Hotel Touring(Livigno)
163 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Teola(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astra(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
126 USD
176 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

246 USD
234 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adele(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
208 USD
202 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Galli(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Margherita(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Camino(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
91 USD
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Trascorso fine settimana presso hotel Flora. Non è la prima volta che siamo ospiti in questo albergo e come le altre volte ottimo sotto ogni aspetto dalla prima colazione , alla sauna con idromassaggio e tutti i confort allegati fino alla buona notte ricevuta puntualmente al nostro rientro dalla proprietaria dell'albergo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per la terza volta siamo stati in questo fantastico hotel ottimo in tutto ...ospitalità servizi pulizia ristorazione caldo come clima non da poco per il freddo che fa a Livigno....centralissimo e vicinissimo alle piste carosello e di fronte alla fermata del bus!parcheggio coperto insomma tutto il benessere che una famiglia cerca in una vacanza....grazie mille

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia