TripAdvisor

Tedesco per primo
Inspirati
“Una settimana TOP”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Finalmente siamo riusciti a trascorrere una settimana in questo appartamento situato in pieno Centro e comodissimo sia per sciare( si torna a casa con gli sci ai piedi) ma anche per chi vuole svagarsi in altro modo.
L’appartamento è dotato di tutti i comfort: pulito e dotato di tutte le stoviglie, ottimamente riscaldato anche nel prezioso vano deposito sci con scaldascarponi veramente efficiente.
Ottimo il fatto di avere il posto macchina sotto casa.
I proprietari sono cordiali, simpatici e molto disponibili , abbiamo passato una settimana meravigliosa e perciò torneremo il prossimo inverno e anche questa estate!

Data del soggiorno: dicembre 2018
silvia310
Polesella, Italia
“Molto curato”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Attirata dalle buone recensioni ho prenotato in questa baita. E ho trovato un appartamento accogliente, nuovo, ben arredato, pulito e in ottima posizione centrale di Livigno. Inoltre la cortesia e riservatezza dei proprietari. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Céline M
Lugano, Svizzera
“...sempre bellissima settimana di vacanza....”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Anche quest'anno abbiamo passato la settimana di Capodanno a Livigno e naturalmente presso Baita Nicoletta ( appartamento 4) ... ci siamo trovati benissimo come sempre.... da quest'anno è stato aggiunto il deposito sci e scarponi ad armadietto e con il riscaldamento per gli scarponi...
cosa dire di più... sicuramente anche il prossimo Capodanno lo trascorreremo qui...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49
Luca T
“FANTASTICO”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana presso l'appartamento 3....che dire...tutto perfetto. Alloggio nuovo, bene tenuto, pulito e curato nei particolari. La famiglia cuscini è molto gentile e disponibile. Da non dimenticare i prezzi onesti rispetto alla maggior parte degli altri alloggi contattati. Posizione vicinissima al centro ma per nulla chiassosa. Tornerò sicuramente da loro. GRAZIE

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Ogni complimento che riceviamo è uno stimolo a fare sempre meglio.
Vi aspettiamo ancora ne nostri appartamenti.
Saluti dalla famiglia Cusini
PAOLA6710
Venezia, Italia
“Comodo appartamento per chi ama la bicicletta”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento dotato di ogni comfort, con ampio locale dove parcheggiare le biciclette.
A due passi dalla zona pedonale ed anche dai supermercati.
I proprietari sono stati disponibili e gentilissimi.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
2 set 2017
Che soddisfazione le vostre parole..
Ci fanno molto piacere e ci stimolano ancor di più a migliorare la nostra offerta.
Saremo lieti di ospitarvi ancora nei nostri appartamenti.
Saluti da Livigno
nicola p
“Ottimo appartamento”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato dal 11 al 17 luglio con la mia famiglia. Tutto perfetto l'alloggio nuovissimo e tenuto perfettamente. Il proprietario Fabio e la sua famiglia sono persone squisite e disponibili. Consiglio fortemente un soggiorno presso le loro strutture. Si sta in centro e tutto a portata di mano. Livigno è un posto splendido dove riposare e passare giornate in relax con la famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2017
10 ago 2017
Grazie dei complimenti.
E' stato un piacere avervi avuti come ospiti e aver soddisfatto le vostre richieste.
Speriamo di vedervi ancora soggiornare nei nostri appartamenti.
Saluti da LIVIGNO
Cristina
“Ottima”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento si trova in una zona centralissima,vicino gli impianti.
Proprietari cordiali,ottima pulizia.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2017
5 apr 2017
Un grazie da parte di tutto lo staff di Baita Nicoletta e un arrivederci all'anno prossimo.