“Livigno”

Tedesco per primo
Andrimass
“Livigno”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Molto professionali e gentili Sin da subito ottimo residence pulito e in zona tranquilla è strategica ci ritorniamo di sicuro.

6 nov 2016
Grazie delle belle parole e grazie di aver scelto la nostra struttura.
Questi complimenti ci stimolano per fare sempre meglio e offrire ai nostri ospiti una vacanza tranquilla e piacevole.
Saluti dalla famiglia Cusini
Baita Nicoletta
arnaudofa
Borgo San Dalmazzo, Italia
“Magnifica sistemazione, perfetta per una vacanza a contatto con la natura”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel bilocale ricavato nella mansarda.
spazio interno perfetto per 4 persone. vista panoramica verso il paese e verso le montagne, due magnifici balconi sui lato opposti; arredato con gusto eccellente ed estremamente funzionale (il divano letto si trasforma in un minuto, la cucina ha tutto l'occorrente ed i mobili sono di ottima qualità, anche il bagno è di ottima fattura). Parcheggio davanti all'abitazione. Posizione all'ingresso della via pedonale (quindi facilmente accessibile con la vettura) ma allo stesso tempo vicina al centro.
Famiglia estremamente accogliente, corretta, affidabile.
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17 ago 2016
Grazie dei complimenti.
"Inaugurare" con queste parole la nostra nuova mansarda ci fa molto piacere e ci stimola a offrire ai nostri clienti sempre qualcosa in più.
Per quanto ci riguarda , è davvero piacevole lavorare con famiglie come la vostra.
Nella speranza di riavervi come ospiti porgiamo i nostri più calorosi saluti.
Baita Nicoletta
Fam. Cusini
Riccardo
Genova, Italia
“Un parte essenziale della mia vita”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite della famiglia Cusini per 16 anni, estate ed inverno, come da tradizione pluridecennale di famiglia. Mi manca molto Livigno e spero di tornarci presto...ogni volta che stavo alla Baita Nicoletta era come vivere in un micro mondo fantastico. La famiglia Cusini è sempre stata eccezionale, gentile, sensibile, accogliente...super insomma! La struttura è pulita, accogliente, spaziosa, comoda, con ampio parcheggio, molto ben posizionata sia per lo sci invernale (ho imparato a sciare proprio li grazie al sig. Cusini ed al figlio Giorgio) che per i soggiorni estivi. Non c'è nulla di altro da aggiungere se non che soggiornare alla Baita Nicoletta è una dei ricordi più piacevoli della mia vita!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto, proprio tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 lug 2016
Ciao Riccardo.
Che bello risentirti e ancor più con deliziose parole nei nostri confronti.
E' un immenso piacere per noi risentire i nostri "vecchi " e fedelissimi clienti e sentirli raccontare delle loro fantastiche vacanze passate presso la nostra struttura.
Non possiamo che dire che siete stati ottimi clienti con il quale è stato facilissimo e bellissimo costruire un rapporto di fiducia ma anche di amicizia.
Cogliamo l'occasione per mandare un saluto a tutti voi da parte di tutta la Famiglia Cusini, con l'augurio di riavervi ancora come nostri ospiti.
Un caloroso saluto
Fabio e Matteo
corno26
“Una conferma divenuta certezza”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo a baita Nicoletta, per noi ormai una conferma, settimana week for kids dal 5/3 al 12/3. Appartamento n 4 completamente ristrutturato e dotato di ogni confort (lavastoviglie e televisione in camera comprese). Pulitissimo e tutto nuovo. Posto auto davanti a casa e deposito sci riscaldato. Famiglia Cusini gentile, disponibile e allo stesso tempo discreta. Posizione eccellente praticamente sulle piste e a 50 m dalla zona pedonale. Soggiorno perfetto.... Grazie di tutto.

Ps: non fate scherzi per il prossimo anno,stesso appartamento, stesso periodo, se avrete il piacere di ospitarci.

Famiglia Masucco (Cristiano,Alessandra e Leonardo)

23 mar 2016
Carissima famiglia Masucco, le vostre parole ci rendono molto felici e ci danno nuovi stimoli per continuare ad offrire a voi e a tutti i nostri clienti sempre qualcosa in piu'!
Saremo lieti di avervi ancora come ospiti.
Un caloroso saluto da tutta la famiglia Cusini.
inside197
lombardia
“fantastico”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

abbiamo soggiornato nell'appartamento n. 4, trilocale.
Cucina e sala molto grandi, camera matrimoniale molto spaziosa e cameretta grande il giusto per due ragazzi. deposito sci e scarponi riscaldato. parcheggio davanti a casa.
Tutto nuovissimo e molto bello.
al nostro arrivo appartamento pronto e pulitissimo.
proprietari molto disponibili e gentili.
la posizione è eccellete, direttamente sulle piste, a due passi ci sono vari impianti.
direttamente in centro, con a portata di mano negozi e ristoranti.
ci torneremo sicuramente!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
24 gen 2016
Grazie dei complimenti.
Sapere di essere riusciti a rendere piacevole la vostra vacanza e' la cosa più importante per noi.
Siete stati degli ottimi clienti e saremo lieti di accogliervi ancora presso la nostra struttura.
Saluti dalla Famiglia Cusini.
Céline M
Lugano, Svizzera
“vacanza bellissima”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Anche quest'anno come lo scorso, abbiamo scelto Livigno per passare la settimana di Capodanno e abbiamo deciso di tornare alla Baita Nicoletta. Gli appartamenti sono stati rinnovati in autunno, molto belli e moderni. Posizione ottima sia per andare a sciare (tre minuti a piedi) che per passeggiare in centro, dato che si trova nella zona pedonale.
Padroni di casa, che vivono li, sono molto gentili e disponibili. Direi tutto perfetto, e l'anno prossimo torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
7 gen 2016
Cara C�line,
innanzitutto grazie per le belle parole spese nei nostri confronti.
Ci riempie di orgoglio il fatto che abbiate apprezzato il nuovo look dei nostri appartamenti e la nostra disponibilit� a farvi trascorrere una bella vacanza presso la nostra struttura.
Saremo lieti di avervi ancora come nostri ospiti .
Saluti da tutto lo staff di Baita Nicoletta.

riccardo
Forli, Italia
“baita veramente incantevole”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

La baita si trova in una posizione strategica per quanto riguarda il centro di Livigno e il collegamento con il comprensorio sciistico. Appartamenti recentemente ristrutturati e direi anche ampliati,,arredati con molto gusto,funzionali,,molto puliti in una parola perfetti!!. I proprietari sono persone squisite che ti fanno sentire a tuo agio come se fossi a casa tua. Insomma di più non saprei cosa aggiungere . Sono tanti anni che ci vado e continuerò ad andarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Non ho trovato niente che non andava
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 gen 2016
Grazie Riccardo per le belle parole espresse nei nostri confronti.
E' stato un piacere avervi come ospiti ed essere riusciti a rendere la vostra vacanza ancora pi� piacevole.
Un saluto a tutti voi dalla Famiglia Cusini, che sar� molto lieta di avervi ancora come ospiti.