“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 79 hotel a Livigno
Lodrino
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Avevamo già soggiornato quando era un 2 stelle, ora 4 stelle con zona wellness e ricostruito da zero. Ottimo servizio in generale, camere spaziose e moderne, i pasti sono spettacolari, parcheggio sotterraneo pratico, la zona wellness è accessibile anche con i bambini (piscina) inoltre relax totale nelle saune, particolare la cantina dove si può gustare del te ,ci tornereo a sciare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Ceco per primo
Cividale del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Che dire.... son appena rientratata da un soggiorno a livigno e in questo hotel mi son trovata benissimo. Accoglienza buona e sia i titolari sia i dipendenti persone davvero alla mano e molto gentili. Cena volendo super abbondante e sempre ottima.Nulla da togliere neppure alla colazione.Pulizia ottima. Niente da dire sulla piscina e sulla sauna perchè il tutto era fantastico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 5 notti in questo splendido hotel per il nostro viaggio di nozze: proprietari e personale gentilissimi e attentissimi ad ogni ns richiesta ed inoltre pieno di attenzioni e iniziative nei nostri confronti. la camera era grande, pulitissima e il bagno era perfetto, sembrava tutto come nuovo. la colazione ricca di scelta, tutto buonissimo, come la cena, saremo ingrassati di 4 o 5 kg! la spa stupenda...e il parcheggio sotterraneo comodissimo, in quanto ha nevicato e non abbiamo dovuto passare un'ora a togliere la neve dalla macchina. il nostro voto non può che essere supereccellente e lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere una vacanza a livigno. noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Camera stupenda con doppia vista verso i monti, molto ampia e con arredamento di gusto. Molto bella la SPA. Colazione ricca e varia, con prodotti di qualità. La cena buona e servita in maniera impeccabile, forse solo un po' troppo ricercata. La posizione è strategica: all'inizio dell'area pedonale ed agli impianti. Parcheggio coperto compreso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

La siute a noi riservata ungioiello. Il personale gentile e preparato. Cibo ottimo e ben servito. Zona spa e relax davvero valide. Lo consiglirei. Unica cosa ai proprietari, la struutura e' rinnovata, bene i vostri girasoli, bauli, e candele' ma toglieteli. Non c' entrano nulla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Mota ben due volte nel 2006 e nel 2008, quando era il vecchio storico stabile, vecchio ma molto carino e caloroso, quasi familiare. Tutto era semplice e perfetto allo stesso tempo, dall'accoglienza e dalla gentilezza del personale alla bontà della cucina che offriva ogni giorno una deliziosa scelta dei piatti tipici valtellinesi. Ricordo ancora con affetto "la merenda" fatta di torte, strudell e dolci fatti in casa, che alle cinque del pomeriggio la Signora Claudia offriva agli ospiti presenti in hotel nella saletta e nella veranda del bar. Piccoli occasionali disservizi, che possono sempre capitare in qualsiasi hotel, sono insignificanti rispetto alle premure ricevute da chi ci è parso eserciti questo lavoro con vera passione per l'ospitalità. Unico rammarico è che non siamo ancora riusciti a venire almeno qualche giorno nel nuovo hotel, ma è in programma forse per la prossima primavera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata di recente all'hotel Mota e devo dire che sono rimasta paicevolmente sorpresa. L'hotel si trova in pieno centro nella zona pedonale. Avevo prenotato la Fashion Suite, la consiglio è molto ampia, completamente in legno, un salottino, una terrazza e un bagno con tutti i confort(vasca Jacuzzi+doccia). La colazione accontenta tutti i gusti, veramente ottima. La gentilezza dei proprietari è un qualcosa di veramente speciale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 9 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Alp & Wellness Hotel Mota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alp & Wellness Hotel Mota

Struttura: Alp & Wellness Hotel Mota
Indirizzo: Via Ostaria 11, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Livigno
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 15 hotel con spa a Livigno
N. 28 hotel romantici a Livigno
N. 29 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Alp & Wellness Hotel Mota 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alp & Wellness Hotel Mota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mota Livigno
Tripod Viaggi