Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo weekend”
Recensione di Hotel Marzia

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Marzia
Classificato al n.64 di 79 hotel a Livigno
Certificato di Eccellenza
Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo acquistato il pernottamento tramite groupon e devo dire che ci è andata molto bene. Hotel a gestione familiare ben tenuto e molto accogliente. Le stanze prendono i nomi e gli stili delle pietre. La nostra era pulitissima, spaziosa, poco rumorosa e calda. Ci sono tutti i comfort per un soggiorno molto piacevole: doccia con getto idromassaggio, cassaforte, phon, frigobar, tv .. Ci sono anche sauna e bagno turco. L'hotel non è vicinissimo al centro ma ci si arriva tranquillamente a piedi o comunque con la navetta gratuita (la fermata è proprio davanti all'hotel). C'è un comodo parcheggio per le auto. La colazione è continentale, molto buona e, per qualsiasi richiesta, è sempre presente il responsabile della sala. Marzia è gentilissima (come tutto il personale) e non si risparmia mai nei consigli di ogni tipo...e noi non possiamo far a meno di consigliare il suo Hotel. Ci torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Annalisa80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (132)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

83 - 89 di 132 recensioni

Recensito 30 settembre 2011

Abbiamo passato proprio un bel week end romantico in questo confortevole hotel di Livigno. Avevo acquistato il soggiorno tramite groupon e l'albergo ha soddisfatto tutte le aspettative che ci eravamo fatti.

Le stanze bene insonorizzate sono in stile rustico-moderno, non grandissime ma ci si muove comodamente. Sono attrezzate di tutti i comfort: frigobar, televisione, asciugacapelli, accappatoi e cestino "energetico" di benvenuto che conteneva brioches, bustine di nescafè e altri snack, un dono molto gradito immagino soprattutto dagli sciatori.

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di maggio, il tempo era meraviglioso e questo ci ha permesso di ammirare il panorama dal carosello 3000, raggiungibile con la funivia che si trova a pochi passi dall'albergo. Il centro dello shopping dista circa un chilometro dall'hotel, ma ci sono comode navette per arrivarci.

Il personale è molto disponibile (la proprietaria ci ha prenotato il ristorante per il pranzo appena arrivati) e Marzia e suo marito sono persone molto simpatiche. La reception è accogliente e comfortevolmente scaldata da una bella stufa. C'è anche un bellissimo gattone che saluta gli ospiti offrendosi alle loro carezze! Insomma, ci si sente come a casa propria!

La colazione a buffet era buonissima, si poteva trovare di tutto, ma in particolare segnalo i formaggi locali, gli affettati, lo yogurt (della latteria di Livigno), il pane e le brioches.

Non abbiamo provato sauna e bagno turco perchè abbiamo preferito godere dello splendido sole primaverile.

Se torneremo a Livigno, l'Hotel Marzia sarà senz'altro la "nostra casa".

  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Lombrichina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2011

Bell'albergo. Stanze molto curate, forse solo un pó piccoline, almeno x una coppia con bambino. Personale molto ospitale e gentile. Ottimo, anche se non vicinissimo al centro, per lunghe passeggiate e per un pó di shopping! Colazione molto buona, ricca e di qualità. L'unica pecca: non c'è frutta fresca nel buffet. In generale comunque da consigliare!

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Mari_L74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2011

Hotel a gestione familiare a cinque minuti dal centro del paradiso dello shopping.

Abbiamo trascorso due notti presso questo hotel e nel complesso posso ritermi soddisfatto.

Aspetti positivi:
Gentilezza alla reception
Camera confortevoli e personalizzate.
Ottimo centro wellness con sauna e bagno turco.
Buona colazione.

Aspetti da migliorare:
Estendere l'orario per l'utilizzo della sauna
Biciclette non disponibili perchè in manutenzione
Assenza di personale durante la colazione

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, PietroAlbe69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Direttore alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2011

Gentile Ospite, siamo lieti che sia soddisfatto del Suo soggiorno nel nostro Hotel.
La informiamo che l'accesso al nostro centro benessere è limitato al pomeriggio, per motivi organizzativi e anche perchè lo offriamo gratuitamente, senza costi aggiuntivi.
Diamo volentieri le nostre biciclette a disposizione dei clienti, ma se sono rotte o hanno bisogno di controlli, preferiamo non prenderci la responsabilità di eventuali danni a persone e le mandiamo a sistemare.
La nostra ricca colazione è a Buffet e self service ed il bello è proprio che i clienti possono prendere liberamente quello che preferiscono, quante volte vogliono, senza dover chiedere il permesso a nessuno e comunque c'è sempre il responsabile di sala, che supervisiona il buffet, al fine di garantire la presenza delle pietanze per tutti.
La ringraziamo per aver espresso la Sua preziosa opinione, utile per conoscere le necessità dei clienti e migliorare, eventualmente, il nostro servizio.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2011

Delizioso hotel , tranquillo e dotato di tutti i comfort situato in zona Saroch a Livigno.
Particolarmente suggestiva l'architettura e gli arredi interni , ogni camera o suite ha il nome ed il colore di un minerale .
Prima colazione ricchissima e zona wellness veramente bella; sauna e bagno turco ampi con area massaggi . Ottimo il massaggiatore, competente e gentile.
Personale estremamente cortese e disponibile.
Anche il prezzo è decisamente interessante
Da provare e ritornarci!
Corrado Ornella

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, corradotavelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2011

Gentili Corrado e Ornella,
vi ringraziamo per la vostra recensione e
vi aspettiamo per la prossima vacanza a Livigno.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 luglio 2011

Hotel molto ben tenuto e pulito anche nei particolari. I gestori sono molto cordiali, gentili e disponibili. Ottimi i "veri affettati" per la colazione. Al contrario la macchinetta delle bevande era pessima!!! Comunque CONSIGLIATO! Forse l'unico aspetto un po' deludente è la mancanza di attrazioni e/o intrattenimento per i bimbi più piccoli in caso di brutto tempo.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, leosamu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2011

Gentile Ospite,
ci chiediamo se sia stato realmente nel nostro Hotel, poichè non abbiamo alcuna macchinetta per le bevande. Inoltre, non credo che intenda la macchina per il caffè, che è il nostro fiore all'occhiello, in quanto macina il caffè al momento della richiesta e prende il latte fresco direttamente dal frigo accanto, al contrario delle solite macchinenette che si trovano nella maggior parte degli hotel, che usano prodotti liofilizzati e preparati sostitutivi di quelli freschi.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 luglio 2011

abbiamo soggiornato due notti tramite un coupon acquistato in internet .siamo stati molto bene direi coccolati dalla signora marzia checi ha fornito anche indicazioni sulle cose da vedere in zona .ci e'stata data la possibilita' di scegliere la camera dopo averne visionate tre tutte belle e molto pulite.buona la colazione .davanti hotel bus gratuito per il centro

  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rosy1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 2 km
Sport Hotel
Sport Hotel
N. 49 di 79 a Livigno
31 recensioni
A 0,6 km
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 22 di 79 a Livigno
370 recensioni
A 0,5 km
Hotel Piccolo Tibet
Hotel Piccolo Tibet
N. 46 di 79 a Livigno
154 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,1 km
Hotel Galli
Hotel Galli
N. 15 di 79 a Livigno
289 recensioni
A 1,3 km
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 44 di 79 a Livigno
190 recensioni
A 4 km
Hotel Bait de Angial
Hotel Bait de Angial
N. 35 di 79 a Livigno
132 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Via Pedrana 388, 23030, Livigno, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 19 hotel di lusso a Livigno
Fascia prezzo: 146 € - 443 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marzia 4*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marzia Livigno
Marzia Hotel Livigno
Gruppo Francescato Livigno
Livigno Marzia Hotel
Marzia Alberghi

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo