Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, ma la camera era obsoleta, vecchia, così come il bagno. La cosa più fastidiosa è stato l'atteggiamento della proprietà che quando ho fatto notare le condizioni della camera,si è dimostrata indispettita. Il rispondermi che la camera assegnata a breve sarebbe stata oggetto di ristrutturazione non giustifica il prezzo pagato di 230 euro a notte..e non ce la si aspetta in una struttura a 4 stelle. La camera era davvero imbarazzante, neanche negli hotel a 2 stelle.. Trovo ciò disonesto. Insomma siamo partiti con molte aspettative e siamo rimasti davvero delusi. All'atto della prenotazione potevano dircelo..
Sul resto nulla da dire. Colazione ottima, gradito l'aperitivo di benvenuto con vari stuzzichini. Hotel in pieno centro.
Non lo consiglio soprattutto per la disonestà nel non avvisarci che la camera basica doveva essere oggetto di ristrutturazione.
Non si fa così! Trattano i clienti come numeri.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Spol L, Proprietario alle Hotel Spol - Feel at Home, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2019

Grazie per averci dedicato del tempo con la sua recensione. Prendiamo sempre seriamente tutte le considerazioni dei nostri ospiti perché siamo molto critici nei nostri confronti. Però posso essere sicuro di che nessuno nel nostro hotel tratta i clienti come numeri, basta leggere le oltre 300 recensioni ricevute.

Le camere rovere e le camere larice sono certamente le camere meno recenti e più piccole, è proprio per questo hanno un prezzo più basso rispetto alle altre tipologie. Non lo nascondiamo e le immagini ed i testi sul nostro sito nonché sui portali di prenotazione sono reali e non traggono certo in inganno. Durante tutto l'inverno molti ospiti vi hanno soggiornato, consapevoli che a fronte di un prezzo minore ma a parità di servizi, avrebbero avuto una camera meno recente e più piccola.

Diamo la possibilità all'ospite di scegliere tra 6 diverse tipologie di camere dai 16 ai 50 metri quadri. Ci dispiace non essere stati sufficientemente chiari nella descrizione delle nostre stanze nei vostri confronti, cercheremo di migliorarci. Riteniamo però di meritare in tutti gli aspetti del nostro hotel le 4 stelle. Ci auguriamo di riavervi nostri ospiti magari per provare le nuove camere Ciliegio durante l'estate 2019. Un saluto da tutto il team dell' Hotel Spol

Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Difficile trovare delle pecche a questo hotel .. direi impossibile. Siamo tornati per la terza volta e la partenza è sempre piena di malinconia. Lo consiglio alle famiglie. L attenzione ai bambini è molto elevata . I bambini possono accedere in piscina e alla sera ad attenderli c è uno spazio giochi assistito. La nostra fuga dal lavoro non ci poteva soddisfare di più . Per non parlare del panorama innevato che abbiano avuto la fortuna di godere anche ad aprile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2019

Desidero ringraziare l'hotel Spol per la splendida vacanza sugli sci che ho trascorso. Innanzitutto, non potendo più portare in vacanza il resto della famiglia per motivi di salute e di lavoro, mi hanno permesso di modificare la prenotazione pochi giorni prima della partenza senza perdere un euro di caparra.L'accoglienza all'arrivo è stata molto cordiale ed efficiente, in pochi minuti ero in camera, molto pulita e silenziosa. Il centro benessere offre più di quanto solitamente si trova negli altri hotel ma ciò che più mi è piaciuto è stato il cibo. A colazione c'è di tutto, a partire da cappuccino extralarge e cornetti e bomboloni con crema freschissima fino a macedonia fresca di giornata. A cena ottima selezione di menù per tutti i gusti servito con rapidità e gentilezza. Sicuramente porterò il resto della famiglia a sciare il prossimo inverno. Le piste da sci sono veramente ad un tiro di schioppo, in 3 minuti si arriva alla cabinovia che peraltro apre prima delle 8.00 e chiude alle 16.45!!!! Il primo giorno ho sciato circa 9 ore!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel la settimana scorsa ...siamo stati davvero bene ....cortesia ,pulizia ,posizione eccellente....la camera con una vista stupenda....il ristorante di qualità e con uno staff gentilissimo pronti a soddisfare specialmente le esigenze della mia piccolina....grazie !!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2019

Ormai veniamo da anni e posso solo dire che ogni anno ci sentiamo coccolati fino nei minimi dettagli! Ottimo servizio sempre attento e gentilissimo, per non parlare della ristoarazione. ottimooooooo. Colazione Buffet da Sogno. Insomma Prezzo QUalita al 1000%
Grazie ancora! gia ieri abbiamo riservato per il prossimo anno ( il 7. di fila) e questa la dice lunga..

Consiglio sulle camere: dipende da quello che uno vuole spendere
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia