“Bellissimo long week all'Hotel Lac Salin” Punteggio 4 su 5
Recensione di Lac Salin Spa & Mountain Resort

Lac Salin Spa & Mountain Resort
Classificato al n.4 di 79 hotel a Livigno
Chiasso, Svizzera
“Bellissimo long week all'Hotel Lac Salin”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Lac Salin a Livigno dal 28.06 al 01.07.2012. L'hotel ci é stato consigliato da una coppia di amici che vi avevano già trascorso un week end . Avevano proprio ragione. L'hotel é bellissimo, elegante ma nello stesso tempo il personale e il direttore Mauro ti fanno sentire a casa. La ns. camera, nr. 216, una Prestige, era molto grande e includeva un salottino, il bagno con doccia e vasca con idromassaggio, oltre a due lavandini. Belllissime le camere chakra tutte dedicate...il sole, la terra, il cielo, ecc Buona la pulizia nell'hotel e nelle camere. Al ristorante si mangia benissimo e si possono prenotare gustose cene tipiche della Valtellina al ristorante "La Stua" annesso all'hotel. Il centro termale ha ingresso libero, con sauna, bagno turno, piscina, idromassaggio, possibilità di prenotare massaggi e trattamenti.
Unico neo della struttura, é appena fuori dal centro di Livigno...per chi ama fare lunghe camminate e poi passeggiare per il centro é ideale, per chi é un po' pigro conviene prendere l'auto.
Che dire di più é stato un bel week end rilassante, all'insegna di qualche camminata, risata con gli amici e relax nella SPA, togliendoci per qualche giorno dall'afa della nostra cittadina. Speriamo di tornarci presto. Saluti al direttore Mauro e alla signora Roberta alla reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al lac salin per il terzo anno consecutivo e questa volta abbiamo potuto apprezzare pienamente anche la cucina avendo optato per la mezza pensione. Consiglio questo hotel a tutti gli amanti del Welness...la spa è davvero confortevole. Una menzione particolare l meritano il maitre ignazio e i suoi ragazzi in sala che rendono ogni colazione ed ogni cena davvero eccellente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo da tre ore a casa e con la nostalgia del Lac Salin dopo un bel week lungo sta volta in compagnia di un'altra coppia...Se siam ritornati x la seconda volta ed ora stiam programmando la terza, un motivo ci sarà!? Camere stupende (la nostra una spaziosa Prestige ma da provare in fututo le suite dei chackra), ottima cucina (Stua da non mancare), spa da **** e principalmente la cortesia del personale e del direttore Mauro che riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti ed esaudendo qualsiasi esigenza, sia che tu sia un cliente habituè o una new entry. Al Lac Salin ci si sente a casa ma in una location da vip: ci vediamo presto :)
Mary&Stefano

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Livorno, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Un ambiente molto accogliente e rilassante, dove hai la sensazione di essere curato da tutti i punti di vista

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Lac Salin é un grazioso hotel a 10 minuti a piedi dalla zona centrale di Livigno. E questo é l'unico neo di un hotel perfetto. Ho speso parecchio, ma solo perché ho preso la suite prestige, una camera più grande di casa mia, pulita, silenziosa, moderna. Un succo di frutta all'arrivo, camera subito pronta, mountain bike disponibile gratis, merenda pomeridiana, accesso ad una piscina e SPA ai livelli di strutture ben più rinomate. Il tutto con una cena squisita gestita da Ignazio, un maître gentile che fa sentire a casa propria. La colazione e la cortesia al check out hanno chiuso il cerchio. Consigliato senza alcun se e ma.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Formigine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un weekend romantico con il mio fidanzato utilizzando un cofanetto Regalbox regalatomi per le scorse festività natalizie.
Il viaggio è stato un po lunghetto essendo partiti da Modena ma ne è valsa sicuramente la pena.
Come già detto da altri recensisti l'albergo si trova in una posizione tranquilla un po fuori dal centro (anche se Livigno non è proprio una metropoli e le distanze sono comunque abbastanza brevi) e rappresenta un vento di modernità nel paese con le sue strutture di vetro, senza però rinunciare a quelle che sono le caratteristiche architettoniche delle abitazioni di montagna.
Appena arrivati ci accoglie un gentilissimo portiere che ci indica dove parcheggiare la macchina (all'interno del parcheggio riservato dell'albergo) e ci accompagna molto gentilmene alla Reception dove veniamo accolti con cortesia, gentilezza e disponibilità e dove ci offrono un succo da bere.
CI chiedono i documenti, ci spiegano come funziona l'ingresso alla Spa e il portiere ci accompagna alla macchina per aiutarci con i bagagli ed accompagnarci in camera.
La camera è una superior molto bella e pulita con un terrazzo che si affaccia sul lato destro dell'albergo che ci permette di ammirare la bellezza di Livigno.
Nel nostro cofanetto era compreso l'accesso alla Mandira Spa così indossiamo i nostri costumi, le ciabattine usa e getta dell'albergo e il loro accappatoio e ci dirigiamo al piano terra dove si trova il centro benessere.
Il centro è veramente bello, la piscina è grande con alcuni giochi di acqua ed ha temperatura calda; musica rilassante e luci colorate permettono di rilassarsi a bordo piscina su comode chaise loung mentre in un angolo della grande sala c'è un ampia vasca idromassaggio, anch'essa pulita e in perfetta manutenzione. Per gli appassionati c'è anche un piccolo percorso Kneipp.
All'uscita dell'area piscine è possibile degustare una bevanda calda o un succo, a disposizione per i clienti.
Nel nostro soggiorno abbiamo usufruito anche del Bagno turco, della Sauna, del bagno turco con le Erbe (un odore fantastico...), delle docce emozionali e della fontana di ghiaccio.
Ultimo aspetto, non da sottovalutare, è la qualità e la vastità della colazione che viene fornita al ristorante la mattina...veniamo accolti con la solita gentilezza, cortesia ed eleganza.
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questo albergo caratterizzato da elevata qualità sia della struttura stessa sia del personale. Se dovessi dare un voto darei 10 e lode!!
p.s= non abbiamo usufruito del ristorante e unico neo il segnale WFI nelle camere non è proprio buonissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pergine Valsugana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Dopo aver trascorso una faticosa giornata di shopping per le vie di Livigno rientrare al Lac Salin con la sua zona wellness è davvero rilassante e gratificante. Da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Bivio Hotel
Bivio Hotel
N. 5 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 425 recensioni

Conosci Lac Salin Spa & Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort

Struttura: Lac Salin Spa & Mountain Resort
Indirizzo: Via Saroch, 496/D, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 2 hotel con spa a Livigno
N. 3 hotel di lusso a Livigno
N. 4 hotel romantici a Livigno
N. 5 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Lac Salin Spa & Mountain Resort 4*
L'hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort è il luogo ideale nel quale concedersi una pausa e rigenerare il benessere di corpo e mente. Offre 65 camere lussuose e le suite ispirate ai sette chakra completano l’effetto benefico del Mandira Spa da 900 metri quadrati, interno al resort. I ristoranti propongono ricette ispirate alla tradizione locale, con menù specifici per sportivi, vegetariani, piatti mediterranei e internazionali. D’inverno il resort gode di una posizione privilegiata, che pone la struttura direttamente sulle piste da sci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lac Salin Spa & Mountain Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lac Salin Livigno
Spa Livigno