“Ospitalità e cortesia”
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

fbruno591
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati, subito siamo stati colpiti dalla bellezza del paesaggio intorno a noi, mozzafiato. Lo Chalet si trova proprio all'inizio di Livigno per chi arriva da St.Moriz, munito di parcheggio privato coperto, ed un fantastico prato per il nostro cane, Zeus, che appena arrivato si è lanciato a correre come un pazzo nell'erba. Entrati in camera, insieme ai gestori dello chalet ci siamo accorti che era in ottimo stato, ben pulita e con asciugamani puliti pronti per gli ospiti nel bagno privato. Senza che nemmeno lo chiedessimo ci è stata data la password del WiFi e ci è stato detto che se volevano prendere le biciclette per andare a fare un giro, ne potevamo disporre senza problemi, oppure potevamo portare a spasso il nostro cane, a piedi, lungo la passeggiata che porta verso il lago. Personale squisito. Consigliatissimo. Di certo ci torneremo.