“Ottimo Hotel”

Alp & Wellness Hotel Mota
Classificato al n.17 di 79 hotel a Livigno
Recensito 16 novembre 2011

Avevamo già soggiornato quando era un 2 stelle, ora 4 stelle con zona wellness e ricostruito da zero. Ottimo servizio in generale, camere spaziose e moderne, i pasti sono spettacolari, parcheggio sotterraneo pratico, la zona wellness è accessibile anche con i bambini (piscina) inoltre relax totale nelle saune, particolare la cantina dove si può gustare del te ,ci tornereo a sciare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011

Recensito 17 ottobre 2011

Che dire.... son appena rientratata da un soggiorno a livigno e in questo hotel mi son trovata benissimo. Accoglienza buona e sia i titolari sia i dipendenti persone davvero alla mano e molto gentili. Cena volendo super abbondante e sempre ottima.Nulla da togliere neppure alla colazione.Pulizia ottima. Niente da dire sulla piscina e sulla sauna perchè il tutto era fantastico.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 5 notti in questo splendido hotel per il nostro viaggio di nozze: proprietari e personale gentilissimi e attentissimi ad ogni ns richiesta ed inoltre pieno di attenzioni e iniziative nei nostri confronti. la camera era grande, pulitissima e il bagno era perfetto, sembrava tutto come nuovo. la colazione ricca di scelta, tutto buonissimo, come la cena, saremo ingrassati di 4 o 5 kg! la spa stupenda...e il parcheggio sotterraneo comodissimo, in quanto ha nevicato e non abbiamo dovuto passare un'ora a togliere la neve dalla macchina. il nostro voto non può che essere supereccellente e lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere una vacanza a livigno. noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Camera stupenda con doppia vista verso i monti, molto ampia e con arredamento di gusto. Molto bella la SPA. Colazione ricca e varia, con prodotti di qualità. La cena buona e servita in maniera impeccabile, forse solo un po' troppo ricercata. La posizione è strategica: all'inizio dell'area pedonale ed agli impianti. Parcheggio coperto compreso.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

La siute a noi riservata ungioiello. Il personale gentile e preparato. Cibo ottimo e ben servito. Zona spa e relax davvero valide. Lo consiglirei. Unica cosa ai proprietari, la struutura e' rinnovata, bene i vostri girasoli, bauli, e candele' ma toglieteli. Non c' entrano nulla.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 15 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Mota ben due volte nel 2006 e nel 2008, quando era il vecchio storico stabile, vecchio ma molto carino e caloroso, quasi familiare. Tutto era semplice e perfetto allo stesso tempo, dall'accoglienza e dalla gentilezza del personale alla bontà della cucina che offriva ogni giorno una deliziosa scelta dei piatti tipici valtellinesi. Ricordo ancora con affetto "la merenda" fatta di torte, strudell e dolci fatti in casa, che alle cinque del pomeriggio la Signora Claudia offriva agli ospiti presenti in hotel nella saletta e nella veranda del bar. Piccoli occasionali disservizi, che possono sempre capitare in qualsiasi hotel, sono insignificanti rispetto alle premure ricevute da chi ci è parso eserciti questo lavoro con vera passione per l'ospitalità. Unico rammarico è che non siamo ancora riusciti a venire almeno qualche giorno nel nuovo hotel, ma è in programma forse per la prossima primavera.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Sono stata di recente all'hotel Mota e devo dire che sono rimasta paicevolmente sorpresa. L'hotel si trova in pieno centro nella zona pedonale. Avevo prenotato la Fashion Suite, la consiglio è molto ampia, completamente in legno, un salottino, una terrazza e un bagno con tutti i confort(vasca Jacuzzi+doccia). La colazione accontenta tutti i gusti, veramente ottima. La gentilezza dei proprietari è un qualcosa di veramente speciale!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 1,7 km
Bivio Hotel
N. 4 di 79 a Livigno
A 1,9 km
Lac Salin Spa & Mountain Resort

Conosci Alp & Wellness Hotel Mota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alp & Wellness Hotel Mota

Indirizzo: Via Ostaria 11, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 10 hotel di lusso a Livigno
N. 11 hotel con spa a Livigno
N. 28 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo: 183 € - 758 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Alp & Wellness Hotel Mota 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alp & Wellness Hotel Mota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mota Livigno
Tripod Viaggi