“Ottima”

Tedesco per primo
Cristina
“Ottima”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento si trova in una zona centralissima,vicino gli impianti.
Proprietari cordiali,ottima pulizia.
Lo consiglio vivamente.

5 apr 2017
Un grazie da parte di tutto lo staff di Baita Nicoletta e un arrivederci all'anno prossimo.
Fabriz70
“Il meglio di Livigno a portata di mano”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento moderno e confortevole in zona strategica. Cortesi e disponibili i proprietari. Ci torneremo sicuramente.

27 mar 2017
Un grazie a Voi Famiglia Cosimi per le belle parole...
Siete stati ottimi ospiti e siamo pronti ad accoglierVi nuovamente in futuro..
Saluti dalla Baita Nicoletta
Céline M
Lugano, Svizzera
“...bellissimo anche quest'anno....”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

...per il terzo anno consecutivo abbiamo prenotato per la settimana di Capodanno presso la Baita Nicoletta, appartamento n 4. Anche quest'anno ci siamo trovati molto bene, appartamento pulito, posteggio davanti alla casa, locale per lasciare gli sci e gli scarponi. Quando c'è tanta neve, si arriva direttamente all'appartamento con gli sci... si trova vicinissimo al centro, nella zona pedonale. Padroni di casa sempre molto gentili e disponibili. Sicuramente torneremo.....

Età 35-49
12 feb 2017
Un grazie dei complimenti da parte di tutta la famiglia Cusini.
Ormai state entrando nei "clienti storici" dei nostri appartamenti e questo ci fa davvero piacere.
Un saluto da Livigno
FABIO
Andrimass
“Livigno”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Molto professionali e gentili Sin da subito ottimo residence pulito e in zona tranquilla è strategica ci ritorniamo di sicuro.

6 nov 2016
Grazie delle belle parole e grazie di aver scelto la nostra struttura.
Questi complimenti ci stimolano per fare sempre meglio e offrire ai nostri ospiti una vacanza tranquilla e piacevole.
Saluti dalla famiglia Cusini
arnaudofa
Borgo San Dalmazzo, Italia
“Magnifica sistemazione, perfetta per una vacanza a contatto con la natura”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel bilocale ricavato nella mansarda.
spazio interno perfetto per 4 persone. vista panoramica verso il paese e verso le montagne, due magnifici balconi sui lato opposti; arredato con gusto eccellente ed estremamente funzionale (il divano letto si trasforma in un minuto, la cucina ha tutto l'occorrente ed i mobili sono di ottima qualità, anche il bagno è di ottima fattura). Parcheggio davanti all'abitazione. Posizione all'ingresso della via pedonale (quindi facilmente accessibile con la vettura) ma allo stesso tempo vicina al centro.
Famiglia estremamente accogliente, corretta, affidabile.
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17 ago 2016
Grazie dei complimenti.
"Inaugurare" con queste parole la nostra nuova mansarda ci fa molto piacere e ci stimola a offrire ai nostri clienti sempre qualcosa in più.
Per quanto ci riguarda , è davvero piacevole lavorare con famiglie come la vostra.
Nella speranza di riavervi come ospiti porgiamo i nostri più calorosi saluti.
Fam. Cusini
Riccardo
Genova, Italia
“Un parte essenziale della mia vita”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite della famiglia Cusini per 16 anni, estate ed inverno, come da tradizione pluridecennale di famiglia. Mi manca molto Livigno e spero di tornarci presto...ogni volta che stavo alla Baita Nicoletta era come vivere in un micro mondo fantastico. La famiglia Cusini è sempre stata eccezionale, gentile, sensibile, accogliente...super insomma! La struttura è pulita, accogliente, spaziosa, comoda, con ampio parcheggio, molto ben posizionata sia per lo sci invernale (ho imparato a sciare proprio li grazie al sig. Cusini ed al figlio Giorgio) che per i soggiorni estivi. Non c'è nulla di altro da aggiungere se non che soggiornare alla Baita Nicoletta è una dei ricordi più piacevoli della mia vita!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto, proprio tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 lug 2016
Ciao Riccardo.
Che bello risentirti e ancor più con deliziose parole nei nostri confronti.
E' un immenso piacere per noi risentire i nostri "vecchi " e fedelissimi clienti e sentirli raccontare delle loro fantastiche vacanze passate presso la nostra struttura.
Non possiamo che dire che siete stati ottimi clienti con il quale è stato facilissimo e bellissimo costruire un rapporto di fiducia ma anche di amicizia.
Cogliamo l'occasione per mandare un saluto a tutti voi da parte di tutta la Famiglia Cusini, con l'augurio di riavervi ancora come nostri ospiti.
Un caloroso saluto
Fabio e Matteo
corno26
“Una conferma divenuta certezza”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo a baita Nicoletta, per noi ormai una conferma, settimana week for kids dal 5/3 al 12/3. Appartamento n 4 completamente ristrutturato e dotato di ogni confort (lavastoviglie e televisione in camera comprese). Pulitissimo e tutto nuovo. Posto auto davanti a casa e deposito sci riscaldato. Famiglia Cusini gentile, disponibile e allo stesso tempo discreta. Posizione eccellente praticamente sulle piste e a 50 m dalla zona pedonale. Soggiorno perfetto.... Grazie di tutto.

Ps: non fate scherzi per il prossimo anno,stesso appartamento, stesso periodo, se avrete il piacere di ospitarci.

Famiglia Masucco (Cristiano,Alessandra e Leonardo)

23 mar 2016
Carissima famiglia Masucco, le vostre parole ci rendono molto felici e ci danno nuovi stimoli per continuare ad offrire a voi e a tutti i nostri clienti sempre qualcosa in piu'!
Saremo lieti di avervi ancora come ospiti.
Un caloroso saluto da tutta la famiglia Cusini.