Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Loano, Riviera ligure, Liguria

Scarso - basato su 1 recensione

gERIKo77
“Casa umida, niente oscuranti alle finestre e gestori ASSENTI”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati qui 4 giorni a Luglio. L’appartamento è carino e ben accessoriato, ha 3 camere e 3 bagni. Si trova a Verzi che è a 10 minuti d’auto da Loano, incluso nel prezzo un garage al mare. Ci sono pero alcune cose che ci sentiamo di segnalare: l’appartamento non e al piano terra, ma al -1, da qui l’umidità persistente, ci sono due camere che non sono dotate di persiane alle finestre, hanno delle tendine di pizzo che fanno passare luce e sguardi del palazzo accanto non consentendo un riposo opportuno (causa luce) e adeguata privacy. Abbiamo segnalato ai proprietari/gestori, ci hanno detto che avrebbero risolto, ma sono spariti fino alla fine del nostro soggiorno.
Il prezzo richiesto per la biancheria (18€ a persona) è una follia. Ed è una follia non avere nemmeno l’accortezza di lasciare un rotolo di carta igienica agli inquilini.
Non torneremo e consigliamo l’appartamento ad amanti della luce negli occhi alla mattina alle 5, sguardi dei vicini, dei seminterrati e dell’umidità.

Data del soggiorno: luglio 2019