“..c'è tutto...”

Hotel Garden Lido
Classificato al n.9 di 19 hotel a Loano
“..c'è tutto...”
Recensito il 16 febbraio 2012

... per farti passare una vacanza piacevolissima: struttura fronte-mare, personale gentile e preparato, ristorante di qualità, parcheggio interno, palestra&sauna a disposizione e non ultimo, un'ampio salone con divani e tv per condividere eventi sportivi o altro.
Io ci sono stata la scorsa settimana con un gruppo di amici sportivi: il clima era pessimo, ma abbiamo potuto usufruire degli ampi spazi dell'hotel per fare lo stesso vita comunitaria e allenamenti sportivi.
Fornitissimi i tavoli a disposizione per la colazione del mattino: dolce, salato (naturalmente la focaccia), frutta, marmellate, muesli ecc per soddisfare le più disparate esigenze.
La stanza era spaziosa e pulitissima; con un bagno luminoso con ampia doccia e un piccolo terrazzino dal quale vedere il mare.
Il sabato sera c'era musica dal vivo e ci siamo "buttati" nelle danze!
Lo consiglio anche in inverno, anche se in estate, con la piscina all'aperto nel giardino dell'hotel e la spiaggia riservata proprio di fronte, deve essere proprio speciale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

genova
Recensito il 25 novembre 2011

Per laoro ci siamo fermati 2 notti a Loano, ed abbiamo trovato aperto solo questo Hotel.
La scelta è stata felice. Le camere erano ampie e spaziose, molto pulite, dotate di accappatoio e ciabattine, Il bagno capiente. Stanza fronte mare affacciata alla piscina interna.
L'Hotel dispone inoltre di un proprio parcheggio molt capiente.
Siamo stati solo 3 notti, ma abbiamo potuto approfittare del centro benessere dell'Hotel con sauna e bagno turco. Personale molto gentile e disponibile.
La cucina è stata eccellente, veramente all'altezza di un 4 Stelle.
Bravi, continuate così

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lerici, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

siamo andati ad alloggiare in questo albergo, perche a dire della gente,era il migliore. dopo una giornata lunga e pesante di lavoro siamo arrivati in hotel entrati nella hall e l'accoglienza e stata dall'alto in basso. dopo che avevano capito chenon eravamo dei scappati di casa ma... ben altro. cambiato tutto l'atteggiamento. non e professionale.la cucina d'altra parte e ottima. l'albergo in fondo sarebbe da consigliare ma.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati ospiti in un week end a settembre al Garden Lido di Loano.
Un hotel 4 stelle, con camere superior molto belle e rinnovate molto di recente.

Quello che ci ha colpito di più, oltre ai servizi presenti, al personale gentilissimo, alla pulizia impeccabile e alle camere decisamente da 4 stelle, è stato il ristorante.

Cucina ligure, ma con frequenti contaminazioni da altre regioni.

Segnaliamo inoltre la vista mare delle camere, la spiaggia a 2 passi e la piscina dell'albergo veramente pulita e ben tenuta.

Se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, potremmo segnalare il parcheggio interno che ha i posti macchina un po' stretti.

Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
albuzzano
Recensito il 5 ottobre 2011

Approfittando di un'offerta su Internet, siamo venuti a Loano a trascorrere qualche giorno in questo Hotel, situato proprio sulla passeggiata a mare di Loano. Eravamo venuti per rilassarci e così oltre ad andare in spiaggia , che tra l'altro è di fronte all'albergo, abbiamo fatto un percorso benessere utilizzando la SPA, il bagno turco. Le camere erano pulite e spaziose e dotate di SKY. Ci siamo trovati bene anche con la cucina, sicuramente all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 27 agosto 2011

la perfezione è difficile raggiungerla, ma basterebbe dimostrare la volontà di provarci, qui non abbiamo trovato l'entusiasmo e la passione che basterebbe a sopperire alle lacune di un 3 stelle mascherato da 4.
spazio giochi mal tenuto con pulizia discutibile, camere vecchie e poco confortevoli.
secondo il nostro parere non adatto per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
San Pietroburgo, Russia
Recensito il 23 agosto 2011

Bell'hotel con servizi all'altezza di una struttura 4 stelle. Bella e spaziosa la spiaggia privata di fronte all'hotel. L'albergo disponde anche di un piccolo centro benessere con bagno turco e di uno spazio per il fitness. da provare! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
Ai Pozzi Village & Spa
Albergo Aurora
Albergo Aurora
N. 4 di 19 a Loano
Punteggio 4.5 su 5 204 recensioni

Conosci Hotel Garden Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Lido

Struttura: Hotel Garden Lido
Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 9, 17025 Loano, Italia (Nome precedente: Clarion Collection Hotel Garden Lido)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Loano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Lido 4*
L'Hotel Garden Lido di Loano è da 40 anni sinonimo di ospitalità, mare e relax nella Riviera Ligure delle Palme. L'albergo gode di un'invidiabile posizione fronte mare, tra il porto turistico e la passeggiata delle Palme, vicino al centro storico di Loano. Il complesso offre svariate soluzioni per il benessere degli ospiti; oltre al giardino alberato con piscina, un'ampia spiaggia di sabbia naturale, due ristoranti, un bar, un centro benessere, una zona fitness attrezzata oltreché un parcheggio privato. Tutta la struttura è facilmente accessibile agli ospiti diversamente abili. Sono ammessi gli animali di piccola taglia fatta eccezione per le zone comuni interne ed esterne. Collocata a metà strada tra Genova e la Costa Azzurra, Loano è la meta ideale per una vacanza nella Riviera delle Palme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Lido Loano, Liguria
Garden Lido Loano