“snob”

Classificato al n.8 di 19 hotel a Loano
Lerici, Italia
“snob”
Recensito il 5 novembre 2011

siamo andati ad alloggiare in questo albergo, perche a dire della gente,era il migliore. dopo una giornata lunga e pesante di lavoro siamo arrivati in hotel entrati nella hall e l'accoglienza e stata dall'alto in basso. dopo che avevano capito chenon eravamo dei scappati di casa ma... ben altro. cambiato tutto l'atteggiamento. non e professionale.la cucina d'altra parte e ottima. l'albergo in fondo sarebbe da consigliare ma.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Torino, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati ospiti in un week end a settembre al Garden Lido di Loano.
Un hotel 4 stelle, con camere superior molto belle e rinnovate molto di recente.

Quello che ci ha colpito di più, oltre ai servizi presenti, al personale gentilissimo, alla pulizia impeccabile e alle camere decisamente da 4 stelle, è stato il ristorante.

Cucina ligure, ma con frequenti contaminazioni da altre regioni.

Segnaliamo inoltre la vista mare delle camere, la spiaggia a 2 passi e la piscina dell'albergo veramente pulita e ben tenuta.

Se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, potremmo segnalare il parcheggio interno che ha i posti macchina un po' stretti.

Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
albuzzano
Recensito il 5 ottobre 2011

Approfittando di un'offerta su Internet, siamo venuti a Loano a trascorrere qualche giorno in questo Hotel, situato proprio sulla passeggiata a mare di Loano. Eravamo venuti per rilassarci e così oltre ad andare in spiaggia , che tra l'altro è di fronte all'albergo, abbiamo fatto un percorso benessere utilizzando la SPA, il bagno turco. Le camere erano pulite e spaziose e dotate di SKY. Ci siamo trovati bene anche con la cucina, sicuramente all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 27 agosto 2011

la perfezione è difficile raggiungerla, ma basterebbe dimostrare la volontà di provarci, qui non abbiamo trovato l'entusiasmo e la passione che basterebbe a sopperire alle lacune di un 3 stelle mascherato da 4.
spazio giochi mal tenuto con pulizia discutibile, camere vecchie e poco confortevoli.
secondo il nostro parere non adatto per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
San Pietroburgo, Russia
Recensito il 23 agosto 2011

Bell'hotel con servizi all'altezza di una struttura 4 stelle. Bella e spaziosa la spiaggia privata di fronte all'hotel. L'albergo disponde anche di un piccolo centro benessere con bagno turco e di uno spazio per il fitness. da provare! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Questo Hotel è uno dei nostri preferiti: siamo stati 3 volte l'ltima volta era alla fine di Giugno 2010 (quest'anno non c'era posto),la camere sempre grandi e spaziose ,pulitissime .TV con Sky e tutti i confort:il bagno era spazioso e con finestra .Servizio in camera a un prezzo che era congruo rispetto alla cucina ottima.Il personale sempre discreto e disponibile anche al sorriso (che non fa male) per noi è un 4 stelle a tutti gli effetti .Torneremo sicuramento:
un saluto cordiale alla Signorina Sabrina . della reception.
Casolari

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Tutto bello, per il prezzo che si paga è d'obbligo! Certo che le stanze definite standard sono diverse da quelle nelle foto del sito : sono molto più modeste, però sono pulite. Il mangiare è ottimo; il personale del bar, della sala da pranzo, delle pulizie è stato discreto ma presente e gentile... Quello della reception gentile sì, però quando, non per causa nostra, ci sono stati problemi nel pagamento si è dimostrato un pò prevenuto... quindi dietro alla facciata d'obbligo, certe volte si nasconde altro... comunque nell'insieme si può consigtliare...

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gardenlido2011, Responsabile reception alle Hotel Garden Lido, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Cliente
La ringraziamo molto per la Vostra segnalazione
Purtroppo chi lavora alla reception deve attenersi alle disposizioni impartite dalla direzione amministrativa che impongono di fare un controllo sugli assegni alla partenza.
Posso capire che tale controllo possa dare un po' fastidio, ma è necessario, soprattutto in strutture grandi come la nostra. Di prassi avvisiamo anche preventivamente il cliente di tale controllo all'atto della conferma scritta sulla prenotazione , in cui scriviamo
Modalità di pagamento: Contanti – Bancomat- Carte di credito (VISA , CARTA SI’, MONETA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS)- Assegni (previa procedura di autorizzazione Centax)
Alcune volte possono esserci problemi , non dovuti a difficoltà del clienti e Centax non da l'autorizzazione. In tal caso il personale purtroppo non può fare nulla se non chiedere cortesemente, come nel vostro caso, di provvedere al pagamento in modo diverso
Tuttavia La ringraziamo per averci espresso il Suo commento e speriamo comunque di averVi come nostri graditi ospiti in futuro
Sabrina Falcone
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Loano
Ai Pozzi Village & Spa
N. 3 di 49 a Alassio
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 5 di 19 a Loano

Conosci Hotel Garden Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Lido

Struttura: Hotel Garden Lido
Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 9, 17025 Loano, Italia (Nome precedente: Clarion Collection Hotel Garden Lido)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Loano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Lido 4*
L'Hotel Garden Lido di Loano è da 40 anni sinonimo di ospitalità, mare e relax nella Riviera Ligure delle Palme. L'albergo gode di un'invidiabile posizione fronte mare, tra il porto turistico e la passeggiata delle Palme, vicino al centro storico di Loano. Il complesso offre svariate soluzioni per il benessere degli ospiti; oltre al giardino alberato con piscina, un'ampia spiaggia di sabbia naturale, due ristoranti, un bar, un centro benessere, una zona fitness attrezzata oltreché un parcheggio privato. Tutta la struttura è facilmente accessibile agli ospiti diversamente abili. Sono ammessi gli animali di piccola taglia fatta eccezione per le zone comuni interne ed esterne. Collocata a metà strada tra Genova e la Costa Azzurra, Loano è la meta ideale per una vacanza nella Riviera delle Palme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Lido Loano
Hotel Garden Lido Loano, Liguria