“Moderno e accogliente,” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Claudia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Claudia
Classificato al n.9 di 19 hotel a Loano
Torino
“Moderno e accogliente,”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

con un'ottima location, vicinissimo alla spiaggia e al budello adatto a trascorrere sia un week-end che una vacanza piu' lunga in un'atmosfera accogliente e familiare. Gestori carinissimi e professionali attenti a rendere il soggiorno piacevole e rilassante offrendo un servizio di qualità. Lo standard delle stanze e' superiore rispetto alla categoria assegnata. L' hotel dispone di parcheggio, cosa rara in Liguria!
Complimenti, state facendo un ottimo lavoro! Continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo trascorso una bella settimana di vacanza all'Hotel Claudia, all'insegna del relax ho prenotato su internet e ho ritrovato i servizi indicati, in particolare la vicinanza al centro e la posizione diretta sul mare anche la camera, sempre pulita, aveva una piacevole vista sul mare. Abbiamo usufruito delle convenzioni e delle escursioni nell'entroterra come le Grotte di Toirano del nei Parco divertimento Le Caravelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Claudia all'inizio di Aprile, è stato un soggiorno davvero sereno. La posizione è molto buona, vicino al centro e a pochi passi della passeggiata e di conseguenza dal mare. Proprietari molto cordiali e attenti. Camera spaziosa e pulita con balcone che affasciava verso il mare.
Un complimento alla cucina che nonostante fosse in bassa stagione ci a sempre proposto piatti gustosi. Inoltre, abbiamo potuto usufruire della connessione WiFi.
Ritorneremo sicuramente per Agosto ! Grazie della vostra simpatia .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Abbadia Cerreto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ottima accoglienza, in ambiente famigliare e cortese. Camere semplici ma ampie, areose e pulite con la vista mare che non guasta affatto. La cucina buona e abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca la mancanza di un posto macchina ma in giro si trova. Da consigliare. Oscar, Paola e Fabio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Dunque , partiamo dalla cosa più importante : hotel PULITISSIMO!!!
La struttura è stata rinnovata recentemente , le camere sono molto ampie e accoglienti , con arredamento nuovo.
Ho soggiornato x 3 gg in una camera vista mare a ridosso della ferrovia e vi garantisco che il treno non disturba nella maniera più assoluta!
I proprietari sono molto gentili.
La cucina ha avuto alti e bassi passando da una pasta e fagioli o una lasagna squisita a una " torta dello chef" imbarazzante ( ma questo è gusto personale) . Insomma , se ne avrò l'occasione , tornerò sicuramente in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo appena rientrati da una piccola vacanza pasquale in questo albergo in quel di Loano. Alloggiavamo in una stanza quadrupla molto spaziosa e con doppia aria, il balcone dava infatti sui monti mentre la finestra affacciava verso il mare. Devo dire che la ferrovia li vicino non disturbava minimamente e il fatto che l'hotel sia rientrato rispetto alla via Aurelia, permette di non far sentire i rumori del traffico. La pulizia è eccellente e un saluto particolare lo dò alla cameriera Alessandra che con la sua gioiosità ci ha sempre rallegrati. Il pranzo è alle 12.30 mentre la cena alle 7 la trovavo un pò scomoda. Mi auguro per questa estate di trovare un orario un pò più "comodo". Il cuoco è molto bravo e a Pasqua e Pasquetta ci ha preparato squisite pietanze e dolci. Non mi è piaciuto il prosciutto cotto che secondo me non è molto di qualità ma sono sicura che se il proprietario legge questo commento ne compra subito uno migliore...mi è sembrato infatti propenso ad assecondare i bisogni dei clienti. Aumenterei per certi piatti un pò le porzioni, perlomeno a richiesta. Comunque davvero un bel posticino e con prezzi super adeguati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo trascorso un meraviglioso week-end al vostro hotel Claudia. Abbiamo avuto una
accoglienza fantastica dal titolare dell'hotel, il signor Stefano , il quale ci ha accompagnato gentilmente alla nostra stupenda camera, molto accogliente, con tanti confort con massimo riguardo sulla pulizia e vicinissima al mare.
Abbiamo usufruito della pensione completa, consigliataci da nostri amici precedentemente soggiornato da voi e trovatosi molto bene riguardo la varieta' della succulenta cucina tipica e con piatti anche molto elaborati ed originali, per questo precisiamo nel fare molti complimenti alla vostra chef , che la sua gentiezza, pazienza e le sue idee fantasiose e cultura culinaria riesce a sfornare dei piatti da 5 stelle, non 2, piatti molto belli, vari, ben presentati e soprattutto riescono ad accontentare i gusti di tutti , anche dei clienti piu' pretenziosi.
Volevo ancora precisare che abbiamo gradito molto la torta al limone, veramente una delizia fresca e gustosa per grandi e piccini, per non dimenticare il pesce alla livornese che e' una vera prelibatezza.
Niente da dire sulla presentazione dei piatti, anzi direi eccezionale.
Ringraziandovi ancora di cuore tutti, ci auguriamo di venire a trovarvi al piu' presto per un nuovo soggiorno , sperando di trovare una camera libera per noi.
Ancora complimenti a tutto il vostro staff e grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
Albergo Aurora
Hotel Concordia
N. 10 di 19 a Loano
Punteggio 4.0 su 5 48 recensioni
Ai Pozzi Village & Spa

Conosci Hotel Claudia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Claudia

Struttura: Hotel Claudia