“Livigno... feel the Alps”

Recensione di Chalet Rosita

giardino
Chalet -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

B7264ORlu
“Livigno... feel the Alps”
Recensito il 4 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Piacevole soggiorno di una settimana in compagnia del nostro cagnolino. Appartamento pulito e ben curato. Proprietari gentili e sempre disponibili. Giardino attrezzato di tutto...Barbecue, tavoli, ombrelloni e sdraio. La sauna esterna una vera chicca. La struttura rimane un po defilata dal centro del paese..ma con accesso alla pista ciclabile di fronte a casa e fermata dell'autobus a 100 mt.. Ci torneremo sicuramente. Grazie Chalet Rosita!

Data del soggiorno: agosto 2020
24 mag 2021
Buongiorno da Livigno,

Che piacere leggere la tua recensione: mi fa piacere che siate stati bene e che abbiate goduto della vostra pausa a Livigno!
Ho condiviso la bella recensione con la mia famiglia che ringrazia: è sempre una grande soddisfazione sapere di essere sulla strada giusta e soprattutto di avervi lasciato dei ricordi positivi.

Non esitate a contattarci direttamente per la vostra prossima vacanza!
Un saluto e a presto,
Rosita
Antuanego
“tutto positivo”
Recensito il 7 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

bonus alla cortesia, alla disponibilità e alla simpatia della famiglia Cusini
tutto il resto ineccepibile

Data del soggiorno: luglio 2020
Età 35-49
24 mag 2021
Buongiorno!
Grazie per avere trovato il tempo di scriverci: sono molto contenta che vi siate trovati bene e che abbiate gradito il vostro soggiorno.
Vi aspettiamo alla prossima occasione,
Rosita & Family
martadoss
“Mini-vacanza fantastica!”
Recensito il 22 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Abbiamo soggiornato 3 giorni in uno degli appartamenti offerti dallo Chalet Rosita... Che dire, tutto oltre le aspettative: accoglienza, disponibilità, gentilezza dei proprietari ti fanno sentire a casa; anche la struttura e i servizi offerti di ottimo livello; vista spettacolare sulla vallata e comodità per raggiungere il centro di Livigno.
Ci torneremo di sicuro.
Lo consiglio vivamente anche a chi ha con sé un amico a 4zampe.
:) :)

Data del soggiorno: giugno 2020
Global822
“Bella vacanza”
Recensito il 18 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto pulito e caldo. Proprietari disponibili e molto gentili.Sauna pronta all'orario richiesto.Appartamento vicinissimo alla fermata navetta per il centro di Livigno. Ottima vacanza!

Data del soggiorno: dicembre 2019
30 lug 2020
Buongiorno,

Grazie per averci dedicato queste belle parole: mi fa piacere leggere che avete apprezzato la nostra nuovissima Sauna esterna.
Vi aspettiamo alla prossima occasione,

Un caro saluto da Livigno!
O2957XFal
“Un appartamento da consigliare”
Recensito il 17 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo tranquillo,vicino ai servizi di trasporto, appartamento pulito dotato di tutto il necessario, proprietari disponibili e discreti. Un'ottima sistemazione per chi volesse dedicare giornate allo sci o all'alpinismo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
30 lug 2020
Buongiorno da Livigno,

Grazie per averci dedicato un'ottima recensione: mi fa piacere che siate stati bene.
Non esitate a contattarci direttamente per le nostre migliori offerte e tariffe.

Alla prossima occasione,

Monica_BG
Gavirate (VA)
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

quest estate abbiamo fatto come ormai da molti anni la nostra vacanza estiva a Livigno ,insieme a mio marito il nostro amato cane jack , lo chalet Rosita è stata una gradevole sorpresa , immerso nel verde ogni appartamento aveva i suoi tavoli esterni e le sdraio in un paesaggio montano mozzafiato , situato in via Florin a due passi dalla ciclabile e a pochi metri dalla fermata dell autobus , oltre alla posizione fantastica , servita da ogni confort , con un alimentatri che faceva servizio gastronomico con piatti pronti fino a tarda sera , ma sopratutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari , e la pulizia degli appartamenti molto confortevoli e funzionali , consiglio a chiunque si voglia sentire come a casa lo Chalet Rosita , la vacanza è volata ma noi speriamo di ritornare presto !!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Buongiorno Monica,

Grazie per avere trovato il tempo di scriverci questa bella recensione: sono contenta che abbiate gradito i nostri servizi e che la vostra vacanza sia stata positiva sotto così tanti punti di vista.
Leggo con piacere che avete avuto l'occasione di godervi il nostro Chalet e i suoi dintorni, strategici per vivere a pieno la montagna.
Mi dispiace non avervi potuto conoscere di persona, spero comunque di potervi rivedere presto a Livigno!
Vi aspettiamo alla prossima occasione.

Rosita&Famiglia
Montybis
Senigallia, Italia
“Ottimo Chalet”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Situato in zona San Rocco, lo Chalet Rosita è comodo a tutti i servizi. Questa è la seconda volta che soggiorno presso questa struttura, e spero vivamente di poter tornare!!! Mi sono trovato veramente bene. Gli appartamenti sono puliti e ben tenuti e i proprietari gentilissimi.
Consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
14 mar 2018
Buongiorno da Livigno!
Grazie per averci scritto, sono felicissima che vi siate trovati bene e che abbiate così tanto gradito i nostri servizi e la nostra atmosfera.
Sapere che avete ancora voglia di soggiornare da noi è la nostra più grande soddisfazione e rappresenta la motivazione della nostra passione nei confronti dei nostri ospiti.

A prestissimo e grazie ancora.