“Più che perfetto!”

e 1 altro sito.
Villa Tempo D'Estate
Classificato al n.10 di 19 hotel a Loano
Recensito 29 agosto 2011

Sono stata ospite dell'albergo quest'anno nelle settimana di ferragosto,premetto che l'albergo l ho trovato su internet e nn lo conoscevo.Quando ho visto i prezzi mi è sembrato davvero economico e mi sono un pò preoccupata.Una volta arrivata in hotel mi sono subito tranquillizzata,il personale gentilissimo,le stanze pulite e accoglienti,la cucina eccellente con diverse scelte e pesce tutti i giorni.L'inica cosa che posso dire è che mi sono trovata benissimo e ci tornerò molto volentieri!!Lo consiglio davvero nn rimarrete delusi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 agosto 2011

Sono stata veramente bene, sia io che mia figlia ci siamo trovate ottimamente, persone molto gentili dai proprietari al personale, pulito e un mangiare buonissimo e accurato, consiglio pertanto a tutti se volete passare dei bei giorni di servirvi di questo albergo, vicino al mare e con belle passeggiate serali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Ho soggiornato in questo albergo 2 giorni con la mia famiglia e devo ritenermi molto soddisfatta. L'albergo è situato in una zona tranquilla di Loano e a 150 mt. dal mare; per raggiungere la spiaggia attrezzata e convenzionata con l'albergo bisogna percorrere 5 minuti di strada a piedi. Il personale è molto cordiale e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Le camere sono comode e molto pulite, dotate di tv, asciugacapelli, cambio asciugamani. Il punto forte però è il ristorante, che offre a pranzo e a cena piatti ottimi di carne e di pesce sempre freschissimo, per non parlare dei dolci squisiti. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia; lo consiglio vivamente perchè offre un ottimo servizio ad un costo abbordabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2011

Confermo tutte le recensioni positive precedenti.
Massima attenzione e disponibilità nel soddisfare le esigenze delle famiglie con bimbi piccoli al seguito.
Ottima cucina, pesce fresco e possibilità di personalizzare i menu in base alle proprie esigenze.
Ho trascorso uno splendido we nel mese di maggio in un gradevole ambiente familiare.
Consigliassimo, con un prezzo decisamente competitivo rispetto alle altre strutture in Loano, potete godere della bellezza di questa splendida località della Riviera Ligure.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 12 maggio 2011

Siamo approdati all'Hotel Villa Tempo d'Estate per caso, leggendo un depliant di un'agenzia di viaggio di Torino e da turisti fai da te, senza consigli, senza suggerimenti e soprattutto senza leggere alcuna recensione, ma semplicemente telefonando per una conferma sui prezzi, indicati in catalogo, abbiamo scelto l'hotel, ovviamente con una serie di riserve, date dall' "incertezza" del caso.
Le nostre riserve sono state smentite dalla cordiale accoglienza, ottima qualità del servizio e del cibo (sempre 2 scelte tra pesce e carne, sia a pranzo che a cena (i dolci sono buonissimi: da provare i cannoli siciliani con ripieno di ricotta, fatti in casa ), sempre la portata di frutta e verdura - orario assolutamente gestibile, ordine e pulizia). La locazione è comonda per la vicinanza al mare e alla zona centrale di Loano.
Sottolineo la NUOVA gestione affidata alla simpatia e alla professionalità dei fratelli CORTESE (Giovanni e Carmelo Cortese) che, sfatando la nomea del "ligure....." , hanno dimostrato grande disponibilità e accoglienza.

BRAVI......

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2011

consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono trascorrere giorni di tranquillità in località vicinissimo al mare, ottima accoglienza e disponibilità, ottima e gustosa cucina di pesce.
Ambiente vicino al verde in zona tranquilla
a due passi dal lungo mare di loano e comodissimo per una passeggiate in centro con negozi
Servizio ricevuto dal personale ottimo
Camere confortevoli e spaziose e silenziose

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso 41 euro a testa per la pensione completa!!!Ci aspettavamo un cibo scadente e invece non solo siamo stati smentiti, ma abbiamo mangiato veramente bene: sempre 2 primi a scelta tra carne e pesce,idem per il secondo, contorno e dolce sempre ottimi! Menu sempre diverso e qualitativamente altissimo! L'hotel è in condizioni lodevoli sempre perfettamente pulito come le camere ampie e luminose. Vicino a mare e al budello di loano. Perfetto per rilassarsi, il meglio forse per il prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loano
A 1,5 km
A 0,3 km
Hotel Villa Iris
Hotel Villa Iris
N. 14 di 19 a Loano

Conosci Villa Tempo D'Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tempo D'Estate

Indirizzo: Viale Tito Minniti 11, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 19 hotel in Loano
Fascia prezzo: 91 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tempo D'Estate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tempo D'Estate Loano, Liguria