Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato 3 anni fa hotel in ottima posizione ,a conduzione famigliare cucina veramente ottima prezzi molto buoni penso di ritornarci...Per gli amanti delle due ruote(bici) è il top si è in mezzo ai quattro passi della maratona delle Dolomiti sul passo Campolongo a due passi da Arabba da una parte e Corvara dall'altra lo consiglio per chi cerca tranquillità .

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 25 marzo 2017

L'albergo si trova presso il passo di campolongo, direttamente sulle piste da sci. Le camere, un po' datate, sono comunque molto funzionali, molto pulite e tenute benissimo. Nel piano interrato sono presenti il deposito sci riscaldato e l'area wellness, piccola ma funzionale e anch'essa tenuta efficiente e pulitissima. Un punto di forza è la ristorazione, molto varia e ben presentata. Ottima la colazione. I proprietari ed il personale sono molto gentili e disponibili a mettere gli ospiti a proprio agio. Lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto per la posizione. Francesco.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno in montagna con amici e abbiamo alloggiato in questa struttura. Siamo stati molto bene. Le camere sono piccole ma funzionali, il centro benessere molto pulito e ben servito. Il deposito scarponi e sci molto comodo alle piste, quest'anno la neve era solo artificiale per cui il collegamento alla pista era a piedi ma di solito e' sci ai piedi, davvero un'ottima posizione.
Il ristorante e' molto curato sia per quanto riguarda la decorazione dei tavoli e dell'ambiente, sia per quanto riguarda il cibo e il personale che e' davvero molto professionale e cordiale. La cucina e' davvero ottima. I piatti sono molto buoni e molto curati nella presentazione e nella scelta degli ingredienti e degli abbinamenti dei sapori, le quantita' non sono eccessive, si mangia tutto saziandosi senza abbuffarsi. Un unico appunto: le verdure a buffet non vengono reintegrate quando prelevate dagli ospiti, quindi a volte la scelta si riduce se non si arriva in sala abbastanza presto.
Nel complesso una struttura molto buona.
Da tornarci.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto accogliente con ottimo cibo e con un ottima area welness. Di fianco all'hotel si possono affittare gli sci.
La colazione al buffet è molto ricca e varia
La cena è ottima e i cibi sono di qualità
Le stanze sono pulite e ordinate con bagni spaziosi e letti comodi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato sulla provinciale a 10 min da Arabba e da Corvara. Per i bambini è scomodissimo perché devono andare a lezione con navetta inoltre non hanno un menù bimbi, quindi o gli dai il cervo o digiuno . Cenone di Capodanno scarsissimo ( hanno messo a tavola 2 capesante surgelate, na zuppetta e na mela cotta, neanche uno spumante x brindare). I titolari sono tirchissimi , tengono tutto spento.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia