Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

È ormai da qualche anno che quando vengo a Livigno soggiorno in questo hotel. Che devo dire...sempre fantastico!!! Personale gentilissimo e proprietari sempre molto attenti alle esigenze degli ospiti. È sempre una conferma! Super consigliato !!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Flora, Direttore generale presso Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2022

una semplice valutazione che può essere utilizzata come consiglio per qualcun altro: GRAZIE!
Grazie per scegliere l'Hotel Flora come meta di ristoro e relax per le vostre vacanze a Livigno.
Speriamo di potervi accogliere ancora in tante altre occasioni.

Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Trascorso fine settimana presso hotel Flora. Non è la prima volta che siamo ospiti in questo albergo e come le altre volte ottimo sotto ogni aspetto dalla prima colazione , alla sauna con idromassaggio e tutti i confort allegati fino alla buona notte ricevuta puntualmente al nostro rientro dalla proprietaria dell'albergo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Anche nei fine settimana è un piacere rivedervi...e ringraziarvi per aver scelto di trascorrere con noi un breve soggiorno.

Ci prendiamo cura di voi a partire dal "Buongiorno" dalla colazione che viene servita nella nostra sala dell'hotel con un abbondante buffet di dolce e salato.
E rimaniamo con voi, fino a tarda sera, con la "Buonanotte" della proprietaria che finendo di sistemare le ultime cose, si prodiga che sia tutto apposto per i suoi ospiti.
Perciò i nostri buoni auguri per il giorno e per la notte, speriamo possano essere d'auspicio per rivedervi presto.

Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per queste parole, che ci fanno ricordare di voi anche nella "camera JUNIOR SUITE GRANDE n. 207"
Nei suoi 40mq, la camera si dispone su 2 piani: Soppalco con letto matrimoniale E soggiorno con divano letto (evt 3-4 persone), TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, balcone.
Servizi con bagno e doccia, asciugacapelli, scaldasalviette.

Già dalla descrizione delle nostre camere potete farci un pensierino..perciò avendone anche di altri tipologie, noi vi aspettiamo a trovarci e provarci ancora...

Recensito il 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo per averci dedicato il vostro tempo per valutare la vostra vacanza da noi.

Tutto quello che descrivete dalle vostre esperienze, diventano biglietti da visita per altri futuri ospiti.
Questi ci scelgono anche per i servizi che offriamo, come il garage che è compreso nell'offerta per ciascuna stanza.

Da poco abbiamo rinnovato anche il centro benessere, chissà che anche questo possa essere un buon pretesto per tornare a trovarci e sperimentare di persona le novità di un sano e buon relax.

Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Tanti bei aggettivi che ci rendono felici di avervi accolto e fatto trascorrere una vacanza stellare : GRAZIE!
Se siete amanti di sci o snowboard, una volta parcheggiata la vostra auto in garage, non occorre più muovervi con il proprio mezzo: infatti a 100mt dall'hotel si trovano i primi impianti di risalita da cui è possibile acquistare skipass & assicurazione, provvedere alla prenotazione di lezioni e noleggio.
Ma se qualcuno non ama questi sport, non vi preoccupate: di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus che gratuitamente vi porta in pochi minuti alla destinazione preferita.

Vi aspettiamo ancora, magari anche in estate, per sperimentare tante altre occasioni per viversi la natura e lo sport ad alta quota.