“CONFORTEVOLE”

Classificato al n.60 di 79 hotel a Livigno
Bologna, Italia
“CONFORTEVOLE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Hotel molto ben tenuto e pulito anche nei particolari. I gestori sono molto cordiali, gentili e disponibili. Ottimi i "veri affettati" per la colazione. Al contrario la macchinetta delle bevande era pessima!!! Comunque CONSIGLIATO! Forse l'unico aspetto un po' deludente è la mancanza di attrazioni e/o intrattenimento per i bimbi più piccoli in caso di brutto tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Ospite,
ci chiediamo se sia stato realmente nel nostro Hotel, poichè non abbiamo alcuna macchinetta per le bevande. Inoltre, non credo che intenda la macchina per il caffè, che è il nostro fiore all'occhiello, in quanto macina il caffè al momento della richiesta e prende il latte fresco direttamente dal frigo accanto, al contrario delle solite macchinenette che si trovano nella maggior parte degli hotel, che usano prodotti liofilizzati e preparati sostitutivi di quelli freschi.

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

abbiamo soggiornato due notti tramite un coupon acquistato in internet .siamo stati molto bene direi coccolati dalla signora marzia checi ha fornito anche indicazioni sulle cose da vedere in zona .ci e'stata data la possibilita' di scegliere la camera dopo averne visionate tre tutte belle e molto pulite.buona la colazione .davanti hotel bus gratuito per il centro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Marzia utilizzando un buono acquistato su internet in un sito di offerte.
Non potevamo capitare meglio!
Garage x ospitare la moto, camere spaziose pulitissime, colazione molto varia, sauna e zona relax, personale disponibile (un saluto alla sig.ra Marzia)!
La posizione é a 500 metri dall'inizio dell'area pedonale, cmq sulla strada principale e accanto ai 2 migliori ristoranti di Livigno secondo la classifica Tripadvisor.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni:l' hotel è graziosissimo, pulito, camere confortevoli e ben curate ,splendida zona relax ,colazione abbondante e varia. p.s. Marzia è simpatica e molto disponibile. L'albergo è a pochi passi dalla via pedonale di Livigno e nelle vicinanze ci sono parecchi ristoranti tipici. Lo consigliamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentili Ospiti ci fa piacere che abbiate potuto apprezzare il nostro Hotel 4 stelle
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

siamo appena tornati da un piacevole weekend a Livigno e abbiamo soggiornato presso l'hotel Marzia per tre giorni e due notti.
Ad ogni camera è stato dato un nome di una gemma/pietra preziosa,ed è arredata con prevalenza di colori del blu,del giallo o del rosso.La nostra camera,era molto spaziosa,con un bel bagno con doccia idromassaggio,c'era il frigobar,la cassaforte e in bagno c'era addirittura il bagnoschiuma presente in doccia;ciabattine e accappatoi per accedere all'area benessere (sauna e bagno turco).
Ottima la colazione,presenti vari tipi di brioches,torte,biscotti ecc dolci,oppure salumi e formaggi per chi ama il salato.Subito fuori dall'hotel c'è la fermata dell'autobus,fate mente locale,il centro non è distante,ma se fate shopping "pesante" come abbiamo fatto noi,è meglio dare un'occhiata agli orari del pullman che in bassa stagione passa solo uno ogni 50 minuti (e gratis).In alternativa,c'è una bellissima passeggiata lungo un percorso immerso nel verde che porta anch'essa al centro,un po' più lunga,ma spettacolare da percorrere,tra verde e ruscelli,davvero impagabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Siamo stati accolti con pochissimo garbo e quando alla partenza abbiamo cercato di dichiarare il nostro disagio la risposta e'stata molto stizzita per non dire di peggio.Non consiglio questo hotel,sia per l'accoglienza e poi perche' non ha quasi nulla di un 4 stelle.Inoltr il centro benessere consiste in una piccolissima sauna e in un bagno turco poco funzionante almeno nei 2 giorni in cui siamo stati ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
diaspro, Direttore alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentile Ospite, siamo spiacenti che il nostro hotel non sia stato di Suo gradimento.
Siamo dispiaciutissimi che il bagno turco non funzionasse al massimo, per questo abbiamo informato tutti in anticipo: in ogni caso non si tratta di un servizio extra, a pagamento.
Non comprendiamo in alcun modo come possa mettere in dubbio la veridicità della classificazione del nostro Hotel e non apprezzarlo.
L'accoglienza e l'ospitalità sono le qualità che gli ospiti ci riconoscono sempre, come testimoniano anche le recensioni su tripadvisor.
Invitiamo chi legge a visitarci, per valutare e constatare di persona la veridicità di quanto scritto e la qualità dei servizi offerti.
mantova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

veramente un ottimo hotel con camere sembra, appena ristrutturate, ampie, luminose con letti nuovi e bagni confortevoli. deposito ski con cabine e riscaldamento per scarponi efficace. Buona colazione con suddivisione tra dolce e salato, non ancora all'altezza degli alberghi altoatesini come qualità delle torte e delle marmellate, ma è l'unica leggera pecca. per il resto ottima pulizia, sauna e bagno turco adeguato. Molto disponibili ed accoglienti i titolari dell'albergo con consigli su tutte le attività e ristoranti della zona. Distanza di non più di 150 mt dalle piste da sci.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Duc de Rohan
Hotel Margherita
N. 37 di 79 a Livigno
Punteggio 4.0 su 5 200 recensioni
Lac Salin Spa & Mountain Resort

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Struttura: Hotel Marzia
Indirizzo: Via Pedrana 388, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marzia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Livigno
Gruppo Francescato Livigno