“Ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 79 hotel a Livigno
Genova, Italia
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo hotel, centrale, comodo per chi scia, rilassante e immerso nella vegetazione. Le camere sono spaziose e accoglienti ed impagabile è il cioccolatino sul cuscino la sera.
L'ultima volta che abbiamo pernottato qui, abbiamo notato che la cucina era di scarso livello, ma era la settimana meno costosa dell'anno.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle

Business
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

NUOVO, In pieno centro, vicino alle piste ( dall'altro lato della strada)! ed anche al mottolino!
Ha tutti i servizi necessari e anche di più!
Wellness con piscina ( un po' piccola e acqua fredda)
WIFI a pagamento :'(
Parcheggio coperto!
Animali permessi!
Ottimo il servizio, ma penso perchè c'erano pochi clienti nel periodo di Natale!

Contro : buffet un po' scarno, ma ottima la cucina ed il PREZZO alto 120 a notte !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
crevalcore
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

ci siamo trovati a Livigno per trascorre il periodo dell'ultimo dell'anno al park chalet village e poi abbiamo prolungato il nostro soggiorno presso l'hotel sonne (esperienza da dimenticare!!!!) che era convenzionato per il trattamento di mezza pensione presso il ristorante pizzeria "la pòsa" "Hotel Flora". La cucina era ottima e indimenticabile la cortesia, l'attenzione e la simpatia del titolare nei nostri confronti. Si è reso anche disponibile ad offrirci un posto auto nel suo garage, visto che il sonne non ha garage e la temperatura sotto 0 aveva fatto ghiacciare tutta la macchina. Non abbiamo pernottatto lì ma vi garantisco che a pasqua una scappatina verrà fatta anche perchè è in centro vicino al baby park dove mia figlia si è divertita un sacco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

negli ultimi 3 anni sono stata a Livigno in settimana bianca, quest'estate ho trascorso gli ultimi 4 giorni del mio viaggio estivo in giro per l'Europa proprio a Livigno.
Sarà che il tempo era splendido sono stata proprio bene.
Ho scelto l'hotel Flora (d'inverno non ero mai riuscita a prenotarlo era sempre pieno) così ne ho approfittato in agosto. I padroni di casa sono veramente affettuosi e l'hotel è proprio carino, ha un centro benessere, biciclette gratuite, camere spaziose e pulite. Tra l'altro in inverno la posizione non è da sottovalutare a metà strada tra i due versanti.
Si ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Hotel centralissimo, ma con comodo garage, con aree comuni graziose ma spartane... superlativa la ns camera tipo junior suite, con zona giorno su un piano e camera da letto sul soppalco, arredata in modo molto accogliente e con tappezzerie eleganti a tinte calde. Il ristorante proponeva una scelta discreta, ma per la ns abitudine c'era poca verdura. Buona la pizza a pranzo (non compreso nel trattamento HB).Personale molto gentile ed il proprietario molto socevole. Ci siamo trovati proprio a ns agio

• Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia
Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Sono stata qui per 3 notti e devo dire che l'albergo e le stanze sono molto carine. Quello che mi ha lasciata perplessa è la "meticolosità" dei proprietari nel far usare la piscina e palestra del complesso. L'ambiente è dotato di telecamere che, non appena metti piede nel locale, viene subito qualcuno dell'albergo a vedere se hai le ciabattine giuste per accedere alla piscina, se hai la cuffia etc etc.. anche quando ero nella sala relax dopo aver fatto una bella sauna, mi sono vista entrare nel locale il proprietario per vedere che tutto fosse usato correttamente. La cosa mi ha stupita visto che non sono una ragazzina di 15 anni(ne ho 40!) che avrebbe potuto fare qualche danno involontariamente.
Mentre per la ristorazione devo dire che è andato tutto bene anche se il servizio è stato un po' lento.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — proprietari troppo meticolosi
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Concordia
Hotel La Pastorella
Hotel La Pastorella
N. 45 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Struttura: Hotel Flora
Indirizzo: Via Taglieda, 98, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 11 hotel di lusso a Livigno
N. 15 hotel per famiglie a Livigno
N. 24 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Livigno