“POSTO SPETTACOLARE”
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Emiliano
“POSTO SPETTACOLARE”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato accolto dalla proprietaria dello chalet in un modo davvero amichevole e cortese. La posizione del residence è a 5km dal centro di Livigno ma non c'è da preoccuparsi in quanto a 50 mt c'è una fermata dell'autobus (a Livigno i bus sono gratuiti) oppure lo chalet offre l'utilizzo di biciclette/mountain bike con le quali in meno di 20 minuti potete raggiungere tramite la comodissima ciclabile in centro città. L'appartamento ha un design e uno stile davvero moderno, il bagno davvero ben curato nei minimi particolari; non manca assolutamente nulla come attrezzatura per la cucina o altre cose. Ho trovato perfino l'aspirapolvere e lo swiffer per spolverare!! Altra cosa davvero positiva del posto è la presenza di un garage privato (gratuito) e di un giardino enorme dove potrete usufruire di sdraio per il sole, barbecue, tavolo da ping pong e perfino un piccolo campo con una porta da calcio. Concludo dicendo che la cosa che mi ha veramente colpito positivamente è stato il calore con cui sono stato accolto dalla proprietà che mi ha fatto subito sentire come a casa mia. Consiglio questo posto a chiunque voglia passare un po' di tempo nella stupenda valtellina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 lug 2016
Grazie Emiliano per la bellissima recensione !!!!
siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri ospiti. Grazie ancora.
fbruno591
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati, subito siamo stati colpiti dalla bellezza del paesaggio intorno a noi, mozzafiato. Lo Chalet si trova proprio all'inizio di Livigno per chi arriva da St.Moriz, munito di parcheggio privato coperto, ed un fantastico prato per il nostro cane, Zeus, che appena arrivato si è lanciato a correre come un pazzo nell'erba. Entrati in camera, insieme ai gestori dello chalet ci siamo accorti che era in ottimo stato, ben pulita e con asciugamani puliti pronti per gli ospiti nel bagno privato. Senza che nemmeno lo chiedessimo ci è stata data la password del WiFi e ci è stato detto che se volevano prendere le biciclette per andare a fare un giro, ne potevamo disporre senza problemi, oppure potevamo portare a spasso il nostro cane, a piedi, lungo la passeggiata che porta verso il lago. Personale squisito. Consigliatissimo. Di certo ci torneremo.