curato nei minimi dettagli. Bagno ampio e moderno. Eccellente la pulizia. Buona la colazione, con ampia scelta tra dolce e salato. Posizione comodissima sia per il mare che per il centro città.
Il servizio alla reception efficiente, ma un po' freddino. Parcheggio a pagamento (10€).
Nel complesso assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
gardenlido2011, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie Valentina! Vi auguriamo un felice 2018 e speriamo di rivedervi presto!

Recensito il 2 gennaio 2018

Abbiamo pernottato la notte del 31 dicembre a Loano, presso l'Hotel Garden Lido. Buona la posizione rispetto alla spiaggia e al centro del paese. All'entrata nella hall non si ha l'impressione di essere in un 4 stelle e la cortesia del personale della reception non è il massimo. Buona la stanza, pulita e con un balcone vista mare abbastanza grande. Quello che mi è piaciuto molto poco è stato il discorso "economico". Sono consapevole che chiedendo disponibilità tre giorni prima di capodanno bisogna prendere quello che si trova, però alla prima chiamata si è parlato di un'unica camera disponibile a 250 euro, dopo una ventina di minuti chiamiamo per conferma e il prezzo si era già alzato a 260. Accettato il prezzo, all'arrivo ci siamo visti addebitare altri 10 euro per il parcheggio, cosa che non era stata detta prima. La stessa mattina dell'arrivo, curiosando in Booking.com, ci siamo accorti che erano spuntate ancora tre camere al prezzo di 185 euro, non 260. Segnalando la cosa alla reception ci è stato risposto che è una normale politica commerciale e che nel nostro prezzo c'era inclusa la colazione per due persone per un costo di 15 euro a testa, oltre darci giustificazioni che francamente mi hanno lasciato perplesso. Colazione "senza infamia e senza lode", ma 30 euro per due persone... Per ultimo andiamo a curiosare sul sito dell'hotel e scopriamo che c'era un'offerta per capodanno per due notti, con colazione anche servita in camera, parcheggio incluso, drink di benvenuto e ingresso al bagno turco per un costo di 310 euro. Non posso parlare male della struttura, ma sul trattamento qualcosa da dire ci sarebbe sicuramente. Non mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi ospiti

Vi ringraziamo innanzi tutto per avere scelto il Garden Lido e per il tempo speso a scrivere la recensione.
Per quanto riguarda la fluttuabilità delle tariffe, può capitare che cambino in base al periodo ed all’occupazione. In periodi di alta stagione, le tariffe aumentano: se però arrivano delle cancellazioni, e quindi si liberano delle camere, si abbassano per poter aumentare l’occupazione. Si tratta di algoritmi che oramai applicano tutti gli alberghi, così come capita alle compagnie aeree: può capitare che su un volo ci si sieda accanto a qualcuno che ha pagano la stessa tratta molto più di noi, semplicemente perché ha acquistato il biglietto in un momento diverso.

Aggiungiamo inoltre che sui siti, è chiaro, la tariffa più economica viene messa in primo piano: ma vanno poi lette le condizioni legate alla stessa, che sono generalmente molto restrittive rispetto ad una tariffa più alta.

Restiamo comunque a disposizione qualora desiderasse ancora approfondire con noi.

Le porgiamo i nostri migliori saluto con l’augurio di un felice 2018