“Ospitalità e cortesia”
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

fbruno591
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati, subito siamo stati colpiti dalla bellezza del paesaggio intorno a noi, mozzafiato. Lo Chalet si trova proprio all'inizio di Livigno per chi arriva da St.Moriz, munito di parcheggio privato coperto, ed un fantastico prato per il nostro cane, Zeus, che appena arrivato si è lanciato a correre come un pazzo nell'erba. Entrati in camera, insieme ai gestori dello chalet ci siamo accorti che era in ottimo stato, ben pulita e con asciugamani puliti pronti per gli ospiti nel bagno privato. Senza che nemmeno lo chiedessimo ci è stata data la password del WiFi e ci è stato detto che se volevano prendere le biciclette per andare a fare un giro, ne potevamo disporre senza problemi, oppure potevamo portare a spasso il nostro cane, a piedi, lungo la passeggiata che porta verso il lago. Personale squisito. Consigliatissimo. Di certo ci torneremo.

da
112 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.