Hotel Touring(Livigno)
163 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Teola(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astra(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
126 USD
176 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

246 USD
234 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Adele(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
208 USD
202 USD
  • Parch. gratis
Hotel Galli(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Margherita(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Camino(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
91 USD
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

È ormai da qualche anno che quando vengo a Livigno soggiorno in questo hotel. Che devo dire...sempre fantastico!!! Personale gentilissimo e proprietari sempre molto attenti alle esigenze degli ospiti. È sempre una conferma! Super consigliato !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Trascorso fine settimana presso hotel Flora. Non è la prima volta che siamo ospiti in questo albergo e come le altre volte ottimo sotto ogni aspetto dalla prima colazione , alla sauna con idromassaggio e tutti i confort allegati fino alla buona notte ricevuta puntualmente al nostro rientro dalla proprietaria dell'albergo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia