Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“LA PIU' BELLA SETTIMANA BIANCA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Posta

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Posta
Classificato al n.50 di 79 hotel a Livigno
Certificato di Eccellenza
Anzio, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“LA PIU' BELLA SETTIMANA BIANCA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Il titolo la dice tutta.
Il posto era eccezionale, ma altrettanto si può dire della location.
Albergo tipico, stanze senza eccessive pretese, ma pulite. Abbiamo mangiato benissimo ed in quantità industriale, inoltre il personale è stato eccellente: sempre a disposizione, cortese e molto simpatico.
L'anno prossimo sicuro torneremo qua.
Nicola

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, vaianzio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

104 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    46
    41
    9
    6
    2
Vedi recensioni su
32
33
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Sono appena tornata da una settimana bianca a Livigno, dove ancora c'è neve ad Aprile!
L'Hotel Posta è stato una piacevole scoperta: un albergo tipico di montagna con arredamento totalmente il legno scolpito. L' atmosfera è calda ed accogliente: perfetta dopo lo sci. Il personale è molto efficiente e disponibile, sempre presenti e gentili. La posizione dell'albergo è centrale rispetto al paese, ma anche vicinissima alle piste, tant'è che si raggiunge tutto comodamente a piedi, anche con gli sci in spalla. Le stanze sono forse un pò piccole, ma molto calde e pulite. La vera sorpresa è stata l' ottima cucina, soprattutto per le specialità locali e per i dolci; consiglio vivamente di chiedere la mezza pensione, e di scegliere i piatti regionali nel menù serale.
L'Hotel Posta si trova nella ZTL di Livigno, ma se siete ospiti della struttura, potete comunque entrare in macchina il primo giorno, successivamente vi viene fornito un pass direttamente dal personale alberghiero.
In certi periodi della stagione sciistica, lo skipass è compreso nel prezzo del pernottamento, basta guardare nel sito dell'Hotel per scoprire le promozioni.
C'è anche una zona relax composta da sauna e bagno turco, però non so come sia in quanto non l'abbiamo utilizzata, e nemmeno vista; comunque mi è sembrato di capire che fosse una cosa molto contenuta.
Ski room gratuita , con tanto di porta scarponi riscaldato.
Wi-fi a pagamento, ma con prezzi accettabili.
Alla partenza ci hanno fatto omaggio di un paio di bottiglie di vino locale e biscotti tipici della zona.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Sara-Lapsus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montopoli di Sabina, Italia
Contributore livello
13 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Hotel posta a Livigno è un 4 stelle molto particolare. L aposizione è fantastica, in centro vicino a tutto quanto. Forse da un 4 stelle ci si aspetterebbe di più in termini di servizi come una spa , o attività ricreative. Ma quello che offre hotel posta è calore, un ambiente molto particolare, caratteristico e riservato. Il ristorante non serve porzioni esagerate, ma la qualità del cibo è veramente ottimo, cosi' come la scelta di bevande al bar. Sicuramente lo consigliamo per la sua tranquillità nonostante si trovi al centro del paese.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, janetdeda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Convinto dalle recensioni lette ho prenotato il soggiorno all'Hotel Posta ma sono rimasto deluso da molte cose.Per primo il fatto che l'albergo dispone quasi esclusivamente di camere doppie che tende a spacciare per triple e addirittura per quadruple insistendo che sul sito e' tutto specificato(niente di piu' scorretto secondo me che non dire che le camere sono piccole) come nel mio caso dato che eravamo in quattro in un loculo.
Per secondo la cucina da tutti decantata mi e' sembrata si buona ma molto semplice e per niente creativa e come quantita' appena sufficiente alle volte e la scelta degli antipasti molto scarsa e assolutamente ripetitiva per non parlare delle due sere in cui non abbiamo avuto il dolce perche' era finito nonostante fossimo sempre i primi ad arrivare...ma quando mai si e' visto in un quattro stelle che finisca le portate?
Per il resto il personale e' molto gentile e carino,ma non basta per fregiarsi secondo me delle 4 stelle perche' da un 4 stelle mi aspetto un trattamento che non abbiamo avuto.
Concludendo secondo me non e' niente piu' che un onesto 3 stelle con i prezzi di un 4 stelle e alle stesse tariffe a Livigno si trova di molto meglio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, otacon68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
17 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Siamo stati purtroppo solo un week end. Ma l'accoglienza è stata ottima. Il cibo buonissimo e abbondante cucinato a regola d'arte. Le camere molto confortevoli e silenziose data anche la speciale posizione di questo hotel che si trova in centro ma in una posizione leggermente secondaria in modo da escludere la confusine della strada principale. Comodo parcheggio, personale gentilissimo, ambienti estremamante accoglienti e nella loro semplicità eleganti. Ci hanno trattato benissimo. Se andrò nuovamente a Livigno ritornerò sicuramente in questa struttura. Lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, dottorP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sassari
Contributore livello
82 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Nel marzo del 2009 ho trascorso la settimana bianca in questo romantico hotel. Ero già stata a Livigno anche nei due anni precedenti ma in altri hotel. Siamo sempre 3/4 coppie di amici e siamo stati veramente bene. Hotel pulito, buono il ristorante, molto carini gli spazi comuni soprattutto il giardino d'inverno (molto inglese), centralissimo per lo shopping e buona posizione anche per lo sci. Una nota positiva anche per il personale cordiale ed attento alle esigente degli ospiti. Spero di ritornarci!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, fanella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

hotel centrale, accogliente, personale disponibile, attento alle richieste del cliente a tal punto da farlo sentire un principe. Ottimo cibo e ben selezionato. Buona la colazione.Garage disponibile gratuitamente per la propria auto , a Livigno data l'elevata altitudine puo' capitare di ritrovarsi il gasolio ghiacciato nella propria vettura.
Per noi si tratta del quarto hotel in Livigno e sicuramente sino ad ora il migliore.
Ci ritorneremo anche il prossimo anno !!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, giorda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0.2 km
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 10 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 388 recensioni
A 0.9 km
Hotel Francesin
Hotel Francesin
N. 12 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 144 recensioni
A 0.1 km
Hotel Alpina
Hotel Alpina
N. 31 di 79 a Livigno
4.0 su 5 stelle 429 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 17 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 172 recensioni
A 0.8 km
Hotel Piccolo Tibet
Hotel Piccolo Tibet
N. 48 di 79 a Livigno
4.5 su 5 stelle 127 recensioni
A 1.1 km
Hotel Livigno
Hotel Livigno
N. 63 di 79 a Livigno
4.0 su 5 stelle 43 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta

Struttura: Hotel Posta
Indirizzo: Via Dal Comun 67, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.50 di 79 hotel in Livigno
Fascia prezzo (per notte): 147 € - 282 €
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Isole Figi
Hotel Posta Livigno
Posta Hotel Livigno

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo