Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Booking.com
Expedia.com
Hotels.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Flora, Direttore generale presso Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2022

Grazie per queste parole, che ci fanno ricordare di voi anche nella "camera JUNIOR SUITE GRANDE n. 207"
Nei suoi 40mq, la camera si dispone su 2 piani: Soppalco con letto matrimoniale E soggiorno con divano letto (evt 3-4 persone), TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, balcone.
Servizi con bagno e doccia, asciugacapelli, scaldasalviette.

Già dalla descrizione delle nostre camere potete farci un pensierino..perciò avendone anche di altri tipologie, noi vi aspettiamo a trovarci e provarci ancora...

Recensito il 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo per averci dedicato il vostro tempo per valutare la vostra vacanza da noi.

Tutto quello che descrivete dalle vostre esperienze, diventano biglietti da visita per altri futuri ospiti.
Questi ci scelgono anche per i servizi che offriamo, come il garage che è compreso nell'offerta per ciascuna stanza.

Da poco abbiamo rinnovato anche il centro benessere, chissà che anche questo possa essere un buon pretesto per tornare a trovarci e sperimentare di persona le novità di un sano e buon relax.

Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Tanti bei aggettivi che ci rendono felici di avervi accolto e fatto trascorrere una vacanza stellare : GRAZIE!
Se siete amanti di sci o snowboard, una volta parcheggiata la vostra auto in garage, non occorre più muovervi con il proprio mezzo: infatti a 100mt dall'hotel si trovano i primi impianti di risalita da cui è possibile acquistare skipass & assicurazione, provvedere alla prenotazione di lezioni e noleggio.
Ma se qualcuno non ama questi sport, non vi preoccupate: di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus che gratuitamente vi porta in pochi minuti alla destinazione preferita.

Vi aspettiamo ancora, magari anche in estate, per sperimentare tante altre occasioni per viversi la natura e lo sport ad alta quota.

Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per la terza volta siamo stati in questo fantastico hotel ottimo in tutto ...ospitalità servizi pulizia ristorazione caldo come clima non da poco per il freddo che fa a Livigno....centralissimo e vicinissimo alle piste carosello e di fronte alla fermata del bus!parcheggio coperto insomma tutto il benessere che una famiglia cerca in una vacanza....grazie mille

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per quest'ottima valutazione su quanto ogni volta sperimentate da noi in nostra compagnia.
Dal nostro hotel, che gode di una posizione ideale per chi vuole dimenticarsi della propria auto,
si può raggiungere a piedi:
- sia il campo scuola 23 - che collega poi a tutto il comprensorio sciistico del Carosello
-sia il Mottolino, attraversando la piana da fondo, o utilizzando il bus gratuito di fronte all'hotel, in max 5 minuti.

Perciò vi aspettiamo ancora...magari anche in estate.

Recensito il 12 gennaio 2016

Ho soggiornato hotel flora dal 3/1 al 10/1/2016mi permetto di muovere alcune osservazioni : buffet serale antipasto molto scarso cibo buonino non oltre la norma servizio buono mai tre sig mario serio e professionale ma non consiglierei questa struttura ad amici o parenti troppo costosa x ciò che offre essendo un 4 stelle cordiali saluti Angelo Gelmini

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo sig. Gelmini per averci scelto, e per aver dato sfogo ad alcuni punti a suo parere critici per la nostra struttura.

Ci spiace non abbia fatto presente quanto descritto, direttamente a noi.

A chi decide di usufruire della Mezza Pensione, offriamo:
- vasto buffet per colazione, con possibilità di avere anche uova cucinate al momento
e
- Cena che si compone di:
*buffet di antipasti
* 2 scelte di piatti caldi (tra una scelta di 10 antipasti, 10 primi e 10 secondi)
*dessert

Forse le sue aspettative ed abitudini hanno deluso ciò che le abbiamo offerto, ma noi speriamo vivamente che se non lei, qualche altro amico o ospite che deciderà di sceglierci anche grazie alla sua recensione, abbia modo di provare da sè quanto con cura e passione tentiamo di offrire ogni giorno.