“Sempre fantastico ”
Recensione di Hotel Flora

Hotel Flora
Classificato al n.36 di 79 hotel a Livigno
Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È ormai da qualche anno che quando vengo a Livigno soggiorno in questo hotel. Che devo dire...sempre fantastico!!! Personale gentilissimo e proprietari sempre molto attenti alle esigenze degli ospiti. È sempre una conferma! Super consigliato !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Trascorso fine settimana presso hotel Flora. Non è la prima volta che siamo ospiti in questo albergo e come le altre volte ottimo sotto ogni aspetto dalla prima colazione , alla sauna con idromassaggio e tutti i confort allegati fino alla buona notte ricevuta puntualmente al nostro rientro dalla proprietaria dell'albergo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per la terza volta siamo stati in questo fantastico hotel ottimo in tutto ...ospitalità servizi pulizia ristorazione caldo come clima non da poco per il freddo che fa a Livigno....centralissimo e vicinissimo alle piste carosello e di fronte alla fermata del bus!parcheggio coperto insomma tutto il benessere che una famiglia cerca in una vacanza....grazie mille

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2016

Ho soggiornato hotel flora dal 3/1 al 10/1/2016mi permetto di muovere alcune osservazioni : buffet serale antipasto molto scarso cibo buonino non oltre la norma servizio buono mai tre sig mario serio e professionale ma non consiglierei questa struttura ad amici o parenti troppo costosa x ciò che offre essendo un 4 stelle cordiali saluti Angelo Gelmini

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 1,2 km
A 3,7 km
Sport Hotel
Sport Hotel
N. 47 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: Via Taglieda, 98, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 14 hotel per famiglie a Livigno
N. 15 hotel di lusso a Livigno
N. 24 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo: 170 € - 362 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Livigno