“😃”

Hotel Claudia
Classificato al n.9 di 19 hotel a Loano
“😃”
Recensito il 1 maggio 2012

Dunque , partiamo dalla cosa più importante : hotel PULITISSIMO!!!
La struttura è stata rinnovata recentemente , le camere sono molto ampie e accoglienti , con arredamento nuovo.
Ho soggiornato x 3 gg in una camera vista mare a ridosso della ferrovia e vi garantisco che il treno non disturba nella maniera più assoluta!
I proprietari sono molto gentili.
La cucina ha avuto alti e bassi passando da una pasta e fagioli o una lasagna squisita a una " torta dello chef" imbarazzante ( ma questo è gusto personale) . Insomma , se ne avrò l'occasione , tornerò sicuramente in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 10 aprile 2012

Siamo appena rientrati da una piccola vacanza pasquale in questo albergo in quel di Loano. Alloggiavamo in una stanza quadrupla molto spaziosa e con doppia aria, il balcone dava infatti sui monti mentre la finestra affacciava verso il mare. Devo dire che la ferrovia li vicino non disturbava minimamente e il fatto che l'hotel sia rientrato rispetto alla via Aurelia, permette di non far sentire i rumori del traffico. La pulizia è eccellente e un saluto particolare lo dò alla cameriera Alessandra che con la sua gioiosità ci ha sempre rallegrati. Il pranzo è alle 12.30 mentre la cena alle 7 la trovavo un pò scomoda. Mi auguro per questa estate di trovare un orario un pò più "comodo". Il cuoco è molto bravo e a Pasqua e Pasquetta ci ha preparato squisite pietanze e dolci. Non mi è piaciuto il prosciutto cotto che secondo me non è molto di qualità ma sono sicura che se il proprietario legge questo commento ne compra subito uno migliore...mi è sembrato infatti propenso ad assecondare i bisogni dei clienti. Aumenterei per certi piatti un pò le porzioni, perlomeno a richiesta. Comunque davvero un bel posticino e con prezzi super adeguati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo trascorso un meraviglioso week-end al vostro hotel Claudia. Abbiamo avuto una
accoglienza fantastica dal titolare dell'hotel, il signor Stefano , il quale ci ha accompagnato gentilmente alla nostra stupenda camera, molto accogliente, con tanti confort con massimo riguardo sulla pulizia e vicinissima al mare.
Abbiamo usufruito della pensione completa, consigliataci da nostri amici precedentemente soggiornato da voi e trovatosi molto bene riguardo la varieta' della succulenta cucina tipica e con piatti anche molto elaborati ed originali, per questo precisiamo nel fare molti complimenti alla vostra chef , che la sua gentiezza, pazienza e le sue idee fantasiose e cultura culinaria riesce a sfornare dei piatti da 5 stelle, non 2, piatti molto belli, vari, ben presentati e soprattutto riescono ad accontentare i gusti di tutti , anche dei clienti piu' pretenziosi.
Volevo ancora precisare che abbiamo gradito molto la torta al limone, veramente una delizia fresca e gustosa per grandi e piccini, per non dimenticare il pesce alla livornese che e' una vera prelibatezza.
Niente da dire sulla presentazione dei piatti, anzi direi eccezionale.
Ringraziandovi ancora di cuore tutti, ci auguriamo di venire a trovarvi al piu' presto per un nuovo soggiorno , sperando di trovare una camera libera per noi.
Ancora complimenti a tutto il vostro staff e grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2011

L’albergo Claudia a Loano per essere un due stelle è molto bello.
La struttura dista effettivamente pochi minuti dal mare e dal centro,
comodamente raggiungibili
La nostra camera confortevole , ottimo il ristorante, bontà e varietà di cibi
(bis di primi e secondi a pranzo e cena, alternativa carne e pesce), porzioni
generose. Sicuramente vantaggioso il rapporto qualità dei servizi/prezzo.
Grande cortesia e disponibilità di tutto il personale, che nel corso della
vacanza si è impegnato a conoscere nome, abitudini e gusti anche dei suoi
piccoli ospiti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 maggio 2011

Per fortuna ho seguito il consiglio di amici che erano appena stati presso la struttura. Tante volte nel prenotare le vacanze da internet si trovano spiacevoli sorprese perché vengono presentate delle strutture per quello che non sono. L'Hotel Claudia è stata in tutto e per tutto una lieta sorpresa........ ottima struttura, ottima cucina, ottimo personale, ottima direzione...... sapete cosa vi dico? L'anno prossimo ci torno sicuramente!!!!!!! grazie di cuore a tutto lo staf.
Tornero presto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2011

Siamo appena tornati da un breve week end a Loano.
Appena arrivati abbiamo trovato il proprietario, Stefano, ad accoglierci sulla porta d'ingresso dell'hotel. Ci ha consegnato le chiavi e gentilmente ci ha accompagnato in camera. Sorpresa: la camera è veramente grande, letto matrimoniale, un letto a castello " a parete " con le doghe in legno, comodissimo, infatti il letto superiore è rimasto chiuso visto che a noi non serviva. Abbiamo portato la culla per il bimbo piccolo e nonostante tutto, c'era ancora spazio per muoverci senza problemi! Il bagno piccolo ma funzionale, pulitissimo,come molto pulita anche la camera. Arredamento curato ( nuovo ) quadri molto belli alle pareti, e tende moderne...finalmente!
Abbiamo usufruito della pensione completa, con 2 bimbi piccoli non avevamo voglia di girare per ristoranti. Sala da pranzo/colazione/cena molto carina, colorata, e solare. Il cibo è buono ( ci siamo fermati anche la domenica a pranzo ) ma soprattutto i proprietari sono disponibili e sempre disposti ad esaudire ogni richiesta. Ottimo il passato di verdura con il brodo di pollo per il piccolo.
L'hotel si trova vicinissimo al mare, basta attraversare un piccolo sottopassaggio e si arriva direttamente in spiaggia. Nemmeno 5 min. a piedi dal centro storico di Loano, con la sua bellissima passeggiata.
Come ho scritto nel titolo: meglio delle ns. aspettative! Da ritornarci sicuramente!!!
Grazie della vs. gentilezza, ci siamo sentiti a casa.
P.S. : l'hotel dispone di parcheggio, indispensabile in Liguria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2010

L'albergo è vicinissimo alla spiaggia(basta attraversare il sotto passo e sei subito sul lungo mare); è convenzionato con più di un bagno, nonostante ad agosto non funzionassero le convenzioni. Personale gentile ,presente ma non invadente...il proprietario è disponibilissimo a consigliarvi in tutto quello di cui avrete bisogno. Qualità/prezzo buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
Albergo Aurora
N. 8 di 19 a Loano
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 5 di 19 a Loano

Conosci Hotel Claudia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Claudia

Struttura: Hotel Claudia
Indirizzo: Via Genova, 44, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.9 di 19 hotel in Loano
A pochi passi della spiaggia e dal centro dove si trovano i rinomati e caratteristici "carruggi" di Loano, l'Hotel Claudia ti offre la scelta giusta per la tua vacanza ideale. Il nostro albergo a conduzione familiare si dedica con passione, entusiasmo e professionalità all'accoglienza ed alla cura dell'ospite in un ambiente piacevole e sereno dove trascorrere un rilassante soggiorno al mare. Le camere, accoglienti e luminose dispongono di tutti servizi necessari per un soggiorno piacevoli all'insegna della semplicità, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, TV LED e connessione wireless gratuita, ampi balconi (non tutte) e servizio bar al pian terreno. Tutte le camere sono comodamente raggiungibili in ascensore. Il nostro ristorante propone una cucina tradizionale, legata ai sapori del territorio, accompagnata da un servizio curato. Il menù, sempre rinnovato e vario permette di soddisfare i palati di tutte le età, anche quelli dei "piccoli" ospiti. Ampia scelta di stabilimenti balneari convenzionati, tutti ben attrezzati, dove abbronzarsi al caldo sole estivo. Disponibile parcheggio gratis fino ad esaurimento. Connessione ad Internet gratis nelle aree comuni e tanti altri servizi per voi... Gratis! Parcheggio libero disponibile gratuitamente in loco fino ad esaurimento. Vieni a tuffarti in un mare di relax !!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Claudia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Claudia Loano, Liguria