Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Posta

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Posta
Classificato al n.47 di 79 hotel a Livigno
Certificato di Eccellenza
Montopoli di Sabina, Italia
Contributore livello
13 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

Hotel posta a Livigno è un 4 stelle molto particolare. L aposizione è fantastica, in centro vicino a tutto quanto. Forse da un 4 stelle ci si aspetterebbe di più in termini di servizi come una spa , o attività ricreative. Ma quello che offre hotel posta è calore, un ambiente molto particolare, caratteristico e riservato. Il ristorante non serve porzioni esagerate, ma la qualità del cibo è veramente ottimo, cosi' come la scelta di bevande al bar. Sicuramente lo consigliamo per la sua tranquillità nonostante si trovi al centro del paese.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, janetdeda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

138 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    54
    12
    10
    2
Vedi recensioni su
49
45
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Convinto dalle recensioni lette ho prenotato il soggiorno all'Hotel Posta ma sono rimasto deluso da molte cose.Per primo il fatto che l'albergo dispone quasi esclusivamente di camere doppie che tende a spacciare per triple e addirittura per quadruple insistendo che sul sito e' tutto specificato(niente di piu' scorretto secondo me che non dire che le camere sono piccole) come nel mio caso dato che eravamo in quattro in un loculo.
Per secondo la cucina da tutti decantata mi e' sembrata si buona ma molto semplice e per niente creativa e come quantita' appena sufficiente alle volte e la scelta degli antipasti molto scarsa e assolutamente ripetitiva per non parlare delle due sere in cui non abbiamo avuto il dolce perche' era finito nonostante fossimo sempre i primi ad arrivare...ma quando mai si e' visto in un quattro stelle che finisca le portate?
Per il resto il personale e' molto gentile e carino,ma non basta per fregiarsi secondo me delle 4 stelle perche' da un 4 stelle mi aspetto un trattamento che non abbiamo avuto.
Concludendo secondo me non e' niente piu' che un onesto 3 stelle con i prezzi di un 4 stelle e alle stesse tariffe a Livigno si trova di molto meglio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, otacon68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
24 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Siamo stati purtroppo solo un week end. Ma l'accoglienza è stata ottima. Il cibo buonissimo e abbondante cucinato a regola d'arte. Le camere molto confortevoli e silenziose data anche la speciale posizione di questo hotel che si trova in centro ma in una posizione leggermente secondaria in modo da escludere la confusine della strada principale. Comodo parcheggio, personale gentilissimo, ambienti estremamante accoglienti e nella loro semplicità eleganti. Ci hanno trattato benissimo. Se andrò nuovamente a Livigno ritornerò sicuramente in questa struttura. Lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, dottorP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sassari, Italia
Contributore livello
84 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2010

Nel marzo del 2009 ho trascorso la settimana bianca in questo romantico hotel. Ero già stata a Livigno anche nei due anni precedenti ma in altri hotel. Siamo sempre 3/4 coppie di amici e siamo stati veramente bene. Hotel pulito, buono il ristorante, molto carini gli spazi comuni soprattutto il giardino d'inverno (molto inglese), centralissimo per lo shopping e buona posizione anche per lo sci. Una nota positiva anche per il personale cordiale ed attento alle esigente degli ospiti. Spero di ritornarci!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, fanella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2010

hotel centrale, accogliente, personale disponibile, attento alle richieste del cliente a tal punto da farlo sentire un principe. Ottimo cibo e ben selezionato. Buona la colazione.Garage disponibile gratuitamente per la propria auto , a Livigno data l'elevata altitudine puo' capitare di ritrovarsi il gasolio ghiacciato nella propria vettura.
Per noi si tratta del quarto hotel in Livigno e sicuramente sino ad ora il migliore.
Ci ritorneremo anche il prossimo anno !!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giorda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Durban, Sudafrica
Contributore livello
57 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Questa è stata la nostra prima settimana bianca e siamo entrati in questo piccolo albergo sconosciuto con trepidazione. Siamo stati piacevolmente sorpresi all'arrivo - benvenuto caloroso, hall e aree comuni accoglienti. Le nostre camere erano ottime - mio marito e io dividevamo una suite con un bagno molto grande che comprendeva una vasca idromassaggio e una vista stupefacente delle piste. La doccia invece era un po' piccola. I bambini stavano in una camera doppia standard, anch'essa molto confortevole e con un bagno abbastanza spazioso. I piumoni ci hanno reso le notti molto confortevoli. Il servizio di tutto lo staff è stato eccellente. Erano molto cortesi e hanno reso il nostro giorno il più confortevole possibile. Il cibo era eccellente ma può essere un po' eccessivo se si sta a mezza pensione per un lungo soggiorno. Le strutture comprendevano una sauna, palestra, massaggio, e deposito per sci. C'erano lavatrici a disposizione per tre euro a carico. L'albergo è in posizione centrale nel villaggio e molto vicino alle piste e alle scuole di sci - cinque minuti a piedi. L'albergo è gestito dai proprietari con personale eccellente sempre disponibile.

È utile?
Grazie, Maliga
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 2.0 km
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 22 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 342 recensioni
A 0.7 km
Hotel Duc de Rohan
Hotel Duc de Rohan
N. 32 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 85 recensioni
A 0.7 km
Hotel Spol - Feel at Home
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Alpina
Hotel Alpina
N. 23 di 79 a Livigno
Punteggio 4.0 su 5 504 recensioni
A 1.2 km
Hotel Alpi
Hotel Alpi
N. 21 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 250 recensioni
A 0.4 km
Hotel La Pastorella
Hotel La Pastorella
N. 43 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 111 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta

Struttura: Hotel Posta
Indirizzo: Plaza Dal Comun 67, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 hotel di lusso a Livigno
N. 20 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 23 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 263 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Posta 4*
Numero di camere: 32
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Albergo posizionato nel cuore della zona pedonale di Livigno. L'accesso alle piste è diretto sul retro della struttura. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Isole Figi
Hotel Posta Livigno
Posta Hotel Livigno

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo