“Residence Il Veliero in 3 parole: nuovo, comodo e piacevole!”
Recensione di Residence Il Veliero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Residence Il Veliero
Classificato al n.15 di 19 hotel a Loano
torino
“Residence Il Veliero in 3 parole: nuovo, comodo e piacevole!”
Recensito il 13 giugno 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana in questo Residence a Loano.
Ci siamo trovati molto bene. Avevamo scelto il posto con cura perchè avevamo molti parametri: infatti, essendo ioall'ottavo mese di gravidanza, volevamo un posto che fosse molto vicino al centro storico e al mare dal momento che mi affatico a fare lunghi tragitti a piedi. Oltretutto cercavamo qualcosa di piuttosto economico!
E abbiamo riunito tutto questo nel residence Il Veliero!
Bastava attraversare una via ed eravamo nel "budello" di Loano, e due vie ed eravamo sul lungomare!
Il residence è stato completamente rinnovato di recente, e l'appartamento aveva tutte le comodità. Eravamo in un alloggio al primo piano cui ci accedeva anche con l'ascensore. L'appartamento era composto di soggiorno con angolo cottura, camera da letto molto spaziosa , antibagno e bagno con doccia. C'erano ben 5 posti letto: un letto matrimoniale e uno singolo in camera da letto, e un divano letto nel soggiorno.
C'era il forno microonde e i fornelli elettrici, la lavatrice e asse e ferro da stiro, e due tv (una nel soggiorno e una in camera da letto).
Il balcone era un po' piccolo, e soprattutto dava sulla casa davanti cui riuscivamo a guardare dentro! pazienza, non abbiamo mai mangiato fuori.
L'appartamento era molto fresco, anche se a volte era piacevole accendere i condizionatori (uno in camera e uno in soggiorno), soprattutto prima di andare a letto. Tra l'altro l'aria condizionata era compresa nel prezzo del soggiorno.
Il residence si trova piuttosto vicino alla ferrovia, ma con i doppi vetri e il condizionatore si poteva stare tranquillamente con le finestre chiuse.
L'unico inconveniente era l'odore che veniva su dal bagno ogni tanto, inconveniente risolvibile con un buon deodorante.
Ci siamo trovati molto molto bene e, potendo, ritorneremo in questo residence con il nostro bambino.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Piero C, Proprietario alle Residence Il Veliero, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2014
Non utilizzando prima l'applicazione, con estremo ritardo vi ringrazio del tempo speso a descrivere la vostra esperienza nella nostra strutura.
Un saluto dalla riviera delle palme

Piero

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
Ai Pozzi Village & Spa
N. 4 di 19 a Loano
Residence Il Monello
Residence Il Monello
N. 12 di 19 a Loano

Conosci Residence Il Veliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Il Veliero

Struttura: Residence Il Veliero
Indirizzo: Corso Europa, 14, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.15 di 19 hotel in Loano
La struttura è situata a Loano in posizione centrale, a 70 metri dal mare. Abbiamo 8 appartamenti bilocali, composti da soggiorno con divano letto e angolo cottura ben attrezzato, bagno e camera da letto matrimoniale. ... Altro   meno
Residence Il Veliero Loano, Liguria