Hotel Touring(Livigno)
163 USD
146 USD
208 USD
  • Parch. gratis
Hotel Teola(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
246 USD
234 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Adele(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Margherita(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Camino(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astra(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
126 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
158 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Hotel Galli(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Priceline
Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per la terza volta siamo stati in questo fantastico hotel ottimo in tutto ...ospitalità servizi pulizia ristorazione caldo come clima non da poco per il freddo che fa a Livigno....centralissimo e vicinissimo alle piste carosello e di fronte alla fermata del bus!parcheggio coperto insomma tutto il benessere che una famiglia cerca in una vacanza....grazie mille

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2016

Ho soggiornato hotel flora dal 3/1 al 10/1/2016mi permetto di muovere alcune osservazioni : buffet serale antipasto molto scarso cibo buonino non oltre la norma servizio buono mai tre sig mario serio e professionale ma non consiglierei questa struttura ad amici o parenti troppo costosa x ciò che offre essendo un 4 stelle cordiali saluti Angelo Gelmini

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2016

camera 108. eccezionale, servizio OTTIMO, accoglienza come uno della famiglia...la Sig.ra Enrica...piena di energia e assolutamente professionale, come TUTTO il suo staff.
è una esperienza che consiglierei a tutti.
la SPA...piccola ma completa di tutto, piscina, idromassaggio, sauna, calidarium, doccia equatoriale e non ultimo, ci si può rilassare veramente...

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia