“Comodo appartamento per chi ama la bicicletta”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Inglese per primo
Tedesco per primo
PAOLA6710
Venezia, Italia
“Comodo appartamento per chi ama la bicicletta”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento dotato di ogni comfort, con ampio locale dove parcheggiare le biciclette.
A due passi dalla zona pedonale ed anche dai supermercati.
I proprietari sono stati disponibili e gentilissimi.
Ci torneremo sicuramente!

2 set 2017
Che soddisfazione le vostre parole..
Ci fanno molto piacere e ci stimolano ancor di più a migliorare la nostra offerta.
Saremo lieti di ospitarvi ancora nei nostri appartamenti.
Saluti da Livigno
nicola p
“Ottimo appartamento”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato dal 11 al 17 luglio con la mia famiglia. Tutto perfetto l'alloggio nuovissimo e tenuto perfettamente. Il proprietario Fabio e la sua famiglia sono persone squisite e disponibili. Consiglio fortemente un soggiorno presso le loro strutture. Si sta in centro e tutto a portata di mano. Livigno è un posto splendido dove riposare e passare giornate in relax con la famiglia.

10 ago 2017
Grazie dei complimenti.
E' stato un piacere avervi avuti come ospiti e aver soddisfatto le vostre richieste.
Speriamo di vedervi ancora soggiornare nei nostri appartamenti.
Saluti da LIVIGNO
Cristina
“Ottima”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento si trova in una zona centralissima,vicino gli impianti.
Proprietari cordiali,ottima pulizia.
Lo consiglio vivamente.

5 apr 2017
Un grazie da parte di tutto lo staff di Baita Nicoletta e un arrivederci all'anno prossimo.
Fabriz70
“Il meglio di Livigno a portata di mano”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento moderno e confortevole in zona strategica. Cortesi e disponibili i proprietari. Ci torneremo sicuramente.

27 mar 2017
Un grazie a Voi Famiglia Cosimi per le belle parole...
Siete stati ottimi ospiti e siamo pronti ad accoglierVi nuovamente in futuro..
Saluti dalla Baita Nicoletta
Céline M
Lugano, Svizzera
“...bellissimo anche quest'anno....”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

...per il terzo anno consecutivo abbiamo prenotato per la settimana di Capodanno presso la Baita Nicoletta, appartamento n 4. Anche quest'anno ci siamo trovati molto bene, appartamento pulito, posteggio davanti alla casa, locale per lasciare gli sci e gli scarponi. Quando c'è tanta neve, si arriva direttamente all'appartamento con gli sci... si trova vicinissimo al centro, nella zona pedonale. Padroni di casa sempre molto gentili e disponibili. Sicuramente torneremo.....

Età 35-49
12 feb 2017
Un grazie dei complimenti da parte di tutta la famiglia Cusini.
Ormai state entrando nei "clienti storici" dei nostri appartamenti e questo ci fa davvero piacere.
Un saluto da Livigno
FABIO
Andrimass
“Livigno”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Molto professionali e gentili Sin da subito ottimo residence pulito e in zona tranquilla è strategica ci ritorniamo di sicuro.

6 nov 2016
Grazie delle belle parole e grazie di aver scelto la nostra struttura.
Questi complimenti ci stimolano per fare sempre meglio e offrire ai nostri ospiti una vacanza tranquilla e piacevole.
Saluti dalla famiglia Cusini
arnaudofa
Borgo San Dalmazzo, Italia
“Magnifica sistemazione, perfetta per una vacanza a contatto con la natura”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel bilocale ricavato nella mansarda.
spazio interno perfetto per 4 persone. vista panoramica verso il paese e verso le montagne, due magnifici balconi sui lato opposti; arredato con gusto eccellente ed estremamente funzionale (il divano letto si trasforma in un minuto, la cucina ha tutto l'occorrente ed i mobili sono di ottima qualità, anche il bagno è di ottima fattura). Parcheggio davanti all'abitazione. Posizione all'ingresso della via pedonale (quindi facilmente accessibile con la vettura) ma allo stesso tempo vicina al centro.
Famiglia estremamente accogliente, corretta, affidabile.
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17 ago 2016
Grazie dei complimenti.
"Inaugurare" con queste parole la nostra nuova mansarda ci fa molto piacere e ci stimola a offrire ai nostri clienti sempre qualcosa in più.
Per quanto ci riguarda , è davvero piacevole lavorare con famiglie come la vostra.
Nella speranza di riavervi come ospiti porgiamo i nostri più calorosi saluti.
Fam. Cusini