“TUTTO OK”
Recensione di Hotel Flora

Hotel Flora
Classificato al n.36 di 79 hotel a Livigno
Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho passato Pasqua in questo hotel; la camera era la 207, grande, pulita e con soppalco.
La posizione dell'albergo è strategica
Personale molto cordiale
Buono il cibo, buffet presente sia a colazione che a pranzo
Centro benessere piccolo ma con tutto e piscina e idromassaggio normali.
Deposito sci con armadietti riscaldati e con password

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura io e mia moglie per un weekend , all arrivo abbiamo chiesto se era possibile parcheggiare l'auto nel garage privato del hotel e molto gentilmente ci hanno accompagnato è fatto parcheggiare l'auto , il personale è cordiale anche se non presentissimo, le stanze sono abbastanza belle e molto pulite , bagno compreso , ma tutto l'hotel i. Generale da la sensazione di ordine e pulizia , la spa è un po' limitata , anche se vi troviamo una buona piscina al coperto con vasca idro massaggio annessa, poi c'è bagno turco e sauna , area relax , palestra con 3/4 attrezzi e doccia solare ( a pagamento ) così come il massaggio , la colazione e la cena le reputo sufficienti come qualità e quantità , la posizione del hotel e ottima , propio in centro ma in posizione tranquilla

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico!vista meravigliosa!centralissimo e vicinissimo alle piste,quindi super comodo x gli appassionati di sci e snowboard.
struttura stupenda,camere pulite e molto confortevoli,cucina ottima e abbondante,personale molto cordiale e professionale...bellissima la zona benessere adatta a godersi il silenzio che regna.
insomma tutto il benessere che si può cercare da una vacanza!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per la terza volta siamo stati in questo fantastico hotel ottimo in tutto ...ospitalità servizi pulizia ristorazione caldo come clima non da poco per il freddo che fa a Livigno....centralissimo e vicinissimo alle piste carosello e di fronte alla fermata del bus!parcheggio coperto insomma tutto il benessere che una famiglia cerca in una vacanza....grazie mille

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2016

Ho soggiornato hotel flora dal 3/1 al 10/1/2016mi permetto di muovere alcune osservazioni : buffet serale antipasto molto scarso cibo buonino non oltre la norma servizio buono mai tre sig mario serio e professionale ma non consiglierei questa struttura ad amici o parenti troppo costosa x ciò che offre essendo un 4 stelle cordiali saluti Angelo Gelmini

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2016

camera 108. eccezionale, servizio OTTIMO, accoglienza come uno della famiglia...la Sig.ra Enrica...piena di energia e assolutamente professionale, come TUTTO il suo staff.
è una esperienza che consiglierei a tutti.
la SPA...piccola ma completa di tutto, piscina, idromassaggio, sauna, calidarium, doccia equatoriale e non ultimo, ci si può rilassare veramente...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016

Mia moglie ed io abbiamo pranzato in questo ristorante che e' tipico di Liviglio, per il suo arredamento rustico. Il maitre Mario, di origine di Grosseto, che e' molto affabile ci ha consigliato delle varie pietanze della zona, che ci hanno lasciato sorpresi, sia per la presentazione del cibo e anche per il gusto squisito. L' assistente del maitre, che purtroppo non sappiamo il nome, ci ha invitato a provare l' amaro tipico della zona, il Taneda. Molto buono perche' e' un digestivo non forte e nello stesso tempo unico. Appena uscimmo dal ristorante ne comprammo una bottiglia da portare a casa. Il ristorante La Posa fa' parte dell'albergo Flora, che e' situato nel centro turistico di Livigno. Vorremmo ringraziare il signor Mario, il suo assitente e lo chef per un pranzo squisito e di una accoglienza unica. Arrivederci alla prossima.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 1,2 km
A 3,7 km
Sport Hotel
Sport Hotel
N. 47 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: Via Taglieda, 98, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 14 hotel per famiglie a Livigno
N. 15 hotel di lusso a Livigno
N. 24 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo: 170 € - 362 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Livigno