“Ampia scelta e porzioni abbondanti”
Recensione di Bella Vista

Bella Vista
Al n.8 in classifica su 112 Ristoranti a Livigno
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 143 voti utili
“Ampia scelta e porzioni abbondanti”
Recensito il 8 marzo 2012

Attratto dai molti inviti dei miei colleghi ho fianlmente provato questo famoso ristorante a Livigno sempre molto pieno e frequentato soprattutto la sera ed in particolare il sabato e domanica. Il locale è abbastanza ampio disposto su due livelli, quello sotto è più bello e caratteristico ed è anche usato come bar-birreria. Il menù è molto ampio con tutti i piatti tipici della cucina valtellinese, mi è piaciuto molto il bastone della casa ma anche le pizze sono molto buone. Le prozioni sono abbondanti, il servizio è molto rapido ed il personale molto simpatico ed accogliente. I prezzi sono concorrenziali , solo il parcheggio è piccolo. Da provare assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Marina di Gioiosa Ionica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Wurstel e patatine”
Recensito il 29 febbraio 2012

Che non si dica che a livigno si esca per andare a mangiare la pizza......però così è stato.
Come quasi tutti i locali livignesi l'atmosfera e l'arredamento sono sempre di buon livello.
Abbiamo mangiato al piano inferiore del ristorante. Un ambiente caldo e ben arredato.
la pizza (considerato che non è la loro specialità) era davvero buona.
Tuttavia la sorpresa è stata la porzione di wurstel e patatine. Non vi aspettate la solita porzione......i wurstel non sono fritti a tocchettini e poi uniti alle patatine. accanto alle patatine vi ritroverete nel piatto 2 enormi wurstel interi!!!! Forse il costo è un po' eccessivo per una porzione di patatine, però per chi mangia poco basta già solo questa a saziarvi!!!
In complesso un buon ristorante per tornare gastronomicamente "alla normalità" per una serata!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ritorante pizzeria italiano standard”
Recensito il 22 gennaio 2012

Stasera siamo stati al ristorante-pizzeria bella vista. Buoni i pizzoccheri e l'insalata di mare, speciale il bastone,piatto tipico. Noi ci siamo trovati bene: velocità nell'essere serviti, vasta scelta di piatti,pizze e dolci. Ambiente accogliente come ogni pizzeria media italiana, nulla di speciale. Io lo consiglio per freschezza e vasta scelta dei piatti, velocità e posizione(si puó raggiungere anche con la macchina).

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 246 voti utili
“Per chi ha fretta...!!!!!!”
Recensito il 6 gennaio 2012

Ristopizzeria con poco parcheggio , ho cenato due volte ma niente di speciale..., dopo l'ordinazione il cibo arriva prestissimo, i camerieri a fatica ti guardano in faccia dal casino che c'e' nel locale piccolo e si mangia tutti appiccicati l'uno all'altro..., tempetatura ambiente 30 gradi !!!!infatti c'e' un continuo togliersi di maglie da parte dei clienti...ultima cosa ma non la meno importante la porta che da'sulla cucina e' sempre aperta con la conseguenza che gli odori si impregnano nei vestiti .., cosa poca gradevole.......

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo e con grande scelta di piatti”
Recensito il 3 gennaio 2012

Tutti i piatti che ho assaggiato nelle varie volte in cui ci sono stata, erano eccellenti. Da consigliare sicuramente i pizzoccheri (i più buoni che abbia mangiato), gnocchetti verdi, bastone e chateaubriand. Grande scelta di piatti della tradizione e non. Personale molto cortese. Unica pecca, bisognerebbe rimodernarlo un po' (tranne il bellissimo tavolo vicino al camino!)

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bella Vista hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bella Vista? Condividi la tua esperienza!